Sand Of Sorrow
di Tomi Dark angel

13/07/12, ore 18:07

Mi intriga sempre di più, sono curiosissima di sapere il resto della storia :D

28/06/12, ore 17:11

Ciao :D che dire di questo capitolo se non che è fantastico? *_*
Personalmente penso che Hermione abbia fatto bene a trattare così Avery, soprattutto dopo aver letto cosa hanno fatto i Mangiamorte a lei e alla sua famiglia!
Ma adesso...sono troppo curiosa di leggere le reazioni dei Weasley quindi aggiorna presto :D!!
baci
Ilaria
PS: mi ripeterò, ma adoro questa nuova Hermione! muahah

25/06/12, ore 00:57

questa herm mi ricorda molto quella che presto arriverà nella mia attuale long, bel capitolo comunque è sempre divertente leggere delle nuove vicissitudini dell'ordine ;) a presto tomy!

24/06/12, ore 14:39

ciao! In realtà devo ammettere che questo è il mio capitolo preferito... Sei stata molto brava specialmente nella parte di avery l'hai descritt molto bene...
Stavolta non ho altro da dire solo che sono sempre più curiosa e che quindi non vedo l'ora di leggere il seguito :) a presto! Un bacio. Manson.

24/06/12, ore 14:27

ciao!!! Rieccomi a recensire :) partirò dal fondo... Mi piace, mi piace, mi piace molto la descrizione di hermione, dettagliata e scritta bene...anche se non ho ancora esattamente capito con cosa è stata incrociata XD
il saluto è stato molto tenero, cari tutti loro ;)
per quello che riguarda invece la parte di silente ho una domanda, ma non è un pò strano che non abbia timore a uscire da lì così..-diversa dagli altri, non ha paura di essere giudicata? Forse boh io avrei visto meglio una decisione più graduale ma la storia è tua...ti sto solo dando delle opinioni ;)
comunque brava, continuerò a seguirti perché mi hai incuriosita troppo!!! A presto, un bacio :)
manson

24/06/12, ore 14:13

ciao! Allora l'idea della tua storia mi piace, sopratutto perché è originale e nuova, cosa sempre gradita :)
ti faccio solo un paio di osservazion (o meglio, mie opinioni), che cmq non vogliono in alcun modo dire che la tua storia non mi piace, solo che magari potrebbe rendere ancora di più...intanto, non è il primo di settembre che inizia hogwarts e non l'undici? Poi, hai intenzione di scrivere in tutti i capitoli discorsi diretti? E in prima persona?
Per quello che riguarda la tua domanda finale, non ne ho idea, ma sono troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli quindi se fossi in te io la continuerei :) cmq brava!
A presto, baci. Manson.

24/06/12, ore 13:29

Ciao! Ho iniziato a leggere questa fanfiction solo oggi e... la trovo fantastica *_*!! Adoro questa Hermione pazza e sadica, ma soprattutto i capitolo inquietanti come questo *_*! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Aggiorna presto!
baci
Halfblood_princess
PS: La storia va subito fra le seguite!

09/06/12, ore 00:27

Sono davvero lusingata grazieeee *_*  , anche se devo dire che odio i pipistrelli ihihihih XD

06/06/12, ore 22:36

Beh di certo sembra singolare come storia, sarei abbastanza curiosa di vedere come continua giusto per capire cosa è successo a Herm. Uhm...si è incrociata con un drago per caso? XD