Geometrie Umane
di Dernier Orage

LOL oggi giornata dei tradimenti. Commento questa perché è l'ultima e mi è rimasta particolarmente impressa, anche se ovviamente le altre sono meravigliose – quella sulla morte di Mael mi ha lasciata per cinque minuti buoni ad elucubrarci sopra <3
Quindi Mr. Faure è il primo tradimento di cui Stephane non sa, quello a cui piace il sangue? Oh dear. Assieme a Morgan, Mael se li è proprio cercati. Forse nell'inconscio ha istinti da sub? O magari è un masochista. Tutti sono masochisti, in realtà, anche con le droghe ed il mentire e fronteggiare tutto come se si riuscisse sempre a farla franca, ma qui mi riferisco alla connotazione sessuale del termine. LOL deliro come dodici ore fa, pardon.
Bello bello bello <3
Bacio,
Lau

Mael, io ti voglio bene, lo sai, ma ca**o se ti prenderei a sberle ogni tanto!

Ecco, la frase qui sopra riassume il mio pensiero su questo capitolo, sulla seconda parte in modo particolare.
Per quanto riguarda la prima, mi è piaciuta la faccenda di Charlie, così ambiguo da essere subito frainteso (e Jean Jacques che cerca di salvare la situazione, puntualizzando).
Dominic lo detesto, chiunque egli sia, il bicchiere te lo rompo in testa!
Sto diventando troppo sentimentalmente legata hai tuoi personaggi, ecco u.u
Poi lo sai che mi agito quando Ismael interagisce troppo con qualcuno che non sia Stef.
Credo che prenderei a schiaffi fes Mael adolescente, se me lo trovassi davanti
Un bacio _k