Sposarti.... Ti chiedo troppo????????
di Nena_Directioner

10/12/12, ore 00:05

Questa è una delle storie di epf che seguivo davvero e che mi ha emozionato altrettanto . . . Spero che in futuro ( non molto lontano ) tu possa continuare a scrivere. . . Sia xk ' 6 molto brava, sia perché nn puoi lasciare cosi a " bocca asciutta " coloro che la seguivano . . . Spero solo che con questo continui... Baci . . . <3 <3 <3

10/07/12, ore 12:37

Nenaaaaa sono Virgii drsfgjvkgusti come va??? è da tempo che non ci vediamo, ma EFP è un modo per tenerci in contatto..
questa storia è....... SDNMNCDF bellissima quasi piango.. :D ahha continua presto ciaooo :'DD

17/06/12, ore 00:12

Allora........
....................................
...................................
...................................
ok mi sono ripresa dallo shock, nonostante io questa storia la sappia già (awkwaaaaaard -'_-')
Ho notato che ci sono un po' di errori di battitura, si vede che l'emozione era venuta a farti una visitina di cortesia, visto che non è ben accetta.
Per il resto, come al solito:ASDFGHJKL!Il tipo che sbatte contro Harry lo vedo troppo!!In verità io mi vedo tutta la scena: io che sono in piedi sul palco che li guardo (Harry e il tipo) con una faccia tipo "ma che cazz...?" sai no la mia faccia, quella tipo "ceeeeerto, tutti i giorni!" e lui che bho, si guarda in giro tipo rimbabino!
Poi vabbè anche tu te le cerchi proprio da sola la zappa il mattone il masso la montagna te la tiri sui piedi da sola!!!IO te l'ho già detto!!
Per il resto ricordati la cosa dei giorni, che già da qua...mmmh suona un po' surreale.

xxx
I love you
Ire S<3

16/06/12, ore 23:16

Nena tu invece che ti metti?” mi chiede Lalla ad un certo punto. “Non lo so, sono più indecisa di una capra! Uffa, che mi consigliate voi?”  le capre sono nostre!!!HAHAHAHA.
“Era ora regina del bagno!!!!” le dico simpaticamente. Ire ha i capelli diversi dal solito, ha un taglio fantastico, sono mossi, tutti ricciolosi e le stanno benissimo! “Allora? Vi piacciono?” ci chiede. “Che cosa??” urla Lalla da camera sua. “Vieni e vedrai!” le risponde. “Ok arrivo, ma è meglio la collana nera o quell... WOW, STAI BENISSIMO!!” esclama Lalla mentre esce da camera sua. “Sei fantasctica Ire davvero!” le dicopoi io, che trovo i suoi capelli estremamente ASDFGHJKL!!!!!!!! “Grazie, ho provato a farli simili a Harry e devo dire che ci sono riscita!!!!”.
Adesso anche noretta mi chiama così"Regina del bagno!" e i miei capelli ricciolosi asdfghjkl*.*
Non cè niente da dire Nena la mia opinione su questa storia la sai già.Un grande gigantesco super iper mega stratodferico puccioso(?) ASDFGHJKL*.*
Mi fa un piacere enorme essere in questa storia e bho, tantoamore e tantastima per te fohevah!

xxx
I Love You more than I love uhm glitters!
(e questo sì che è vero amore!HAHA)
Ire S<3

07/06/12, ore 15:58

Ma...ma...ma...ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJK!HAHAHAHAHA il linguaggio mio e di Lalla!È veramente ben scritta e la adoro!Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo, anche se bene o male la storia la so.Te lo ricordi che eravamo da tuo padre quando abbiamo iniziato....ahhhhh!

06/06/12, ore 21:07

Ciccia 3 cose: 1) e stupenda, fantastica, favolosa, ecc...... davvero! da quanto sai scrivere cosi bene??? 2) COSA??? WTF??? Hai seriamente scritto che io non conoscevo i One Direction?? I miei amatissimi idioti??? Ma da dove spunti tu? Portami indietro Nena, la mia Nena!!! hahaha scherzo, se serve per la storia, mi conterro. 3) No no e no! Io mangio SOLO stracciatella e crema, non gianduia!!! Seriamente, chi 6 tu? Dov'e Nena? hahaha scherzo, sto sclerando nenuzza, vabbe ti lascio scrivere perche e ovvio che ora tu hai il culo sulla sedia e stai continuando la storia, vero?!? Un bacione bedda xxLalla P.S. Dovresti essere orgogliosa, e la recensione piu lunga che io abbia mai scritto!!!

06/06/12, ore 20:57

Nizza??? Ma io voglio vivere a Londra!!! Uffa, ti odio!!! Londra, Londra e ancora Londra!!! Hahahaha scherzo tesoro anche Nizza va bene (Londra era meglio pero!) La storia e ASDGFHJKL ASDGHJKL (linguaggio mio e di Ire) devi continuarla al piu presto!!! Un bacione bedda xxLalla

06/06/12, ore 19:52

Il prologo è stupendo *.*
Continualo presto,sono curiosa come Larry (?)
Ti va di recensire la mia storia?
Fede xx