Sulla Cresta Dell'Onda
di TheRipper

20/08/12, ore 15:36

Ma jfoisajfoiahfaoihfaoifa *www*
Che idea geniale! Deve essere stupendo :3 L'ho immaginato in un modo giyiuhiufifiufi **
Alec comparirà ancora, vero? ç_ç Mi sono innamorata di lui all'istante xD Non chiedermi perché x'D
Beh, io aspetto il prossimo, siamo ancora agli inizi qui u.u ♥
Alla prossima ♥ Adoro sempre questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Fefè

09/07/12, ore 01:06

O, quanto mi è mancata questa storia! **
Sono contenta che hai continuato :3
Nadim mi sta taaanto simpatico, è tanto puccio *w* Olaf anche mi sta simpatico! x'D
'Io sono la Cresta che crea problemi'
Forza Alike, sono con te! :D
Mi piace tantissimo come stai scrivendo questa storia, tutti i commenti di Alike, perfetti per il suo carattere *w*
Ottimo lavoro! :D
Beh, aspetto l'altro ^^ ♥
Tua Fefè :3

18/06/12, ore 00:35

Cazzo questa mi batte!
Ahahahahhahaahah
Alike, io tifo per te! u.u
Bello anche questo capitolo *w* Non vedo l'ora che la storia vada avanti.
Ho adorato questa parte:
"Il mio sguardo si posa sul Dio del mare, lo vedo inquieto, capisco che detesta fare il mentore perché lo obbliga a venire a contatto con quell’inferno da cui è riuscito a scappare a suo tempo, perché lo costringe a pensare con la testa della capitale e non con la sua per salvare i suoi tributi."
Penso sia proprio così.
Ottimo lavoro, mia Alike!
Attendo il prossimo ;)

07/06/12, ore 18:58

Povero Jacob :( Che storia triste ç_ç E vero, quanti come lui ci saranno, non solo nel distretto 4, ma in tutta Panem :(
Capitolo bellissimo.
Fannie *wwwwww*
"E in un attimo rivedo la vecchia e combattiva Annie, rivedo quello che era una volta e quello che mi ha insegnato ad essere, rivedo il suo sguardo pieno di speranza, fiducia e vita.
Quello sguardo.
Quanto mi mancava."
Parte fantastica <3
Ah, volevo dirti nel primo capitolo una cosa, ma l'ho dimenticata xD Volevo scriverti che mi piace tantissimo la scelta di utilizzare lo stesso tipo di tempo e di focalizzazione dei libri della Collins, da una maggiore appartenenza al mondo della serie ;)

Beh, non vedo l'ora di leggere il tre :D

07/06/12, ore 15:32

Asfojsaijfpasjfpoeafpoeakfap. Non ho parole. Almeno non di senso compito xD
Già l'adoro *w*
Alike (àliki u.u) è così ben caratterizzata! *w* Mi piace il rapporto che ha con Finnick, poi.
Come ben sai, poi, Finnick è il mio personaggio preferito e la mia OTP è la Fannie, quindi il fatto di ambientarla nel distretto 4 e che la protagonista è la sorella di Annie me la fa già amare alla follia. Poi adoro le tue storie, il modo in cui scrivi, quindi tutti questi sono punti a tuo favore.
Non vedo l'ora di continuare a leggere, di vedere cosa succederà e fjasjfapfa. Ok, Fefè, calma.
L'unica cosa che un po' mi ha fatto venire un dubbio è Annie, ma vorrei leggere qualche altro capitolo per dire qualcosa di più in merito ;)
Ah, non ho capito che Hunger Games sono! Edizione numero...? :)
Per il resto S T U P E N D O *w*
Attendo il prossimo ;)

P.S. Ci sono sparsi qua e là degli errori, alcuni di digitazione e ti consiglio di correggerli, semplicemente perchè qui ci sono alcune persone che li considerano.
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 03:32 pm)