Taylor bought me a star in the sky tonight
di shadowsymphony

11/07/12, ore 06:59

Mi sono letta le storie tutte insieme di colpo, che devo dire sono davvero stupende. Mi piace come scrivi, il modo e mi hai trasmesso molte emozioni. Poi condividiamo la passione per questa splendida donna, che è la mia vita da ormai 3 anni e mezzo :) ho messo la tua storia nella categoria "da seguire" non vedo l'ora degli altri capitoli :) paws up (''')

10/07/12, ore 01:02

Mio dio e' l'una di notte e io sto leggendo questo meraviglioso capitolo sperando che mi porti (altri) sogni del genere... E' un'emozione che non si puo' capire! Le frittelle, i baci al sapore di nutella ... No io mi sto seriamente per commuovere :')
Stai facendo un ottimo lavoro con la scrittura, con le varie scene *--*
Sappi che ti voglio anche io un mondo di bene e che leggere le tue storie e' un vero piacere; ogni volta che trovo un nuovo capitolo pubblicato mi si illuminano gli occhi!
Un bacio grande e alla prossima <3

01/07/12, ore 22:42

premettendo che sono riuscita a leggere sia il capitolo sui fiori che questo e devo dire che li ho amati entrambi fino all'ultima parola U___U
questo è un capitolo straordinario; Taylor mi fa una tenerezza immensa mentre le presenta la sua casetta delle bambole :'D
e poi loro che mangiano il gelato rubandoselo l'un l'altra; lei che si ferma a guardare il mare e poi i loro baci, le loro carezze, le coccole...<3
amo ogni loro movimento e ogni tuo modo di descriverlo u.u complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito *-* <3<3

21/06/12, ore 21:53

Oddio... La fantasia sulla piscina :')
Mamma mia non puoi capire come stavo mentre leggevo, vedevo le righe che mi separavano dalla fine del capitolo diminuire a poco a poco e io ero tipo "oh no adesso finisce, oddio..." ahahahaha :'D
Il fatto e' che si crea tutto un incanto, tutto un filmino mentale... E' orribile vederlo finire T.T
Comunque ti rinnovo ancora una volta i complimenti e giusto Perche' tu lo sappia: ho salvato questa storia sul cellulare e la rileggo ogni volta prima di andare a dormire sperando mi porti sogni del genere u.u
Un bacio, alla prossima :*

18/06/12, ore 12:34

Rieccomi a recensire questa storia! :) Allora diciamo che in questo capitolo ho riconosciuto meglio Gaga, soprattutto per il suo fare disordinato, caotico e pazzoide! u.u Una cosa che davvero apprezzo di questa fanfic che stai costruendo è la fedeltà ai fatti... azichè manipolarli lasci che siano loro a giudare la storia. E, per quanto detto così potrebbe sembrare una cosa negativa, io lo trovo interessante! :3 Mi raccomando continua a scrivere... se no andrò apposta da Gaga e Taylor e li obbligo a fare qualcosa davanti la mia macchinetta fotografica così ti viene l'ispirazione! :'D
PAWS UP!
_BornToBeBrave16

16/06/12, ore 12:08

Sai cosa c'è di piu bello di leggere questo capitolo?! Leggere questo capitolo riguardando le foto di loro abbracciati, fingendo che le parole che tu hai scritto se le stessero dicendo sul serio...<3
E' tremendamente romantico, dolce <3
Ho amato particolarmente la prima parte, me li vedo proprio; lui che le fa il solletico e lei che muore dalle risate Ahahah! :'D
No e' inutile sono troppo teneri... :3
Grazie per questo capitolo, per aver alimentato i miei filmini mentali <3
Un bacio, a presto :*

14/06/12, ore 17:46

Questa storia mi piace sempre di piu!
Sto entrando in ogni singolo capitolo, sono tra i granelli di sabbia dove loro mettono i piedi, sono tra le stelle che loro guardano... E' stupendo ciò che provo ogni qualvolta che aggiorni *-*
Lui e' qualcosa di... Non so come spiegarlo a semplici parole, so solo che ucciderei per avere un fidanzato come lui; bello e anche tenerissimo <3
Continua presto ti prego, sta diventando la mia droga **

14/06/12, ore 13:09

Premettento che non amo particolarmente il pair Gaga-Taylor, devo dire che questa storia non mi è affatto dispiaciuta.  Ho gradito soprattutto la semplicità dello stile di scrittura che l'ha resa davvero molto fluida da leggere. :) Anche la serie di eventi che hai scelto si sono rivelati abbastanza coinvolgenti! L'unica cosa che ho da "rimproverarti" è il personaggio un po' OOC di Gaga (si comporta in un modo diverso da come la vediamo noi tutti i giorni!) ma del resto se tu la immagini così, beh... è giusto descriverla di conseguenza! xD Mi raccomando continua...
PAWS UP!
_BornToBeBrave16

09/06/12, ore 21:13

No vabbe ma scherziamo?!
Cioè e' tutto perfetto!! Sono qualcosa di indescrivibile, non ho parole! Scrivi veramente bene, ormai non so piu' come dirtelo!
Brava brava brava u.u
Un bacio grande grande e alla prossima, che spero arrivi presto :*

08/06/12, ore 15:35

Ok, cominciamo con dire che lo stile era buono e l'idea originale, ma mancava del tutto di caratterizzazione del personaggio. Voglio dire, che razza di Gaga è una che dice "ti amo, cucciolo" e sorride timidamente? Coraggio, stiamo parlando della stessa Gaga? Perché io credo di no. Dov'è finita la Lady Gaga di I Like it Rough, di Lovegame, di Heavy Metal Lover? Davvero, non sembra lei.
Per questo sono rimasta un po' delusa, ma per il resto è buono.
Spero di leggere ancora una tua composizione! :)
Maky Jo

07/06/12, ore 14:19

Brividi.
A D O R O tutto questo!! non riesco a non pensare al fatto che queste cose al 99% sono successe realmente! E' ancora più emozionante poichè i gesti, le emozioni, sono descritte perfettamente! *-*
sei davvero brava a scrivere, complimenti! <3
Un bacio e alla prossima!

07/06/12, ore 12:21

Sono dolcissimi! Hai reso perfettamente l'idea di loro due... Sono bellissimi, Perfetti.
Il modo in cui lei lo ha accolto... Dio mio la tenerezza! *w* adoro il modo in cui scrivi! Fantasioso ma allo stesso tempo cosi reale da far paura! Adoro *-* spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Magari un continuo per questa storia oppure una nuova **
Un bacio grande.