Your love is my love.
di youaremyinfinity

31/07/12, ore 09:02

Ma ora io piango! è davvero commovente come cosa.. sia la fine di Puck che quella di Kurt (che poi gi si sapeva ma l'hai resa più commovente per l'amicizia con Jan ç_ç ) Davvero,spero che la tua prossima storia sarà fantastica o.. ti ammazzo ahahah :P
Beh,Grazie per questa storia, è stata stupenda,davvero! <3

27/07/12, ore 08:58

Ahaha oddio no dai Puck che mena Blaine noo :( E nooo che sta per finire :( Però sono felice che fra Jan e Puck le cose si sono sistemate :)
Continua presto :D

24/07/12, ore 09:21

Oddio,Blaine è uguale a come è davvero,molto sincero e molto..bello! Ahahah..ma Puck che pensa?Sempre male?Io mi sarei arrabbiata con Kurt che non ha detto nulla a Tina e Mercedes u.u

12/07/12, ore 20:09

Awwwwwwwwwww arriva Blaineee! yeaaah .. chissà se come in Glee Kurt va via o no.. Se andasse via,Jan sarebbe distrutta! E poi vogliio sapere anche cosa dirà Puckerman sul fatto che lo ha lasciato da solo u.u

11/07/12, ore 13:19

No,ma perchè scappa via! Sembrava convinta di ciò che stava facendo.. E pure Sam , poverino, ci è rimasto malee ):

06/07/12, ore 22:02

Noo gli spoilers T_T Anyway,che cosa nrutta il triangolo Rachel-Kurt-Janelle,davvero,so saaad ç_ç Aww Samm,mi sta piacendo sempre di più sto ragazzo *-* che bbono <3
Mi fai venire sempre più voglia di scrivere una Fan Fiction su Glee,davvero **

01/07/12, ore 23:22

Mmmm ma che è successo a Rachel? Voglio proprio sapere perchè è scappata via!! Sono curiosissima. Ah ma forse perchè lei era (o è -?-) la migliore amica di Kurt!

30/06/12, ore 10:05

Noooo voglio gli spoilerrrr T_T Ahahah Brittanna,eccoleeeeeeee! Ma speriamo bene sta storia fra Jan e Puck.. oddio sono appena sveglia,posso solo dire che questo capitolo è fantastico! :))

24/06/12, ore 18:45

Nooo voglio gli spoiler T_T Come sono andati gli esami? (: Immagino che delusione per Janelle scoprire certe cose su Puckerman.. chissà cosa succederà :)

19/06/12, ore 21:24

Awww che dolci <3 Ovviamente Puck è il solito .-. voglio proprio vedere cosa succederà nell'incontro con Quinn D:

14/06/12, ore 21:07

Noooo voglio gli Spoilers T___T Ma io amo Brittany e quanto è dolce *-* e anche Santanaa *_*
Please,continuaa!:*

10/06/12, ore 14:58

ciaooo...allora, capitolo carinissimo, nonostante tutto non riesco a provare sentimenti negativi per santana, jan mi piace molto, per puck non ho descrizioni, semplicemente fantastico, quinn direi che è simpatica, mercedes e kurt sono davvero favolosi, a parere mio sono degli amici fantastici, adoro shue. non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra jan e puck...salutiiii:)

10/06/12, ore 10:51

AAAAA oddio Puck che se la vuole portare? E dove? Ma soprattutto.. a fare cosa? Io devo sapere al più presto o ammazzo qualuno ahahah :;D
Continua :*

09/06/12, ore 15:55

Waaa oddio che amore Kurt :3 e Santanaaa,no ç_ç prima dolce,poi si comporta così.. voglio sapere di più T_T

08/06/12, ore 13:26

Ciao ^_^ La storia è abbastanza ben scritta e la trama sembra interessante. I tempi verbali sono utilizzati per lo più con criterio, così come la punteggiatura. Solamente tre appunti: la terminologia da chat, LOL, oltre che esplicitamente vietata dal regolamento del sito, è fuori luogo nei componimenti scritti. Inoltre "un'uomo" si scrive senza apostrofo, trattandosi di pronome maschile. Infine, "probabilmente è uno di quei tanti puttanieri che ci provano con tutte per poi spezzarle il cuore": il pronome personale plurale femminile è "loro", non "le", quindi sarebbe stato più corretto dire "spezzar loro il cuore". Attendo con curiosità il seguito, un saluto!