Il collegio
di mikchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/07/15, ore 23:35

bella sta storia mi piace da morire complimenti . l'idea di proiettare Bulma , Vegeta e tutti gli altri in un nuovo contesto è davvero fantastica anche perché non hai stravolto poi più di tanto i loro caratteri. un'altra cosa che mi ha colpito molto è il fatto che Bulma risponda sempre a tono alle provocazioni di Vegeta anche perché questo e i loro battibecchi sono come una firma che li contraddistingue secondo me e quindi sono contenta che tu abbia inserito questo particolare all'interno della storia. complimenti di nuovo un bacione grandissimo Ladysofia

17/11/14, ore 16:35

Ciaoooo!!!!! Mi redo conto che sia passato del tempo da quando hai scritto questa fantastica storia, ma ho fatto la sua scoperta da poco... comunque, spero che avrai modo di leggere questa recensione!!!!!!
Volevo solo dirti che ho praticamente divorato ogni singolo capitolo; la trama è stata originale, divertente, romantica e dai tratti drammatici visto come era cominciata...ma non cambierei niente.
Io adoro il personaggio di Vegeta, con il suo carattere scontroso e orgoglioso che però attrae così follemente e gli conferisce quell'alone di mistero...secondo me lo hai descritto nel modo giusto.
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri e le riflessioni profonde di Bulma soprattutto nell'ultimo capitolo, quando si trovano a distanza di anni...
La scena più bella è stata sicuramente il momento in cui i nostri protagonisti si concedono l'una a l'altro...è stato davvero romantico il modo in cui si sono giurati amore!!!!!!!
Per quanto riguarda Goku e Chichi, mi hanno divertita molto...per me sono dolcissimi insieme...l'allegria e la spensieratezza di lui si incastrano perfettamente con la dolcezza e la fermezza di lei!!!!
Per concludere, la storia è stata davvero emozionante e anche divertente!!!
Hai fatto, sul serio, un bel lavoro!!!!!!
Ho deciso di mettere la storia tra le seguite!!!!!!
Complimenti!!!!!!! ;)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 04:38 pm)

16/05/13, ore 23:46

Io credo che questa finora sia la fanfic che mi è piaciuta di più in vita mia

26/12/12, ore 01:37

Wow non c' è che dire: storia stupenda !!!!!!! Devo dirti che mi ha colpito molto come hai descritto i sentimenti di bulma e di vegeta e sopratutto di vegeta (come ben sappiamo è un tipo di poche parole), ma ció che piú mi ha emozionato è come hai impostato la storia di due ragazzi adolescenti, che con il loro amore e con l' aiuto dei loro amici riescono a superare qualsiasi difficoltá. Assomiglia molto ai film, quando alle fine il protagonista racconta di come è il suo presente e di come è diventato grazie agli avvenimenti del passato. Devo dirti che sei stato/a bravissimo/a e mi ricordo che questa estate avevo incominciato a leggerla ma ero arrivata al 13 capitolo e già mi era piaciuto; ho letto adesso i capitoli restanti che siamo a dicembre e dalla distanza di ben 5 mesi da quando l' ho letto non sono dovuta andare a rileggermi tutti i capitoli x ricrdarm i la storia e questo x come scrivi molto bene e fai rimanere ben impresso ciò che scrivi P.s. Freezer, comunque, non è mai stato simpatico a nessuno

21/12/12, ore 19:18

Ho appena finito di leggere questa meraviglio fan fiction..
Sei davvero bravissima,hai uno stile di scrittura che mi piace molto,non fai molte ripetizioni e usi sempre termini nuovi.
Anche se non hai usato i personaggi con i loro 'veri poteri' hai cercato in tutti i modi di farli rimanere nel contesto.
Vegeta burbero ma allo stesso tempo passionale mi piace molto,AHAHHAH
sappi che io 'sbavo' per VEGGY AHAHAHAHAH <3
Comunque complimenti davvero,fantastica.

17/12/12, ore 14:59

Sono stati dei bellissimi capitoli! È un vero peccato che sia finito! :(
Ho adorato e atteso questa fanfich per moltissimo tempo! Al primo capitolo! È stato bellissimo! Un bacione

Darky1999

09/11/12, ore 21:43

Belli! Bellissimi capitoli!!! X ora ho letto fino quì ma ti giuro che andrò avanti! Un bacione
Dark

05/11/12, ore 23:20

Scusa, scusa, scusa, e ancora scusa ^//^
Mi dispiace non aver più potuto recensire ma com’è giusto che sia nella vita ci sono momenti si e momenti no, e purtroppo il mio momento no è davvero ingombrante!
Ho sempre letto i tuoi aggiornamenti comunque ma in quanto a farmi sentire sono stata davvero pessima lo so XD
Mi dispiace davvero molto che questa fic sia finita, mi sarebbe piaciuto continuare a leggere i tuoi capitoli che mi hanno tenuta allegra per tutto il tempo :D
Mi sono fermata parecchio indietro con l'ultima recensione, e l'unica cosa che mi sento di dirti, e che riassuma in poche parole cosa penso è che hai fatto davvero un' ottimo lavoro! *______*
Mi è piaciuto come ti sei districata nella trama, e mi è piaciuto come hai fatto evolvere i personaggi e i loro amori!
L'unica cosa che ho odiato aimè è stata una cosa in quest'ultimo capitolo... Che ha fatto Vegeta?? l'ha cornificata?? e meno male che lei la perdonato arrivando " solo " a spaccare il naso alla puttanella tentatrice XD
Fossi stata in Bulma se qualcuno mi avesse toccato Vegeta non so se l'avrei lasciato camminare sulla proprio gambe, anzi altro che camminare... ahahhahahahah ( Tanto amore per Vegeta :Q________)
Per fortuna c'è stato un bel lieto fine a tutta la vicenda e vederli sedici anni dopo tutti riuniti mi ha riportato indietro ai primi capitoli :)
Mi spiace che non scriverai più di loro, ma spero di riuscire a seguirti anche nell'altra sezione :D
Un bacioooooooooo
Buby

31/10/12, ore 17:19

Ho appena finito di leggere gli ultimi capitoli  (ultimi..insomma,me ne mancavano cinque o sei!) e l'epilogo!
Mi dispiace aver perso di vista la tua storia! :/
Per parecchi capitoli ero riuscita ad essere presente e recensire,poi mi sono TOTALMENTE persa!
Mi dispiace anche che non inserirai più storie in questo fandom,anche perché di solito non giro molto nel genere originale,nonostante mi faccia sempre piacere leggere qualche long originale romantica :)
Se riuscirò leggerò la tua nuova storia,e commenterò volentieri se sarà piacevole come questa che hai finito! :)
A proposito,l'hai già iniziata o pubblicata,o hai solo pensato di scriverla per il momento?:)
Un bacio,alla prossima!^^

Mary(;

30/10/12, ore 15:46

Sono in mancanza di due recensioni , scusami , maledetta scuola . Capitoli magnificiiiiiiii .E' finita ? Mi dispiace tanto , mi piaceva . Bhe quando finisce qualcosa ne inizia un altra no? Spero farai altre Ff come questa , sicuro le leggerò. Ovviamente quando avrò tempo . Ma le leggero comunque anche se in ritardo. Ricordo ancora qualcosa che mi fa ancora ridere. Dai un power ranger x,D credo sia la cosa piu divertente . Sto ridendo da quando l'ho letta x,D.Bhe alla prossima storia
baci baci
kiara097

29/10/12, ore 09:45

Uffa alla fine è finita, che peccato mi piaceva tanto questa storia, mi ero affezionata e adesso è conclusa.
Non potevi farla finire in modo migliore, hanno avuto Trunks e vivono felici insieme completandosi a vicenda, sono un po' come una calamita, si attraggono.
Certo sono dovuti stare lontani tre anni, e nessuno può capire cosa si prova se non ci è passato, nemmeno io ma cerco di immaginarlo.
Goku si è dato da fare, prima Gohan e dopo Goten, la bella famiglia Son al completo.
Cos'è questa storia che non scriverai più su questo fandom? Spero ci ripenserai e magari in futuro potrai riprendere...
Non dei ringraziarmi perchè ti ho seguita volentieri, e anche le recensioni che ho lasciato, anche se in ritardo, non le ho fatte controvoglia.
Io ti lascio con un a presto sperando che possa leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom.
Un bacio.

28/10/12, ore 22:28

Bellissimo capitolo :D
Goku è sempre lo stesso!
Dichiaro ufficialmente la storia finita!
Autrice:Non dovrei farlo io è la mia storia...
Io-Emh.....
Che bellooo come ringraziamenti mi hai messo seconda.
Anche se so che l'hai messo per così, v.v probabilmente hai messo i primi che ti sono venuti in mente.
Non ti preoccupare darò un occhiata alla tua pagina ;)
Sana-chan
PS:Conosci l'anime Rossana?

28/10/12, ore 21:14

ed eccoci qui..che posso dire?? questa storia mi ha preso il cuore :D mi è piaciuta tantissimoo! ti assicuro che rimarrà per sempre nelle preferite a prestoo :**

28/10/12, ore 18:22

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
no può essere finità!
amo questa storia.
seii bravissima, baci
one kiss
sofy

28/10/12, ore 17:51

Sono io che ringrazio te e la tua storia. In alcuni momenti leggerla mi ha confortato e mi ha fatto pensare.
La vita va avanti in modi e maniere diverse, ma alla fine si rimane sempre gli stessi.
Se non ricordo male dovrebbe avere detto quella frase Anassimandro, o forse è più probabile Pitagora!
( Tutti quegli ani di scuola buttati al vento! Nd Vegeta sarcastico) ( Ascolta bello, io ho studiato solo che non ho un calcolatore al posto del cervello! Non posso ricordare tutto! Nd Me furente) ( Sei solo una smemorata!Nd Vegeta con le braccia conserte e un sorrisino di scherno) ( Ascolta! Voglio terminare bene questa ultima recensione, perciò facciamo pace e vediamo di non insultarci, O.K? Nd Me che gli porgo la mano sorridendo) ( O.K. Ma solo per adesso! Nd Vegeta che me la stringe)
Ho apprezzato molto il modo in cui hai impostato il pensiero di Bulma, e la psicologia dei personaggi era perfetta.
Dopo tanto tempo credo che Bulma e gli altri si meritino davvero la pace.
La vita come hai detto, va avanti!
Bravissima!
P.S: Ora io e Vegeta ricominciamo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]