Melodie di un eroe
di pinklemon91

13/06/12, ore 15:21

Sei stata in grado di trasmettere l'epica di questa canzone e anche bene, soprattutto nell'ultima frase.
Tra non molto assisteremo un'altra volta a questa scena sensazionale che chiude il capitolo Z.
Mi è piaciuta molto, davvero!
Aspetto la prossima e ci sentiamo più tardi!
Un bacio:*
Bolla.

13/06/12, ore 15:03

Lo ammetto, appena ho letto il titolo mi è sfuggita una risatina... Ma la flash è seria, molto seria U_U
Una canzone epica per una scena epica (anche perché io tendo a considerare il momento della sconfitta di Majin Buu un po' come la "conclusione" di Dragonball...) Non so nemmeno io se la vittoria più grande di Goku, in quel momento, sia stata battere l'avversario o riuscire finalmente a strappare un sorriso a Vegeta. Entrambe imprese degne di un eroe ;-)
La frase "Majin Buu non può nulla contro la speranza che l'universo ha riposto nelle tue mani" è quasi commovente, non so, rende davvero l'idea di "campione", anche più della comunque splendida frase finale.

12/06/12, ore 17:20

Cavoli, sono tentata di cominciare a commentare dal basso... L'immagine è assolutamente stupenda, sono così intenta a guardarla che non trovo parole decenti per recensire. Ok, ci provo.
Fic molto triste, che vede Goku, "inconsapevole fautore" della sua solitudine, ritrovarsi all'improvviso senza l'uomo che era il suo punto di riferimento. Anche questa, come la drabble precedente, rappresenta un punto di svolta decisivo per il piccolo Goku e, chissà, se non fosse accaduto, probabilmente l'intera storia sarebbe stata diversa.

12/06/12, ore 15:41

Questa è una delle scene più tristi :( , ma mi piace, ho sempre adorato la figura del vecchietto Son Gohan che si prede cura del piccolo Goku,purtroppo nel manga hanno mostrato molto poco  i loro momenti.
Anche questa volta sei riuscita a cogliere l'essenza,e il dolore del piccolo Goku,per la morte che ha causato al suo caro nonnino!

Sei bravissima!

Lady A

12/06/12, ore 15:19

Mamma mia, mamma mia!
Questa è una delle scene più tristi dell'intero manga e tu l'hai saputa interpretare benissimo.
Questa raccolta diventa via via più bella.
Poi oggi ho già pianto una volta per la perdita del nostro amato principe. Che puntata sensazionale!
Comunque sei stata bravissima.
Ci risentiremo ancora oggi! Quindi a più tardi, Bolla:*

12/06/12, ore 15:13

Scusa se non ho lasciato una recensione , nelle ultime due FlashFic, ma non ho avuto proprio il tempo.
Comunque complimenti, come sempre sei stata bravissima!
Quest' ultima che hai scritto è davvero triste, la morte di Son Gohan è stata davvero tragica per Goku!
Alla prossima Flash Fic
Baci ^^
Charlotte_Lani

11/06/12, ore 19:06

Questo è un salto indietro di parecchi anni ^^
Una scena "epica", che ha cambiato la vita di Bulma -e naturalmente anche quella di Goku- per sempre, tanto che da allora non ha più smesso di avere rapporti stretti con i saiyan.
Una bella flash, che descrive l'inizio di uno dei rapporti più radicati in DB e che, tra un combattimento e l'altro, non ha mai trovato il tempo di essere approfondito.

11/06/12, ore 16:10

sjadnijfwdnfwkjdkj daiii, mi fai piangere così ç.ç
Una delle scene più belle di tutto il manga: il loro incontro.
Loro due, amici inseparabili, compagni di avventure, i protagonisti dell'intero anime.
Questa mi è piaciuta davvero un sacco!
Ti devo fare un in bocca la lupo per il tuo esame, ma tanto lo passerai, stanne certa :*
Devo pubblicare anche io la mia song oggi, quindi ci risentiremo!
Un bacio :*

11/06/12, ore 15:45

Che carino anche questo capitolo,il primo incontro tra Bulma e Goku :) complimenti davvero,come sempre riesci a evidenziare l'essenza,le emozioni e i pensieri dei personaggi! Lady A

11/06/12, ore 12:15

Ahahaha: ma le siringhe resteranno sempre il tuo punto debole!!!! xD
Oddio è stupenda,davvero!!Sopratutto l'ultima parte ;)
Brava,riesci a cogliere l'essenza del personaggio!

11/06/12, ore 12:12

Brava!!! Complimenti,hai descritto bene i sentimenti di Goku ;) Questa parte è stupenda,ed è anche una delle mie preferite!

11/06/12, ore 12:09

Questo capitolo è bellissimo,e la canzone (che per altro adoro) trovo che sia molto adatta al contensto ;) !!

11/06/12, ore 00:31

Dai l'ultima parte mi ha fatto morire ahah
Il caro eroe, pronto a salvare l'umanità da ogni pericolo o mostro che sia, ha paura di una semplice e piccola siringa, cosa non da poco eh :O
Mi è piaciuta un sacco anche questa come le altre.
Oggi ho aggiornato tardi non essendo stata a casa, ma ci diamo appuntamento comunque domani/oggi!
A presto, Bolla :*

10/06/12, ore 15:34

Tu chiamalo, se vuoi, delirio... Ma a me è piaciuta.
A prima vista potrebbe sembrare un semplice elenco -e, probabilemtne, per chi non conosce nulla del fandom lo è- ma per il fan di Dragonball è un po' il riassunto, non solo del manga/anime, ma anche e soprattutto di ciò che Goku è e di come sia arrivato ad esserlo.
La frase più significativa, che un po' "riassume" il tutto, è forse "Con la tua forza, avresti potuto soggiogare l'intero universo, ma non l'hai fatto" (nonché quella seguente), ma in realtà la mia preferita è "hai sconfitto e poi vendicato i saiyan". Mi ha colpita davvero molto.
La frase finale strappa un sorriso, sì, sia perché è in netto contrasto con la serietà della parte precedente, sia perché contiene un'assoluta verità U_U
Tantissimi complimenti, questa è, forse, la mia preferita di tutta la racolta, per ora. Inutile dire che aspetto la prossima! ^^

09/06/12, ore 21:00

Bravissima!!!
Hai descritto alla perfezione i sentimenti di Goku, sei stata davvero mooolto brava, continua così!
Aspetto la prossima, allora!
Baci ^^
Charlotte_Lani