Benvenuti nel locale più bizzarro del mondo!
di Vis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/09/15, ore 16:36

Innanzitutto adoro la tua storia! Già solo l'idea di mettere i comandanti di Barbabianca nei panni di camerieri è fantastica, ma renderla così divertente poi, è unica!:) Comunque in questo capitolo, mi ha fatto morire dal ridere Ace che esaminava l'appartamento di Izou, sia per il piegaciglia sia per il frigo vuotoXD e mi ha sorpreso Alex(in modo positivo:), non me lo immaginavo così il tipo di Izou, me lo aspettavo più femminile o perlomeno che assomigliasse abbastanza a Izou, di certo sono rimasta a bocca aperta, ma leggendo la scena del tè dopo me lo ha reso subito simpatico:)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo:) Alla prossima!
BlueIce_OrangeFire

27/04/14, ore 17:26

Cara Vis... quando ho visto l'aggiornamento mi è spuntato un super sorrisone a 32 denti alla Rufy.
Inoltre lo hai dedicato anche a me... sono molto molto molto molto lusingata e commossa <3 <3 <3 <3.
Evvai sono tornati i miei bellissimi camerieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)!!!!!
Cosa posso dire quel grandissimo ficcanaso di Satch mi fa ha fatto morire dalle risate... soprattutto quando cercava di fare quello serio (già, come no)... "Soldato Portgas, spiegami perchè diamine stai ridendo. Non stiamo giocando qui!!"... oddio fantastico ;).
Complimentati con Satch da parte mia <3.
Lo dico e lo ripeto sono super contenta che tu sia tornata con questo capitolo... che mi è piaciuto molto e come sempre mi ha divertita.
Vabbè vado.

Baci Bibi <3

P.S.: Ma che carino che è "Soldato Portgas" <3...ma è troppo carino e simpatico... ogni tanto lo DEVO dire.
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 05:34 pm)

27/04/14, ore 13:28

Ciao! Sono Soke, il tuo nuovo tormento
La tua storia mi piace troppo! È troppo divertente!
Ma parliamo del capitolo, Ace mi ha fatto morire dal ridere soprattutto quando rovista in mezzo ai trucchi di Izou, sono crepata dalle risate
Ma anche l'inizio! La divisione in truppe del colonnello Satch e le risate del sottoposto Ace erano contagiose
Ok, ragazza mia tu sei un genio! Sto ancora ridendo!
E poi Izuo che si presenta in questo locale con quel ragazzo così "fru fru"! Epico.
Ho la ridarella facile, lo avrai capito anche tu
Un bacione e alla prossima, Soke :)

27/04/14, ore 02:10

Muoio. No, sul serio.
Yahaaaaaa *-* Sono le 02:06! Figo! (??)
No, ok, è la mia ultima notte di "libertà" perchè poi lunedì devo tornare a scuola e ciao cazzeggio ç______ç
Alloooora capitolo fantastico come sempre!
Finalmente sappiamo cosa nascondeva Izou!
Guarda, sinceramente devo dire che un po' mi è dispiaciuto non vedere Marcucciolo (ma perchè lo chiamo così!? ç_ç) in questo capitolo! Comunque Ace è sempre lo stesso (cibo,cibo,cibo,cibo)
Stranamente però non mi aspettavo che Izou fosse gay. Cioè, da come si veste, si trucca forse uno potrebbe immaginarlo, però boh non mi dava questa impressione... comunque secondo me è perfetto! ^-^
Ok guarda, scappo!
Alla prossima**

Itchi

27/04/14, ore 01:36

Ahahahahaha, bellissima questo capitolo <3 sono moltooooo curiosa come andrà finire a Satch e Erika <3 non vedo l'ora di leggere il seguito, ciauu e alla prossima gnè gnè

27/04/14, ore 01:21

HAHAHA il piega ciglie xD, non me lo aspettavo proprio che izou fosse gay, pensavo più che facesse lo spogliarello O come secondo lavoro il fruttivendolo, questo capitolo come gli altri è stato EPICO! Aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo, perchè diciamocelo, ormai è diventata come una droga per me, grazie per aver dedicato insieme ad un altra persona il capitolo, ciaooooo :)

12/04/14, ore 20:43

HAHAHAHA O.MIO.DIO! ho riso talmente tanto che mi fa male il cuore, ho letto tutti i capitoli tutti in una volta, lo so, sono in super mega ritardo ma spero comunque che possa rispondermi, devi assolutamente continuarla, è troppo divertente e poi sono curiosa di sapere quale sarà la vendetta di Satch, continua così sei un mito ciao!

24/10/13, ore 21:51

Partendo dal presupposto che io odio con tutta me stessa le vecchiette petulanti che non si fanno mai i fatti loro, di giuro che ho amato questo capitolo!
Izou Satch e Ace poverini!!! Ma come si fa?? Hhahhahha le vecchiette sono maligne!
Marco e Vista sono i ragazzi perfetti! Le vecchiette gli vanno anche dietro secondo me!
Infine Ace è un mito! Per mangiare farebbe di tutto!
Schwimmer

24/10/13, ore 21:45

Ok non ho mai riso così tanto!
Complimenti sei davvero brava a scrivere.. e davvero hai anche molta fantasia!
Ace è fantastico! Mi ha fatto morire dalle risate, amo la sua inesperienza, odia i bambini, ma chi non lo farebbe? Sinceramente anch'io mi sarei comportata come lui! Però povero, ha dovuto pagare lui..
Marco è molto diplomatico.. all'inizio quando riprende Ace perché si era addormentato mi ha fatto morire letteralmente dalle risate.
Satch è l'amore!!
Schwimmer

07/10/13, ore 15:13

Ciao ho letto tutta la storia e ho deciso di recensirla ora :1.la tua storia è una delle migliori che abbia mai letto
2.non ci sono tanti errori
3.mi piace il fatto che Satch sia vivo e che scherzi con Ace
mi ha fatto ridere da matti
4.il fatto che dirigano un locale è troppo bella e origiale
5.il fatto che Marco veniva inseguito da Chris anche quella
non è male
In sostanza brava sei riuscita farmi ridere

20/06/13, ore 21:35

Ti prego devi dirmi come va a finire! Non posso aspettare a lungo!!

20/06/13, ore 21:10

Ma lo sta ancora perseguitando quello?! Ah ah ah! Marco non vorrai mica lasciarti sfuggire un amore così travolgente vero?!

20/06/13, ore 20:57

Ah ah ah ah ah!!! Sei grande!! Il tranquillo Marco che viene inseguito pazzamente da Chris!! Idea geniale!! Oddio, se solo ci penso muoio dalle risate!!! Ah ah ah ah!!! Continua così!!

20/06/13, ore 15:41

Salve ^w^
... allora ... prima di tutto, sappi che fino ad adesso sono stata una delle tue tante lettrici silenziose ^.^" e adoro tantissimo le storie che scrivi! X3
Sono bellissime e sempre piene di nuove situation ... BELLO, BELLO e ancora BELLISSIMO ^w^
Il tutto è abbellito dalla presenza di un bel pirata come ACE!!! X3 e reso simpaticissimo dalla presenza della ciurma di barbabianca!!! (soprattutto Marco e Satch ^w^ )
Ok ... credo di aver detto quasi tutto ... anche se sono giovane, sto perdendo la mia memoria a breve termine e non mi ricordo più che cos'altro volevo dire ^///^" (scherzo ... è tutta colpa dello stress dell'uni U.U ... XD )
Non vedo l'ora di leggere il seguito, hai molta fantasia ... COMPLIMENTONI!!! ^W^
Alla prossima!!!
Un mega abbraccio!
Sherry21 ^w^

20/06/13, ore 08:57

Il prossimo capitolo incentrato su Izouuuu?? Ma allora non vedo l'ora che aggiorni!! *-*
In questo ho riso un sacco, specialmente all'inizio con Ace vestito da donna (anche se già che c'erano potevano prendere Izo che era già bell'e pronto, senza scomodare un maschio "vero"). E Marco quant'è carino con Chris?? Sta cedendoooooooo *-*
Ace è stato veramente troppo cattivo qui dai, cioè davanti ai genitori della ragazza...? Tsk dovrà farsi perdonare -3-
Ora vado, ma spero di rileggere un tuo capitolo prestooo *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]