Melodie di un eroe
di pinklemon91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/12, ore 17:13

Questa è una delle mie puntate preferite e l'hai trascritta alla perfezione!
Hai fatto si che provassimo gli stessi sentimenti di Goku e non lascio trasparire il fatto che, questa fic, mi abbia fatto venire i brividi.
Devo aggiornare anche io oggi, quindi ci sentiremo ancora!
Aspetto Kryptonite, quindi a presto!
Bolla :*

09/06/12, ore 16:02

Well, questa è molto intensa. Credo di aver trattenuto il respiro mentre Crilin era sospeso in aria -no, non durante l'anime, adesso. E la descrizione di come Goku arrivi a trasformarsi in SSJ, soprattutto la parte "sentimentale/psicologica", è molto ben descritta.
Ammetto di non conoscere la canzone (quindi posso riconoscere solo il rimando al titolo, presente nell'ultima riga), ma direi che anche 'sta volta hai fatto un buon lavoro.

08/06/12, ore 23:26

Lo ammetto, non è il miglior lavoro di questa raccolta; ma non per via dell'"effetto giungla" (scusa ^^'''), quello è espresso benissimo dalla splendida frase finale. Sono le quattro frasi iniziali che, non so, non soddisfano appieno.
Viste le regole della challenge, comunque, non me la sento di biasimarti più di tanto... Volevo solo sottolineare come le prime quattro frasi sembrino scarne e quasi "incomplete", come se mancasse qualche dettaglio. Non fraintendermi, non dico affatto che sia una schifezza; solo, la trovo leggermente inferiore a quelle precedenti.

08/06/12, ore 20:25

Cosa cosa?? Questa FlashFic non ti soddisfa?!
Ma se è bellissima, come tutte le altre, naturalmente!
Poi l'ultima frase detta da Radish è spettacolare: Benvenuto in questa giungla di sangue...accetta la realtà fratellino!
Davvero bellissima!!!! Continua così!!
Aspetto la prossima ^^
Baci
Charlotte_Lani

08/06/12, ore 15:48

Innanzitutto questa drabble va assolutamente nelle seguite :) ,è carinissima *-* e trovo che tu sia riuscita a scovare i veri pensieri dell'ingenuo Goku! Brava!!!!!
Lady A

08/06/12, ore 15:30

Dai perchè non ti soddisfa? A me piace ed anche tanto.
A parere mio hai saputo esprimere benissimo il significato di giungla sanguinaria!
Poi mi è piaciuto l'intervento di Radish in questa fic.
Sei davvero brava!
A breve la pubblicherò anche io la prossima drabble!
Aspetto 'Devils never cry'!
A presto :*

07/06/12, ore 17:25

'Stavolta la canzone è capitata più "a fagiolo", eh?
Mi è piaciuto molto il riferimento a Chichi -ha scelto l'uomo sbagliato da sposare, passa metà del tempo ad allenarsi e l'altra metà nell'aldilà xD- e a Gohan, che restano senza di lui per la seconda volta, e 'sta volta (ipoteticamente) per sempre.
E ho apprezzato molto anche il tuo sottolineare come Goku, nonostante cerchi di non farlo pesare, abbia ragionato sulla decisione, invece di prenderla semplicemente perché gli piace stare nell'aldilà (come si potrebbe pensare): Goku sarà ingenuo, ma non è stupido.
(e comunque, ha fatto bene... Metà delle volte in cui ha salvato la Terra, era stato lui stesso -o meglio, la sua esistenza- a metterla in pericolo: risolvere le cose era il minimo che potesse fare per "discolparsi" U_U)
Ottima flash -ancor di più perché, lo ripeto, scritta in una manciata di minuti. Sono curiosa di leggere la prossima!

07/06/12, ore 17:10

Eh già, Goku se  ne andato un'altra volta lasciando sola la sua Chichi!
Ma le ha lasciato un dono bellissimo : il piccolo Goten, cheporterà tant gioia dopo questo immenso dolore.
Queste drabble su Goku sono bellissime, come le canzoni che hai scelto! Spero che vincerai questa sfida, ansi sai cosa faccio ora?! La inserirò tra le mie storie preferite!
Alla prossima ^^
Charlotte_Lani !!!
P.S.=Grazie a te per aver scritto queste meravigliose FlashFic.

07/06/12, ore 16:48

E' davvero dolcissima questa e la canzone è azzeccatissima.
Mi è piaciuta molto la parte finale del fic: ' ..tra nove mesi il dolore dei tuoi cari sarà trasformato in gioia...e tu sarai sempre lì, al loro fianco.' davvero molto bella questa frase.
Alla fine la vincerai tu questa sfida!
Aspetto al prossima;*
A prestissimo, Bolla!

06/06/12, ore 22:59

secondo me, questi pensieri si addicono piu' a vegeta che a guku (bhe non verso chichi s'intende),ma e' scritta bene e hai colto il significato della canzone! :)

06/06/12, ore 21:29

Oltre ad adorare la canzone, adoro anche questa drabble.
A parere mio, hai colto perfettamente i pensieri di Goku prima del Cell Game. Sei davvero brava anche a scrivere.
Le leggerò tutte.

Ps. potresti darmi il link con il regolamento per partecipare a questo contest? oppure e tipo una cosa così xD?
Bolla :*

06/06/12, ore 21:00

A quanto pare, la fine ormai prossima della scuola coincide con il periodo delle challenge! xD
Non ho mai apprezzato particolarmente questa coppia, ma non è il pairing l'elemento di questa flash che colpisce, bensì l'atmosfera. I pensieri di Goku, preoccupato per il combattimento dell'indomani e consapevole che questa potrebbe essere la sua ultima notte con la moglie, hanno un qualcosa di dolce-amaro, sanno allo stesso tempo di amore e sconforto.
Forse non è questo il "senso" originario della canzone, ma la fic ha comunque i suoi numeri e fa riflettere su quanto Goku, nonostante sia sempre e comunque pronto a combattere, sappia fin troppo bene cosa rischia di perdere.

06/06/12, ore 20:53

Bellissima questa Drabble ,è molto carina!
Bellissima anche l'immagine, è proprio adatta!
Complimenti ^^
Alla prossima