Scuola Superiore
di Shira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/05/14, ore 18:03

Ciao volevo dirti che io sono un tuo grande fan ho letto molte delle tue storie e trovo che "scuola superiore" sia il tuo capolavoro!!sono sincero! Ho letto anche il seguito e trovo che come inizio sia fantastico e aspetto con ansia il seguito...scrivi in maniera eccellente io non sono uno che legge molto ma le tue storie le ho lette tutte in un fiato...ti auguro di continuare a scrivere ancora perché secondo me farai strada(ti stimo anche perché sei una fan di Dragonball come me XD) ciao e mi auguro di leggere altre tue storie. PS:aspetto con ansia il seguito della storia,non deludermi anche se credo che non lo farà XD

24/06/13, ore 18:31

Ma perché non hai fatto tornare Vegeta da Bulma??? NON È GIUSTO!!!
Uffa!!
BonBon15

07/02/13, ore 19:57

ti dico la verità ci sono rimasta un pò male quando hai scritto che vegeta non ritornerà ma più da Bulma, però per il resto la storia mi piaciuta moltissima l'ho letta tutta d'un fiato!! sono curiosa di leggere le tue prossime storie, buona fortuna!!!!!!!!!

12/09/09, ore 22:08

E' una fan fiction bellissima, la mia preferita anche perchè volevo leggere qualcosa sui personaggi di dragonball a scuola.

27/07/09, ore 00:01

io ho letto la tua ff sul gamesurf forum e devo dire che è ben scritta... complimenti per la trama e tutto il resto! davvero impeccabile!

20/06/09, ore 17:38

...non so se mettermi a piangere a partire da questo epilogo oppure se aspettare un seguito prima di scoppiare in lacrime...vegeta sposatooooooo :''''( con un figlioooooo :''''( con quella scema di janetttttttt??? non puoi fare questo al mio povero cuore...non reggerà...soprattutto nella descrizione di c17 e di nazos ho notato che entrambi non si sono mai scordati dell'altro mentre in vegeta e bulma non c'è scritto niente (piango insistentemente) non puoi farmi questo...perchè a me?? Beh non posso fare altro che aspettare il seguito che spero non arrivi in momenti come la scuola (me terrorizzata) perchè in quel periodo sono poche le volte che riesco a leggere (piango disparata) beh che altro dire...spero mi sorprenderai con un seguito migliore per la storia bulma/vegeta, che ti giuro attendo davvero...nient'altro...a presto cara ciao ciao

20/06/09, ore 17:05

Heilà! Non mi aspettavo che avessero i figli differenti dal manga. Inoltre Vegeta già sposato e con l'amante è un vero scoop! ^^ Cara Bulma, non c'è più posto per te. Piccina ç__ç Chissà quanti casini ^^ Ciau! Bacio^^

20/06/09, ore 15:28

dio miooooooooooooooooooo!!!! nn poxo credere ke nn sl hai ftt sposare vegeta gli hai ftt anke avere un figlio?????????? ke nn foxe fedele a sua mogli ok ci puo stare sua moglie nn è bulma!!! allora l'ha propio dimentikata???? x arrivare a sposare un'altra credo di si! nazos anke ha ftt una triste fine, poverina mi disp tnto tnto x lei. ma sopratutto x bulma e vegeta. nn è xò dtt ke nel seguito le cose nn poxano cambiere nnt è xduto, anke se sapevo ke questa coppia nn avrebbe avuto un esito felice ci speravo davvero!! spero tt si risolva! x le aLTRE 2 coppie è andata bn hnn anke un buon lavoro e di bulma nn si puo dire il contrario. mamma mia ke tristezza! spero di leggere presto il seguito! un seguito in cui le cs magari siano diverse! a presto kisskiss

20/06/09, ore 12:04

oddio, hai aggiornato! sai, io avevo letto la tua fic in un altro sito, gamesurf mi pare, dove l'avevi postata fino al capitolo 27 credo. mi è piaciuto moltissimo! è bellissima! comunque, per i recensori, non ti preoccupare, probabilmente dopo tre anni qualcuno ha smesso di frequentare il sito, ne dubito che sia perché non piace più^^. almeno a me piace molto! mi dispiace per Bulma e Veggy U_U. non possono lasciarsi così ç__ç... sei molto brava^^. se non vado errato, la tua coppia preferita è Crilin-C-18, è molto difficile scrivere così bene di una coppia che non è la tua preferita come hai fatto tu, ovvero di Bulma e Vegeta. sai, ora che ci penso, Marion e Kirano potrebbero stare bene insieme... già già è_é. sì, a me piacerebbe un seguito^^. vedremo come finisce questa^^. ciao ciao! tety

19/06/09, ore 23:55

Cavoli! Non mi aspettavo che la concludessi così, in due giorni. Forse sei stata un poco frettolosa, comunque è una tua scelta: la rispetto. beh ora mi aspetto il seguito, Ciau! Bacio^^

19/06/09, ore 23:51

Ciau! Questa fic l'ho sempre apprezzata e mi aveva preso tantissimo! Sono davvero felice che tu sia tornata ad aggiornarla ^^ Credo che tu abbia perso i lettori forse per lentezza degli aggiornamenti, a volte i lettori si perdono, anche io per esempio non mi ricordo proprio bene la trama, sarebbe carino se inserissi un mini riassunto, tanto per rinfrescare la memoria. Comunque mi piace sempre più. Non ti preoccupare per le poche recensioni, ci sarà sempre qualche fan a seguirti. A presto, Ciau! Bacio^^

19/06/09, ore 18:51

Allora per prima cosa ti saluto e ti dico che la tua ff è stupenda e per seconda cosa ti chiedo supplicandoti CONTINUALAAAAAAAAAAAA...Adesso ti spiego in breve quello che ho fatto...mi sono accorta di questa ff solo ieri e poichè il titolo mi ha attirata molto dato che adoro le storie in cui i personaggi di DB sono riportati alla vita adolescienziale, soprattutto questa che tu hai descritto dato che hanno la mia stessa età (tra un po' XDXD)...Comunque come dicevo l'ho cominciata a leggere ed erano precisamente le 18 del pomeriggio...ne ho letto uno dopo l'altro senza smettere perchè non ne potevo fare a meno, poi purtroppo a circa metà capitoli mi sono dovuta bloccare poichè mio padre mi urlava dalla cucina di andare a cenare...così a malincuore ho duvotuo spegnere il pc e rimanere con tutti i miei dubbi...fortunatamente mi sono riconnessa oggi appena ho potuto e non ho messo nessun altra pagina sul mio pc...solo la tua ff...l'ho letta tutta di continuo...e...sono rimasta scioccata :'(...io adoro la coppia bulma e vegeta e tu non ti puoi immaginare neppure quanto...e vederli lasciarsi così mi ha fatto piangere (anche perchè tenevo pure una canzone triste di sottofondo per lasciarti intendere) e non ho potuto non fare una pausa per asciugarmi tutte le lacrime...In qualche tuo saluto a fine pagina ho letto che dicevi di aver perso qualche lettore...beh io ti dico chiaramente che quelli che non hanno voluto continuarla a leggere non sapranno mai quello che si sono persi...:'( il mio adorato veggyyyyyy torna cattivo?!?!?!?! :'(...allora per questo motivo devi continuarla...per tutti quelli che come me non possono fare a meno di attenderne un seguito (e spero che questa attesa non sia troppo lunga...perchè sono un'inguaribile curiosa e non sopporto l'attesa) Adesso ti faccio una descrizione dei punti fondamentali che mi sono piaciuti nei vari capitoli...allora partiamo dalle coppie criline c18...coppia perfetta la loro promessa di matrimonio ci voleva e non poteva sicuramente mancare...i momenti migliori sono stati in assoluto quello in cui erano insieme sulla spiaggia e lui è rimasto con lei perchè aveva un raffrodore rinunciando così al suo titolo nel baseball...e non possiamo non dare spazio al momento nel quale crilin è andato in coma...le parole di 18 pentite per non aver creduto al suo amore e tristi per non aver creduto che fosse in motorino. Goku e chichi, non sono mai stata un'appassionata di questa coppia eppure tu sei stata in grado di farmela gradere...anche goku ha fatto un ottimo gesto lasciando la sua opportunità di andare più avanti nel mondo di baseball per non perdere la sua amata ragazza. Un bambino?? waa anche questa mi sembra una bella promessa per un futuro insieme. Brava anche qui...e adesso passiamo ai personaggi secondari...(a bulma e veggy passo dopo perchè sarà un po' lunga)Allora partiamo con yamcha...sempre il solito stupido, ma quale bulma voleva?? lei è solo di vegeta...dovrebbe andare a fare compagnia a tutti quelli come lui. Buster, che idiota le donne non sono affatto oggetti che puoi trattare come vuoi, se ci tieni devi tenerle strette facendole sentire come in paradiso, quindi il mio consiglio è quello di andare a seguire yamcha e la sua band. Kirano...beh che dire...un personaggio che non mi sarei aspettata leggendo la ff, ma che ha reso in qual senso più stabili le relazioni...il solito pronto a tutto per ottenere ogni sguardo di ogni ragazza sulla faccia della terra...mi è stato subito antipatico, veggy e goku hanno fatto bene a dargli quello che si meritava e io se fossi stato al padre non gli avrei dato un'altra opportunità lo avrei cacciato a calci fuori casa...anche se lui poi non è che sia quale grande esempio a quanto ho capito...ma mi sta simpaticissimo (ovviamente perchè ha pagato la cauzione al mio veggy...e gli è convenuto altrimenti sarei entrata personalmente nella tua ff per farlo evadere.) Quasi dimenticavo la coppia c17-nazos...carino il passato del trio comprendente broly veggy e 17, mi dispiace che si sia sciolto in questo modo, forse vegeta e compagno hano sbagliato ad abbandonarlo però non è giusto abbandonare anche le proprie ragazze per paure di ferirle...l'abbandono è sempre il dolore più grande...Beh nazos poverina...mi immagino solo in parte quante lacrime verserà...il suo triste destino le toglie tutte le ragioni di gioia. E adesso mi spiace per te ma dovrai sobirti il mio commento su bulma e vegeta...lui inizialmente le chiede di uscire con lei per gioco ed ha sbagliato di grande...il suo amore ancora confermato per c18 ha fatto soffrire tantissimo la nostra amata protagonista tutto pepe...eppure alla fine il suo amore per questa semplice ragazza lo ha portato a dimenticare quella che una volta era la sua fiamma...successivamente...gabrilla?? ma perchè tutte queste arpie devono venire a prendersi il mio veggy?? avranno fatto i salti di gioia quando hanno saputo che con bulma era tutto finito...e poi ovviamente ci mancava marion a coronare il tutto...ho un piccolo consiglio: TENETE LE MANI LONTANE DA VEGETA...beh che dire della fine...ma perchè proprio l'unica coppia che adoro in assoluto doveva finire così?? come hai potuto farmi soffrire cosìììì :'( (spero che rimedierai nel prossimo continuo XD) come ho già detto mi sono messa a piangere alla fine...lui se ne va per non farla soffrire, lei lo cerca perchè vuole una spiegazione e vuole sentirsi dire in faccia che lui non la ama più...ma non è così...lui le chiede di restare e lei ovviamente gli dice che tutta la sua vita e li..e lui?? Le dice di andarsene?? perchèèèèèèè....perchèèèè questa sofferenza al mio povero cuore :'(...bulma va via decisa a non tornare e lui prende la decisione di non tornare più indietro e di tornare il veggy di una volta?? lo spiatato ragazzo senza cuore che usa le donne solo per i suoi infimi scopi?? Non so se questo sia un vero compartamento o forse solo il tentativo di non innamorarsi di nessuna...beh con questo ho finito...ti chiedo scusa per la recensione relativamente lunga e ti chiedo ancora una volta di farmi trovare al più presto il tuo continuo perchè davvero questa storia lo merita...e soprattutto bulma e vegeta lo meritano :'(...Non pensare a quanti ti diranno di continuarla perchè alle volte il è meglio essere in pochi ma veri...spero che tu mi consideri una di quelle vere e da tale ti suggerisco di continuarla per tutti quelli che come si sono appassionati a questa trama e non possono fare a meno di un miglioramente su bulma e veggy XDXD (vabbè questo per me) e di vedere come andranno le cose da un'adolescenza a quella che si rivela l'età matura...per il momento ti saluto...baci e alla prossima (spero) XD

19/06/09, ore 15:39

ehi texo! riekkomi pronta recensiere quest'ultimo chappy, ke mi ha veramente lasciato un'amarezza immane nel cuore, x 2 motivi. 1 ke questa storia ke tnto mi aveva affascinato sta x finire, ma vbb tt le cs belle finiscono! ma sopratutto x il triste epilogo ke la coppia bulma/vegeta ha subito in questa stori. ma nn voglio credere ke davvero la farai terminare csì! nn poxo pensare ke dp tt quello ke quei 2 hnn condiviso, si lascino cn un epilogo csì triste! no nn voglio neanke pensarlo! a volte l'orgoglio di vegeta prende il sopravvento, ma poi riesce a prendere il controllo della sua vita e a capire ke la cs + importante è bulma! e sn certa ke lei lo xdonerà! lo ama lo ama da morire! e lui nn si acconteneterà di trarre semplicemente picere da una donna qualsiasi! una donna qualsiasi ke nn sia bulma! lui tornerà! e 17 lo seguirà ci scommetto quello ke ti pare!!! paxiamo alle altre coppie! finalmente l'epilogo meraviglioso tra goku e chichi! grz al cielo kirano si è tolto dalle scatole! chichi e goku avranno un bambino e vivranno x sempre felici e contenti!!! c18 e crilin si sposeranno, e avranno una bimba stupenda! lei nn avrebbe mai dovuto dubitare dei suoi sentimenti! ma cm dice una canzone di gigi d'alessio qlk dubbio è normale!! quindi happy and x tt! o quasi cm finirà tra l'azzurrina e il bullo della scuola?? a presto texo e sorprendici!

18/06/09, ore 21:33

Ciao! Che bello, non speravo più in un aggiornamento di questa storia! Quando hai aggiornato, l'ultima volta, non ero ancora registrata, perciò, non ho potuto recensire. Ti faccio i miei sinceri complimenti, perchè questa storia mi piace molto ^_^. Certo che Vegeta non può pretendere che Bulma resti a Roma e non deve nemmeno cedere alla avance di Gabriella o qualche altra troietta! Personalmente, non vedo Vegeta come un tipo così malleabile, soprattutto in fatto di donne, e spero proprio che si ravveda e torni dalla sua bella, con C17 a seguito! Per quanto riguarda un possibile sequel della storia, non so cosa dirti... prima dovrei vedere la storia conclusa e valutare se un seguito le possa giovare o la possa semplicemente rovinare. Mi raccomando, continua ad aggiornare ^_^ Un bacione e alla prossima!

18/06/09, ore 16:59

Evviva! Finalmente Shira è tornata! Bello questo capitolo, i personaggi sono coerenti, ben delineati. Confermo quello che ho detto nell'altra recensione: sei migliorata tantissimo, come scrittrice. Complimentoni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]