We can find love within us
di Francy_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/05/20, ore 16:11

E niente ...lo sapevo che l'avrebbe perdonato . Non.doveva andare così,non.doveva affidarsi nuovamente e completamente ad un uomo che ricordo non ha avuto un cedimento ma avuto un anno intero di capacita' distruttiva. Alex per un anno ha devastato la moglie,mortificandola come donna r come madre. Ha sputato sui sentimenti che lei si ostinava ad offrirgli,l'ha tradita in un momento in cui era come sparare ad un cucciolo indifeso. Non sara' amore per sempre,sarà "andranno avanti fin quando lui non.smetterà nuovamente di amarla. Lei avrebbe meritato tanto tanto di piu',avrebbe meritato un.nuovo amore,un.uomo roccia a cui affidarsi e che si prendesse cura di lei. Alex avrebbe fatto meglio a cercarsi altrove appagamenti al suo ego e avrebbe fatto meglio a crescere prima di relazionarsi di.nuovo a qualcuno. Lui ha scelto facile,e' tornato a far danni da Cat,adesso le dara' 2/3 anni di incredibile felicità e poi sbloccherà di nuovo e a quel punto lei sarà piu' donna e probabilmente avrà più forza nel mandarlo trionfalmente a quel paese.

25/05/20, ore 15:46

Non so più quante lacrime ho versato leggendo questa storia. Troppo verosimile la trama,troppo reali i personaggi e troppo forti i sentimenti narrati. Odio dal profondo del cuore Alex,rappresenta il tipo d'uomo meschino,vigliacco,debole, volubile ,traditore ed egoista che distrugge quello che ha attorno e poi ci ripensa e lo ricostruisce a suo piacimento. Cosi' determinato nel divorziare perché lei a 20 cerca d'impegnarsi nel lavoro,così meschino da andare con un'altra ,così poco uomo da presentare dopo pochissimo la nuova compagna a un.bimbo gia' confuso e ciliegina sulla torta capace di dire un giorno non.ti amo piu' e il giorno dopo ti amerò per sempre alla stessa donna,con la stessa sicurezza e fermezza. Cat purtroppo lo perdonera' perché e' debole,innamorata troppo di lui ma troppo poco di se stessa,addirittura si autoconvince che effettivamente è colpa del tempo che ha investito a crearsi una carriera e quindi colpa sua,se il matrimonio finisce. Spero in un sequel dove lei accidentalmente ricambi lui con un bel paio di corna da portare con disinvoltura e scioltezza. Alex lo rifara',rifara' tutto esattamente come oggi assicura che non lo rifarà piu'. Alex e' un debole vigliacco ominicchio e scappera',lascerà,tradirà e tornerà..Auguro a Cat di trovare di meglio perché lo merita,ha un bel cuore, u na dolcezza infinita e sentimenti sinceri

21/11/18, ore 17:30

Ho letto tutta questa storia tutto d'un fiato nel giro di un paio d'ore. Penso sia la storia più emozionante che io abbia mai letto. Innanzitutto l'ambientazione,i personaggi e la storia sono così reali che sembrano prendere vita.
Credo tu abbia un dono. Complimenti! Spero leggerai queste poche righe anche se la storia è di tanto tempo fa!
Mi auguro di leggere prima o poi qualche nuova emozionante storia. A presto!
Abb
(Recensione modificata il 21/11/2018 - 05:35 pm)

08/03/14, ore 12:35

Ciaoooo Ho appena finito di leggere la tua storia, é davvero bella, l'ho letta in due giorni!! Sono assolutamente d'accordo sul fatto che mi piaccia molto di più perché hai raccontato di una coppia già formata, di una famiglia e dei suoi problemi e di quelli che possono sopraggiungere!!! Beh diciamo che lui lo avrei strozzato e ucciso ben volentieri in alcuni momenti soprattutto quando sussurra il nome di J mentre dorme ma, ancora di più quando le consegna il regalo di natale, un bracciale di diamanti...grrr ke rabbiaaaa!!! Ma puoiiiii!!! Cath...una posizione molto particolare, un grande cuore per perdonare, un grandissimo amore che continua a far vivere nonostante tutto e tutti... Una madre favolosa e una moglie con le contro palle!! Una donna forte anche se all'apparenza molto fragile, che lotta e sopporta per poter riavere quel che vuole e che la rende felice, la sua famiglia! Jenna...odiooo profondo...ma non perché in questa storia sia l'altra, no, ma per come si comporta con il piccolo...pessima...quello schiaffone ci stava...glielo avrei dato anche io mooooltooooo volentieri!!! Brava brava brava...ma del testo dopo un Po di storie lette...ho niziato da Andrea e Gaia e ora sto leggendo quelle più vecchie... devo dire che ormai sei quasi una certezza!! Hahahahahaha Continua così! Angy

07/10/13, ore 10:35

OH MIO DIO!!!!
questa ff...l'ho letteralmente divorata!!!
bellissima!
Bè Cat è una grandissima donna!!!!

complimentissimi!!!

02/06/13, ore 18:52

Ciao! Comincio col dirti che ho trovato questa storia davvero stupenda.
Davvero non è male, l'ho trovata piacevole da leggere e poi da tempo volevo leggere una storia che parlasse non di coppie che si incontrano, si conoscono e infine si innamorano, ma di una coppia già formata e magari con una famiglia. Dopo tanto cercare ho trovato quello che faceva al caso mio e l'ho letta in 2 giorni ;)
Complimenti e continua così :)

06/04/13, ore 00:04

Stupenda di una dolcezza questa storia che io Nn ho parole ...
Anche se ho odiato lui per un momento o.O dv ammettere che mi piacciono tantissimo sono troppo dolci e la storia e stata molto appassionante e leggera con dei problemi si ma senza esagerare mi è piaciuta tantissimo !!! Complimenti francy sei fantastica

28/01/13, ore 22:41

Ciao! Ho trovato la tua storia per caso, mentre leggevo i thread di "Cerco fanfiction" nel forum di efp, ma pensa te... XD
Ho cominciato a leggerla dando giusto un'occhiata, e invece poi mi sono ritrovata completamente rapita! È una storia così dolce ma allo stesso tempo sono stata così male in certi momenti! Soprattutto quando Christopher chiama mamma quella... ehm... Jenna XD Ci rimanevo così male ogni volta :(
Be', che altro dire: ti ringrazio per avermi fatto passare una piacevole serata :D Farò un giretto nel tuo account per vedere se trovo altro :D
A presto!~

11/01/13, ore 13:04

Questa storia la porterò davvero nel cuore!!MERAVIGLIOSA!!!sotto tutti i punti di vista: dallo stile, ai personaggi, dalla trama alle emozioni!!!bella bella bella!!
devo ammettere che son stata "fortunata" a scoprirla quando mancava l'epilogo, perchè se ti avessi seguita capitolo per capitolo sarei morta d'ansia, credimi!!i capitoli del distacco, del tradimento, del dolore di Cath mi hanno fatto mancare dei battiti di cuore!!!le emozioni dei personaggi erano le mie emozioni, ci hai fatto vivere tutte le loro sensazioni e i loro stati d'animo e non è semplice!!il tuo è un vero TALENTO!!!sono felicissima per come si è conclusa: alle volte, diciamo spesso, avrei voluto strozzare il caro Alex, per non parlare di "quella" che non voglio nemmeno nominare!!!meravigliosi il tuo piccolo ometto e la principessina che ha spazzato via la tempesta!!!e grandissima Cath!!una donna con le p....!!è riuscita a riprendere le redini della propria famiglia, a credere nel loro amore nonostante tutto, nonostante gli eventi, perdonando il tradimento, quasi prendendosi lei le colpe e credo che in poche, se non addirittura nessuna, riuscirebbero a reagire così, a perdonare e ad andare avanti!!!Alex, permettimi, un pochettino tanto "stronzo", ma è riuscito a rimediare, a capire in tempo e credo nella sincerità dei suoi sentimenti!!che altro dirti???COMPLIMENTISSIMI!!!!

ed ora vediamo come sistemare gli altri due piccioncini: A&G!!!però i tuoi "uomini" hanno tutti un "bel" caratterino, eh!!!forza donne, forza!!!!

BRAVA BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!!

03/01/13, ore 23:28

oh my god!!! l'ho scoperta e letta tutta stasera questa storia.... lo sai vero che è fantasica??? wow.... cavoli bellissima!! complimenti!! metto nei preferiti!!!! :-D

03/01/13, ore 14:08

mio dio com'è bella questa storia *__*
pensa che più della metà l'ho letta in una serata e ogni volta che finiva un capitolo non vedevo l'ora di leggere il succesivo.
Ho sofferto davvero tanto con Cath e pensa che ho pianto quando hanno detto al bambino che stavano divorziando :(, mi sono arrabbiata tantissimo con Alex quando ha fatto conoscere Jenna e il bambino e anche quando quella serpe di Jenna ha fatto in modo che Christopher odiasse Cath.
Mi sono davvero emozionata quando sono tornati insieme e speravo davvero che succedeva!
Devo complimentarmi con te perché scrivi davvero bene e questa è la tua quarta storia che leggo e tutte in un modo o nell'altro mi ha fatto emozionare tantissimo.
non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.alla prossima recensione :)
kiss, Mary!

ps:ah su fb sono Maria Anna Pellegrini :)

15/12/12, ore 15:37

Awww hai idea di quanto piangere ho fatto dall'inizio alla fine?! Mamma mia Francy scrivi BENISSIMO!!
Tornando alla storia... Che bellini che sono Alex e Cath e i bimbi sono fantastici! Jenna é stata davvero s... meglio che non vado avanti :) awww rileggerei la storia altre 1000 volte solo per la bellezza della famiglia e per rimpiangere ogni volta che devono raccontare del divorzio al piccolo :(
Come ha potuto Jen na fare una cosa così orribile! Porca vacca che nervi!! Povera Cath
Beh non saprei cos'alto aggiungere COMPLIMENTI per tutto :)

Un bacione e alla prossima :-*

Melsss <3

26/10/12, ore 23:17

oooooooooooooooooooooh *________* Il capitolo è ahshakah.. davvero! Hai fatto bene secondo me a non scrivere l'epilogo. è perfetto così com'è.
La piccola Julie me la immagino *-*
Mi dispiace che la storia sia finita e ringrazio IO a TE per avermi fatto emozionare e sognare *-*
Ti voglio bene <3
Gra

26/10/12, ore 21:48

Mi hai fatto piangere... È stupendo!! Mi mancheranno tanto <3 Ma ho un bellissimo ricordo... Chris e Julie <3 <3 <3 <3 Ti voglio bene <3

25/10/12, ore 10:17

Bel finale complimenti...
Ci sta che entrambi pensino ancora ai momenti brutti che hanno passato, non sarebbe umano non pensarci dopo tanto dolore, ma il loro amore è più forte di tutto...
Brava davvero questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo che è letto e mi ha colpito davvero molto, sopratutto perchè non si leggono di molte storie d'amore che continuano dopo il matrimonio, cioè la maggior parte parlano di come due persone si incontrano o si innamorano, mentre in questo caso leggere di come si affronta la vita dopo il matrimonio è stata una paicevole sorpesa... comq avrò un attimo di tempo leggerò anche le altre tue storie...
Un bacio
Leafy