Non aprire gli occhi
di Poppy

21/05/08, ore 15:00

ewww! temevo non aggironassi piùç_ç *___________________________* ma è bello constatare che non è così *_*. Sisi !!! in spagna ci portiamo assolutamente anceh tai e matt e loro saranno i primi a sposarsi U_U su questo non si discute U_U il mio adorato matt XD... uff ogni volta hce penso a quando ero piccola e guardavo sulla rai la prima serie dei digimon mi sento vecchia XDXDXD T______________________T

19/04/08, ore 13:32

Oh tesorina finalmente! Che immensa sorpresa aprire questa sezione oggi e trovare la tua storia in cima! *-* Nonostante avessi letto metà di questo cap in anteprima *love* mi ha emozionata tantissimo! ** Complimenti davvero, sono tutti molto dolci in questo aggiornamento! *-* Povero Taichi, che ha bisogno di essere difeso dal prode Yamato! Ihih! Kiss kiss tvb

19/04/08, ore 06:09

Ma che puccioli Matt e Tai!!!! Beh, che cuccioli a proteggere Ken e Davis, se li avessero visti sarebbe stato un bel guaio!!! Ora non vedo l'ora di vedere chesuccederà, e cosa diavolo sono quegli occhi gialli che spaventano tanto il nostro Davis!!! Ok, ora basta sono le 6 di sabato mattino, e dovrei andare a scuola!! CIAO CIAO UN BACIO SHUN

11/01/08, ore 18:02

*_* Dai x Ken FOREVER!!!! Ho letto la tua storia dall'inizio alla fine e sono stata più volte sul punto di scoppiare a piangere e stritolare il mio computer.. Sei bravissima!!!! Ora speriamo che ciò che è accaduto a Digiworld venga presto risolto!! UN BACIO SHUN

29/11/07, ore 14:37

/Tira fuori bandiere coriandoli e festoni/ Aleeeee.... ohhh-hooooo !!!! prenota un viaggio per 4 in spagna (per lei , per l'autrice , per ken e davis ) forza *_* vi porto a sposarvi ! XDXDXDXD lol ! troppo bello XD non mi aspettavo aggiornassi così presto *_* yuppy XD!

26/11/07, ore 14:52

Uhuh...finalmente il bacio! XD Adoro troppo questa fanfiction e mi piace il tuo stile di scrittura... e poi parli bene di Dai brava! Poiché quest'ultimo è il mio personaggio preferito sono molto esigente dalle fanfiction che parlano di lui ma tu tratti del suo carattere divinamente!! E poi il discorso sulle stagioni mi è piaciuto tantissimo, dico davvero!! Complimenti ancora, baci!!

19/11/07, ore 23:14

WaaaH!!!!! *O*/fa le fusa e struscia la guancia contro lo schermo/ era tanto hce aspettavo questo capitolo *OOOOOOOO* tanto bello *w* (si lolla per il Tay/mett) waahhh! sai hce questa volta mi hai fatto penare? pensavo non avresti più postato çOç../sigh/ però igni santa volta che leggo mi dimentico di quanto ho atteso XD

17/11/07, ore 22:28

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato...è bellissima!!** Sì sì, mi piace davvero tanto, e poi uno dei protagonisti è Daisuke che è uno dei personaggi che preferisco di più! Aspetto con ansia di sapere come continua la sua storia con Ken e poi complimenti anche per il Taito!! Aspetto sviluppi Takari!! Complimenti ancora!

10/09/07, ore 13:22

nyaaaaaaaaa ! ^W^ eccomi a commentare *_*. *W* ew questa fan fic si fa sempre più complessa XD e adesso cosa avrà devis °_°??? mah... misteri dell'autrice XDcmq... *_________________* vai con il tai x matt *_* quanto adoro quei due *W* /fa le fusa/ è un peccato che di fic yaoi o shonen-ai su loro due non ce ne siano tante ... va bhe ci si consola con le doujinshi XD ew.. cercherò di andare il prima possibile a leggere la tua original*W* alla prossima ^_^

27/07/07, ore 18:22

yap^W^ eccomi *_* ono felicissima di questo nuovo cappy *_* tanto bello XDe non sbagli: ricordo anche io che per tornare a casa dovevano andare ad un pc o a una televisione ^W^ XD ehehe ah! per inteso io sono agito87 di manga.it XD ho deciso di postare qui i commenti xkè non ti commentano in pochi ç_ç oh bhe XD pochi ma buoni no? XD see ya

26/05/07, ore 12:09

*W* le ose si fanno interessanti *_* ma bene *_* dai che voglio il quinto cappy

17/05/07, ore 17:36

la toria mi piace molto ma, se non ricordo male, il minimo di rating per le yaoi è di pg-13 quindi giallo.

02/04/07, ore 23:25

T^T stavo per perdere le speranze çOOOOOOOç *_*ma sono felice che tu non smetta *_____* per di più è un bel capitolo *_*non vedol'ora di sapere che succederà *_*

23/01/07, ore 18:21

bellissima *OOOOOOOOO* ma çOç... ma non la continui più ?

04/01/07, ore 09:07

La tua storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!