Thinking Underage
di jas_

08/07/12, ore 23:10

ecco qua la tua fedele recensitrice (?). uno: la battuta mi ha fatto seriamente ridere ahah. due: voglio vedere che mi combina quel Bouvier, ahah. tre: amo le parti con David. *--* quattro: boh, come al solito amo la fanfic, ormai è l'unica che seguo (un po' perché non ho voglia di seguirne lol) ma più che altro perché è seriamente la mia preferita! anche se dovrò aspettare, non vedo l'ora del prossimo, la vicenda mi coinvolge sempre di più!
sei sempre più brava.
ver.

08/07/12, ore 23:03

Ciaooo!! Seguo molto le tue storie, specialmente questa F.F ogni volta mi sento esaltata a leggere uno dei tuoi capitoli ... Scrivi veramente bene e si vede che ci metti impegno.
La coppia (Beth/ Pierre) è molto bella e tenera!!
Sei bravissima, inutile ridirlo ...
Un bacio Ele! ;)

08/07/12, ore 22:48

hooola c:
allora, di solito non leggo fanfiction sui simple plan, nonostante li ami tantissimo come gruppo.
La tua è stata la prima e avendoti tra gli autori preferiti l'ho trovata e non ho potuto far a meno di amarla, davvero.
mi piace troppo.
ora ogni volta che pubblichi comincio a saltare e fare balletti turchi per la gioia HAHAAHHA, non prendermi per stupida.
non lo sono completamente! :D
complimenti ancora, non solo per questa fanfiction ma per tutte.
xx, v.

08/07/12, ore 14:24

Eccomi, in ritardo come mio solito :)
Questo capitolo, anche se di passaggio, mi è piaciuto parecchio.
Soprattutto perché si nota quanto il rapporto tra Pierre e Beth si stia rafforzando, anche se di poco. Però questa storia del fatto che Pierre se ne debba andare via a fine mese me gusta poco, ho come l'impressione che la loro storia vada a finire male - cosa che non voglio assolutamente. Tra l'età, Luke, la fama e il tour, credo sarà dura. Molto, molto, molto dura. Però starò a vedere cosa farai combinare a questi due...
E sono anche curiosa di sapere come andrà a finire tra Seb e Claire perché... boh, nonostante non mi stiano simpatici voglio sapere comunque!
Dovrò aspettare due settimane, ma sopporterò.
Buone vacanze
Un bacione, Agh <3

07/07/12, ore 11:20

THE DAAAAY IIIIII, FIRS METTTT YOUU, YOU TOLD ME YOU NEVER FALL IN LOVE (?)
BUT NOW THAT I GET YOU, I KNOW FEAR IS WHAT IT REALLY WAAAS
NO HERE WE AAAARE, SO CLOOOOOSE YET SO FAAAR .......
WHEN WILL YOU REALIZE, BABY I'M NOT LIKE THE REST
DON'T WANNA BREAK YOUR HEART, WANNA GIVE YOUR HEART A BRAKE, I KNOW YOU'RE SCARED IT'S WRONG..
ok, stop.
qualche parola dev'essere sbagliata.
del tipo che ho gli ultimi 20 mg di navigazione su internet, e devo fare in fretta.
adgjhvcfh io avrei comprato il cd di lady gaga *lalala*
queste manie di protagonismo, pierre.. Tsk D:
sto sparando minchiate, lo so, ma mi sono appena svegliata.
e mi girano perché mia nonna mi ha chiamato 12 CAZZUTE VOLTE.
ma lasciare alla gente i coglioni in pace?
no, perché ho due nonne: una che va in chiesa, dolce, gentile.. E una che dice parolacce e che scassa i coglioni da morire!
bah, ti sto raccontando la mia vita.
me ne vaaado.
ciao, piccola jazza.
buon viaggio, spero che l'aereo non cada. <3

06/07/12, ore 15:05

quanto sono teneri çwç
basta, li amo. e amo questa fan fiction. *c*
dovrei aspettare due settimane per il nuovo capitolo?
non credo di potercela fare. çwwwç vabbè, farò uno sforzo.
e tu divertiti in irlanda jcnf *-*
-martina.

06/07/12, ore 12:06

ohohoh endless summeeer *si, mtv la sta passando adesso e io ti voglio rendere partecipe della mia vita*

la storia procede bene, anzi no, benissimo! i dubbi che assillano sia Pierre che Beth sono più che normali data la differenza di età, i problemi che porterebbe la rivelazione della loro storia e tutte cose così.
Stessa identica cosa per Seb e Claire, solo che Piero, cuore di fratello <3, si sente in dovere di proteggere la sua sorellina e nel frattempo anche di dover mettere in guardia il suo migliore amico.

'nsomma, un bel casino.
e Beth è bella, è dolce e carina che anche io se fossi Pierre avrei tutti quei bei pensieri su lei e lui deve avere una grande forza per mantenere i nervi saldi.

#lol bellissima la scena dove acquista Get Your Heart On! cioè, farei carte false e venderei un rene per avere Pierre Bouvier in persona che mi regala la copia del suo nuovissimo e bellissimo album #loseroftheyear

Bon, direi che la cosa va più che bene, e io sono sicura che prima o poi il detto "l'amore non ha età" vincerà in entrambe le coppie!

complimenti ancora Jas :3

06/07/12, ore 02:08

Uhhhh, ho letto questa storia tutta d'un fiato! Mi piace, bravissima :)
è bello che tu ti soffermi sul carattere di ogni personaggio, non tutti lo fanno. Comunque, veramente veramente brava sljhgdhfjfhjhk.
E chi ce la fa ad aspettare due settimane adesso? D:
lol, baci e divertiti in Irlanda, saluta Colin Farrell da parte mia (?).
Anna.

05/07/12, ore 23:37

che posso dire, bellissima come sempre! penso che durante la tua assenza mi mancherà da morire la FF, davvero. però spero tu ti diverta in Irlanda! e spero anche in un capitolo al tuo ritorno ahah.
beh, ottimo lavoro, come al solito il capitolo è qualcosa di fantastico, non ti sottovalutare mai.
sempre con molto amore, ver.

05/07/12, ore 21:02

questa è la prima volta che recensisco non mi picchiare lol
è stupendo,cioè tu scrivi davvero benissimo come sempre.
hai una scrittura pulita,lineare e molto semplice da capire.
sei una degli autori che non mi annoiano mai su questo sito,davvero.
mi piace troppo come scrivi e i tema che trattano le tue storie.
ok,ora la smetto lol ma sai dovevo recuperare tutti i capitoli precedenti che non ho recensito
continua presto,bye

-flawless

05/07/12, ore 20:59

Ma io non lo so, cioè ti adoro. Non è affatto 'di merda' questo capitolo, io li trovo stupendo! E non oso immaginare quanto stupendo sarà il capitolo tra 2 (?) Si va be', hai capito. :) Insomma, Pierre e Beth al parco, e poi Pierre che le regala il loro CD.. Sono così carini! :3 Come giusto, Pierre deve tornare in tour, però mi dispiace! Cioè in realtà prima che parta potrebbero succedere milioni di cose.. Eheh, Beth si sta innamorando o ha preso un virus? (?) Ahah, che cara che è, è dolcissima! :3 Divertiti in Irlanda bellissima! :3 (come puoi pensare che ci dimenticheremo di te?) Ciao ciao Peace :)

05/07/12, ore 20:38

Anche io voglio un'appuntamento così e.e cioè Pierre è troppo bello e simpatico, ma nonostante tutto anche un po' vecchio AHAHAHAHAH sto incominciando ad adorare questa storia, al prossimo aggiornamento! ;)

05/07/12, ore 19:44

Magnifico, semplicemente magnifico! Io seguo sempre questa F.F e devo dire che mi piace moltissimo, scrivi bene ed "attira".
Sono molto affascinata dal tuo modo di scrivere, sempre costante e mai fuori luogo ... Complimenti, sei davvero bravissima!! ;)
Un bacio Ele! ;)

05/07/12, ore 19:40

ok. devo andare a mangiareee! recensisco dopo gli altri due xD
dai non è un capitolo dimmerda su ahah xD
spero che domenica o lunedi prima di andare posti l'otto! ahah
baci stella <3

04/07/12, ore 18:18

Eccomi, ad intasare anche qua :)
Sono dall'ipad quindi non mi dilungherò molto.
Bethany mi piace, trovo il suo carattere molto strano perché alle volte fa battute e scherza, ma per la maggior parte del tempo se ne sta sulle sue e non vuole stare con gli altri. È interessante e ho come l'impressione che nasconda qualcosa di piú, rispetto a quello che vuole dare a vedere.
Così come Pierre, che è infantile per i suoi 33 anni eppure alle volte sorprende con frasi filosofiche e pensieri maturi. Devo dire che luinè il mio preferito fino ad ora, mi sta veramente simpatico ahahahah
Invece odio Claire, mi sta proprio antipatica. Anche Seb, ma meno. Sinceramente quei due mi piacciono poco, singolarmente e insieme. Lei mi sembra sia un po' un'oca, invece lui un mortone ahahahahah boh vedrò come si sviluppa la faccenda :)
Quindi aggiorna presto,
Un bacione, Agh (: