I dubbi di Annabeth
di PolvereVolante

22/06/13, ore 08:48

É una storia molto bella, con un paio di errori grammaticali, ad esenpio quendo hai scritti "e salì sul pegaso" o qualcosa del genere, ma essendo narrato il testo in prima persona, dovrebe essere " esalii sul pegaso" per i resto è una fanfictio fantastica, dove annabeth fa uscire il suo lato sentimentale, e dove Rachel ha la parte della guastafeste, come deve essere. Continua così!

11/12/12, ore 14:04

La storia in sé è carina,solo che dovresti andare a capo col testo e usare un tipo di scrittura diverso,fa male agli occhi.

18/06/12, ore 20:14

Annie, Percy ama solo te !Hai più di una speranza, la vostra coppia è una certezza !L' unica cosa che non mi è piaciuta in questa fanfi è che non hai fatto saltare in aria Rachel, la odio !Bacioni
Leggo

11/06/12, ore 19:27

Ehiii!
Bella come storia, molto originale sotto il punto di vista di Annabeth e al contrario tuo io non sopporto Rachel! xD
Aggiorna in frettissima che voglio leggere il seguito!
Ciau ciau,
potterina =D

08/06/12, ore 15:16

Mi è piaciuta come idea.
Nemmeno io odio Rachel ma ovviamente Annabeth rimane sempre la migliore :)
Non ci sono troppi errori.
Stai attenta che i verbi in -ire al passato remoto in prima persona finiscono con ii non con ì (dormii, capii, partii etc...)
Poi a proposito mi sembra non si scriva tutto attaccato.
E eliminare ha una sola "L"
Ma può darsi che l'ultimo sia solo di battitura. ;)
Brava!
Un bacione!
Alice

06/06/12, ore 22:04

Holaaa!!!
Come stai caraaa!?
Allora è un capitolo stupendo! :)
Mi ha aperto il cuore, mi sono scese lacrime calde dagli occhi, ho amato tutto...
Va bene, va bene! Ti presento*rullo di tamburi* Cuore! La mia nuova coscienza!
E io!?
Tu rimani sempre Thalia! Poi dopo che hai detto di poter spaccare Elgida in testa a qualcuno per Annie(fallo anche per Percyyy!!!)ti stimo troppo!
Cuore afferma tutti i miei sentimenti più profondi,quelli che non riesco a scrivere per paura di fare la figura della scema!
Naturalmente "leggermente" più sdolcinati!
Rachel se non fosse un pericolo per la Percabeth sarebbe pure simpatica! Ma a volte è troppo: CiaosonounavisionariachenontemenègliDei,nèlesemideeconunpugnaleinmano!
Assurda!
Ancora stupenda storia!
Baci,
AleJackson!!!
Cuore eThalia(ehi!Perchè ho firmato per ultima!'Ho la precedenza a Cuore!)