Thinking Underage
di jas_

12/09/12, ore 19:24

indovina un  po'? efp ha deciso di funzionare oggi, per cui eccomi :D
allora, che posso dire di questo capitolo?
primo: ahhhh, quanto vorrei essere al posto di Beth. çwç
secondo: in questo capitolo ho amato tantissimo la parte di Seb e Claire, anche se mi dispiace che siano stati spaparazzati. (?) certo che anche essere al posto di Claire non mi dispiacerebbe, con un ragazzo super fico che ti porta in posti super fichi e che, soprattutto, è tanto dolce. spero che tra la scuola e tutto tu riesca a trovare un po' di tempo per scrivere il prossimo capitolo, mi chiedo se Sébastien e Claire finiranno su qualche giornale scandalistico prima dell'inizio del tour, e cosa farà Beth senza Pierre e viceversa. *le cries* ç_______ç
certo che mi pare di aver scritto tanto, anche se poi quando pubblicherò la recensione saranno due righe, ahah.
mi era mancata la tua FF e leggere questo capitolo dopo il primo giorno di scuola mi ha migliorato la giornata (che sinceramente è stata proprio di merda).
per cui, per finire in bellezza, benedico quella sera quando decisi di cercare fanfiction sui simple plan e aprii la tua.
okay, I'm done! al prossimo capitolo :)
- ver.

12/09/12, ore 12:55

Beh... Innanzitutto... Buon inizio scuola. Io inizio il 17, fortunatamente.
Parlando del capitolo.
Per certi versi, preferisco l'appuntamento di Beth e Pierre, perchè è più semplice :')
Sono dolcissimi alla fine, quando lei dice "ci sto". Awww. Mi sono immaginata il sorriso di lui *-*
L'appuntamento di Claire e Seb è più elegante, anche se pur sempre bello.
Mi preoccupa quel flash alla fine :S mi sa che le cose inizieranno a complicarsi.
Comunque bravissima <3
- Tatia xx

12/09/12, ore 12:07

mi sono sciolta nella parte dove Seb ha baciato Claire ù, prevedo che la prossima volta ci sarà un bel casino AHAH, non vedo l'ora **

12/09/12, ore 11:40

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SONO STATI SCOPERTI!
Questo è l'evento più sconvolgente di tutto il capitolo! Oddio, chissà cosa succederà a Claire e Seb D: Inizia il putiferio!
Per quanto riguarda Pierre e Beth, be'...sono carinissimi. Le guanciotte paffute di Pierre *^* #muchlove <3

12/09/12, ore 01:51

sappi che amo da morire questa fan fiction. sappilo. cioe amo la coppia Pierre-Beth, ma Seb é troppo dolce con Claaaire c: amo questa storiae nkn vedo l'ora di leggere il prossimo capitooolo c':

07/09/12, ore 13:23

omg, che beeeello, hai aggiornatoo! io amo questa fan fiction, e se la lasci ammuffire senza prima completarla, ti vengo a cercare eh! daidaidai che è bellissima *ww* compliiiimenti c: mi seguiresti su twitter? sono @doncasterdj c: se non vuoi seguirmi, abbi la pietà di non dirmi un 'no' secco, ma inventati una scusa un po' originale, ok? AHAHAHAH ciao bellissima :)

07/09/12, ore 10:34

Ma ciao :D
Buh, dire che amo la tua storia è un eufemismo.
Oltre al semplice fatto che scrivi benissimo, mi piace la tua idea. Io non riuscirei a scrivere una ff sui SP, anche se sono una loro fan. Strano..
Parlando del capitolo...
Piiierre è stato dolcissimo ed io non vedevo l'ora di vedere quei due tesori insieme :3
A me Claire sta simpaticissima LoL BUH! Seeeb, carissimo Seb *-*
Comunque sisi, aggiorna al più presto perchè questa storia è adorabile. u.u E' un ordine.
Baci, Tatia xx
Ps: Pierre è figo e sexy e perfetto in qualunque momento u.u

06/09/12, ore 21:03

cavolo ormai non so più che dirti! cioè a parte le cose che ti dico sempre, e quidi che sei adorabile, che la fan ficton è fantastica e che il capitolo è bellissimo.
no aspetta. "NON PUZZI".
oh mamma, ma come ti è venuta in mente? ahahaha cristo, sto morendo! ahahahah
aww, hai inserito la parte di Seb e Claire! che cara che sei! e la gif di Pierre è stupenda. cioè Pierre è stupendo.
anche mentre fa la cacca. oddio, Pierre Bouvier fa la cacca. Awkward. ahahah
ok, fine della recensione! un bacio, alla prossima!

06/09/12, ore 16:45

Fantastico! CONTINUA CONTINUA CONTINUA,Sai scrivere davvero bene *-* al prossimo capitolo e aggiorna presto!

06/09/12, ore 15:58

Hai aggiornato che bello! :)
ammetto che all'inizio de cap. temevo che Pierre avesse cambiato idea su Beth perché é molto più piccolo, e pare varie visto che non si era fatto sentire, ma fortunatamente aveva solo impegni lavorativi! fiuuuu....ero preoccupata, insomma Pierre e Beth sono fantastici insieme *^* Lei é davvvero tenera quando gli fa il mini discorso pensando che a lui lei non interessi più XD e anche lui é dolcissimo *^* Li adoro >< *fangirlismopuro*
Poi passiamo a Claire e Seb...amo pure loro *^* sono tropo dolciosi(?) XD e poi finalmente Seb si é deciso a voler uscire fuori con Claire e ha fatto sparire tutte quelle pare del 'che casino succederà se ci vedono paparazzi fuori insieme e blablabla?' era ora u.u
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, visto che suppongo si parlerà dell'appuntamento fra Pierre e Beth *^*
Baci :)

05/09/12, ore 23:23

*sorriso da pazza psicopatica in fangirling* ammmmmo questo capitolo, oddio! la parte di Pierre e Beth è fantastica, sono stata tipo tutto il tempo lì a sperare che facessero qualcosa e ora il Bouvier se ne esce con questi baci random, che belle cose *--* e anche i Cleb (?? AHAHAH) non mi dispiacciono, poi boh Seb lo vedo come 'ragazzo tenerone' per cui ahahah.
vorrei scriverti un poema ma sono stanca e stordita lol
voglio in quindici. *aria minacciosa ma dolce*
okay ho finito, e grazie alla gif penserò a Pierre che fa la cacca facendo facce come quella ahahahahah
peace&love (?), ver.

05/09/12, ore 20:24

Hey!
Oddio devo ammettere che all'inizio ho temuto che Pierre avesse fatto lo stronzo, per fortuna erano solo paranoie di Beth e lui è carino e coccoloso :3 come i pinguini di Madagascar *o* ok, tornando alla storia...
ammetto che preferisco Pierre e Beth, però sono così contenta anche per Claire e Seb. Chissà cosa combineranno alla prima uscita :)
alla prossima!
Giada

05/09/12, ore 19:09

HAI AGGIORNATOOO! YEEE SPARIAMO I BOTTIII
No okay, calma.
Hai notato che io parto sempre in quarta con qualche stronzata e poi "okay, calma" AHAHHAHAHA no, non faceva ridere çç
Oggi sto scazzata al massimo, ho i crampi, il ciclo, mal di gola e per di più ho fatto per tutto il pomeriggio di matematica D:
Non te ne fregherà niente, ma questo capitolo mi ha risollevato il morale :')
dfgvhjk potrei morire davanti alla furente passione di Pierre! Averlo un ragazzo come lui ** Magari solo un po' più piccolo, ecco çç
E poi io vorrei una foto di Claire :D Cioè.. io m la immagino ricca e castana (?) ma hai una foto a chi ti sei ispirata? E se ce l'hai, la mettiii??? *---*
Va bene, solito da dire. Capitolo meraviglioso e la storia è sempre più bella :')
Adesso vado a ricensirti "Give me love" che è tipo due capitoli che non recensisco e mi sento in colpa D:
Comunque volevo chiederti una cosa.. Su twitter sono quella che ti ha chiesto come caricare un'immagine col link nella bio di efp (@wouldbetitanium), ecco non è che mi avvertiresti anche per questa storia quando aggiorni? Mi faresti un piacere enorme :D
Mò vado, aggiorna presto :)
sciao bellaaa**
Giulia

05/09/12, ore 18:07

Sono scoppiata a ridere dopo quello che hai scritto sotto la gif, sono felicissima per Slaire, è una coppia stupenda e spero che il prossimo capitolo sia presente questa coppia! ;)

05/09/12, ore 16:33

Non potremmo odiarti u.u
Sarebbe impossibile!
Alleluja, i quattro dell'Apocalisse escono (forse allo scoperto)! E' stata dura, ma finalmente conosciamo quel periodo di pace che precede la tempesta. Non vedo l'ora di leggere di Seb e Claire e di Pierre e Beth, mi appassionano questi quattro u.u
L'anima gemella di Pierre ahahahah sì, ammettiamolo che in realtà Beth è Dave mascherato e che è tutta una farsa! (?)
Basta, prima di sparare altre cazzate me ne vado.
Hasta la vista!
Liz.