Babysitter is the way
di wordsaredeadlythings

Cris*-* la mia felicità per l'aggiornamento non ha limiti*-*
Allora.... ho da dire innanzitutto una cosa: adoro Liz. La bambina è un personaggio davvero particolare, nello scorso capitolo furba e attenta alle mosse del cugino, in questo decisa e spigliata... in generale, è una bambina furba e dannatamente intelligente. Chissà, forse sarà lei la prima ad intuire che c'è qualcosa che va oltre l'amicizia tra Brian e Zacky?
David invece è un bambino che si accontenta di poco, l'importante è non togliergli il DS... altrimenti potrebbe esplodere... penso che i maschietti siano così, una bomba pronta a esplodere e se togli la miccia (il loro adorato Game Boy) ecco che succede un disastro...
Poi devo dire una cosa a Brian: NON sai fare la spesa. Che cavolo, hai una sorellina, dovresti saperle queste cose! Ai bambini devono essere somministrati pochi zuccheri!
Però devo dire che ne ha pagate le conseguenze: un bel piatto in testa da parte dei bambini. Ovviamente Zacky è andato su tutte le furie ma... tesoro, il tuo ragazzo se l'è cercata u.u
Okay, questo capitolo l'ho adorato e ora sono curiosa. Nella storia faranno comparsa anche Matt, Jimmy e Johnny? Chissà... intanto i bambini ne stanno combinando di tutti i colori e... beh, questo potrebbe anche mettere in difficoltà la salda relazione tra i chitarristi?
Okay, la smetto di rompere u.u
Al prossimo capitolo!
Kisses
Vava_95

Capitolo stupendo. Ma povero Brian! Cristo... un piatto in testa, che bambini disgraziati. Qualcosa mi dice che quei due non riusciranno mai a farsi una scopata in santa pace e, se mai lo faranno, porterà a conseguenze drastiche tipo questa. *fa patpat a Brian, depresso perchè non copula*
okay, torniamo normali.
Adoro David. Nella scena in cui corre intorno al tavolo sono rotolata per terra dal ridere, mi immaginavo quest'espressione da flashato e gli occhi spalancati, cioè... *muore*
Continua così, è troppo carina. Brava!
xoxo Jett

07/06/12, ore 22:51

Hey.
A parte il fatto che io amo le Synacky per principio perchè le trovo particolarmente wow; ma la tua  è veramente carina! Insomma, l'inizio l'ho trovato veramente simpatico, sopratutto la situazione in cui si trovano quei due poveri cristi!
Ti giuro che avrei voluto triturare quella fottuta zia per aver interrotto...si, ecco... per aver aver interrotto quello che stavano facendo Zacky e Syn!
La battuta dell'irritazione è favolosa, ci sta.
Non vorrei metterti pressioni ma...continuala, subito, ora, all'istante!! xD

06/06/12, ore 21:33

Bella, bella, bella, bellissima! No, questa è troppo carina, sono tutta fluffata. Non vedo l'ora di andare avanti, cioè, muoio. *implode*
Ma questi due, quanto sono belli? Quanto?
Dovrebbero essere illegali. La scena del bacio mi ha tipo fatto esplodere quell'unico neurone che ho.
Mi ricompongo, okay. Si è capito che mi piace? Come ogni altra cosa che scrivi, del resto. All'inizio pensavo fosse una delle tue one shot e ci sono rimasta male, non riuscivo proprio a vedercela, poi però ho letto "non credo che saranno tanti capitoli" e... *implode nuovamente*
La smetto? Sì, la smetto.
Solo una cosa, la mini critica insignificante: ci sono un po' troppe ripetizioni. Sarà che io le odio e ci faccio particolarmente caso, e poi, insomma, ignorami. Non sono nessuno per darti consigli su come scrivere!
Un bacio, non vedo l'ora di andare avanti, questa va nelle ricordate.
Ciao tesoro, un bacio
la tua Jeeeeett che stasera non capisce particolarmente un cazzo e tu, cara mia, hai contribuito.
Un po' come Frank e Gerard minano la mia stabilità mentale ed emozionale.
Basta, vado a nascondermi da qualche parte. xo

06/06/12, ore 20:53

Cris*-*
Questa è una delle Synacky più belle che io abbia mai letto. Davvero. La adoro.
Zacky finalmente si sente realizzato perché ha un intero weekend da passare con la persona che ama (perché i suoi genitori sono persone fredde, distaccate, che non gli riservano l'affetto di cui, nonostante sia un adolescente, ha bisogno), ma... arrivano i cari cuginetti! Ora: cosa può mai pensare Zachary Beker? Beh, io risponderei con: fuck this shit! Povero, piccolo, innocente (?) Zacky ç_ç
Ho adorato la descrizione di Lizzie e David, sono proprio il classico ritratto delle piccole pesti... Lizzie sveglia, intelligente, ma allo stesso tempo cauta nei movimenti, mentre David è una piccola peste che pensa ad eseguire quello che la sorella gli dice... il classico mente-braccio, un bel duetto.
Tuttavia, i due non si arrendono. Possono esserci anche dei bambini in casa, ma Brian... beh, è Brian, questo dice tutto xD
Bellissima OS, l'ho adorata e spero di continuare a leggere tuoi lavori!
Kisses
Vava_95

06/06/12, ore 18:49

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ASDFGHJKL *W*
Questa Synacky è..è.. Oddio non lo so.
Non so trovargli un aggettivo.
E' perfetta.
E poi, Synyster e Zacky sono così dolci.
Non me lo sarei mai aspetatto da quella provola di Syn, devo dire. Ma scoprire un nuovo lato di lui mi fa solo che piacere (?)
Ovviamente questa recensione non ha senso, anche perchè io di errori nelle tue FF non potrei mai trovarne, le amo tutte.
Bene, ho sparato abbastanza cazzate.
Nonscirveròmaipiùunarecensioneperlavergogna.
Un bacio grande,
T.
p.s. Il titolo è figo, non diciamoci cazzate.

06/06/12, ore 16:52

Il titolo di questa fanfiction mi ha particolarmente incuriosita a leggere e non sono assolutamente pentita di averlo fatto: storia adorabile :3
Capitolo davvero sfiziosissimo, soprattutto durante i pensieri di Zacky nei confronti dei suoi cugini. Tra l'altro, lo capisco perfettamente D: e ah, nemmeno i miei piani vanno mai a buon fine T.T
È stato bello leggere di Zacky e Brian immersi nell'adolescenza con la loro visione del mondo degli adulti e i capricci; ho prestato particolare attenzione al momento 'hot' XD
Beh, che altro dire, i due cuginetti sembrano proprio delle piccole pesti -soprattutto Liz- e spero di leggere presto il seguito. Non ho dubbi che non la presenza di Brian sarà tutto più interessante!
Davvero brava ragazza, mi è piaciuto un sacco come inizio :D
Bacio,
Dominil.