You'll save me.
di onedsdream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/05/13, ore 18:36

La storia è stupenda, e io tanto shippavo jouis <3
comunque sei stata strabravisserrima (?)
e avvisami quando e se cominci un'altra storia <3
ciao beddissima ti adoro
fzfdfzsdgdfgg

27/04/13, ore 16:19

NO ç_ç ZAYN!
La storia è stata bellissima, ma ancora non riesco quasi a capacitarmene, in quanto Zayss Shipper! (?)
Spero di leggere altre tue storie, mi piace la tua fantasia e il tuo 'stile' di scrittura!
Ora ti saluto,
un besito xX
Sofia :)

23/04/13, ore 22:15

questa storia è semplicemente meravigliosa,complimenti...ora vado sennò mia madre mi urla dietro ma cmq sei proprio brava ed è molto poetico il fatto del raggio di sole,mi sono commossa=)<3

02/04/13, ore 15:51

Allora... da dove inizio? Ah sì. Non sbagliavi quando hai scritto 'lo so che mi odiate', sì, ti odiamo e.e
O almeno questo è quello che dovrei provare se fossi una ragazza normale ma non lo sono quindi (MUAHAHAHAH) mi piace tantissimo il finale gfiubhdtribibtiud. So che non dovrei essere così felice della morte di Zayn ma grazie a lui si è sistemato tutto, si è ristabilito l'equilibrio.
Solo non ho capito se Louis e lei alla fine si sposano o no, perchè dici che Louis era un padre e un ragazzo perfetto.
Cooomunque stavamo parlando della morte di Zayn... lo spacco di venti anni è abbastanza 'lungo' ma è anche abbastanza per capire quando Jessica tenesse sul serio a Zayn, cosa che io non avevo capito tanto, pensavo che ormai le stesse un po' antipatico ma comunque lui ha dato la sua vita per lei, ricordarlo è giusto il minimo.
Poi questo punto "Zayn non l'aveva lasciata come in un primo momento pensava, solo la proteggeva in modo diverso." mi ha fatto davvero venire le lacrime agli occhi, e io non piango quasi mai (vabbè che ieri ho pianto due volte, ma questo non c'entra :D), quindi questo sottolinea l'importanza di questa storia per me.
Poi i ringraziamenti finali... e... beh, leggere il mio nome è stata un'altra cosa che mi ha fatto inumidire gli occhi, hai sprecato un rigo e mezzo per me ed è... assolutamente fantastico, lasciati amareee *le corre addosso cercando di abbracciarla ma lei, scandalizzata, scappa*.
Credo sia stata la recensione più lunga che io abbia scritto finora ma ne valeva la pena, tu me ne lasci sempre di lunghissime e volevo ricambiare, almeno per una volta, per questo ci ho messo una settimana D: Detto tutto ciò credo di aver reso in modo abbastanza esplicativo tutto quello che mi hai fatto provare attraverso questa fanfiction, attraverso i tuoi ringraziamenti nei miei confronti, attraverso la nostra storia insieme (?). Okay, ora che la recensione si sta trasformando in qualcosa che non vorrei premo quel tasto 'invia la recensione' per l'ultima volta, almeno per questa storia. Spero tu abbia altre idee geniali per fanfiction altrettanto geniali molto ma molto presto. Ti auguro tutta la fortuna del mondo, tanti baci :) XXX

29/03/13, ore 01:45

Oddio... La tua ff è bellissima , ma , mi devi spiegare una cosa : volevi farmi piangere ? Beh ci sei riuscita , mi son sentita male quando Zayn si è sacrificato ... Lo letta tutta oggi e ti dico che è fantastica , solo che non potevi lasciare vivere Zayn ? Ahah ti torturo con il fatto di Zayn perché quando hai scritto che aveva deciso di seguirli mi sono messa a immaginare che non so cosa faceva ma colpiva da dietro Lucas e tutti felici contenti ... Ahaha mi hai fatto appena odiare il mio migliore amico : Luca Ahah appena che lo vado lo picchio Ahah ok sto rompendo e non so cos'altro dire oltre al dirti che ti faccio i complimenti e ... Ciao ciao !

28/03/13, ore 01:27

Sto piangendo, davvero! La tua fan fiction è spettacolare, credo sia una delle mie preferite. Complimenti :)

27/03/13, ore 22:20

okay sono letteralmente in lacrime.
giuro che non mi aspettavo fosse l'ultimo capitolo.. e sono rimasta a bocca aperta.
è stato un colpo di scena non me lo aspettavo ma sei stata davvero molto brava, come sempre!
Il sacrificio di zayn è stato una cosa stupenda e triste allo stesso tempo, e sapevo che alla fine l'amore di louis e jess avrebbe trionfato!
Lucas è in galera *balla la conga
L'idea di Allison è stata splendida, aw.
Ammetto che venti anni dopo sono davvero tanti ah e poi ho apprezzato molto il fatto che hai voluto scrivere che harry aveva scoperto di essere gay :')
non posso crederci che sia finita, vorrei tanti altri capitoli..voglio farti i complimenti per aver reso ogni capitolo molto speciale e bello, sei
una bravissima scrittrice e amo questa storia.
Spero ne farai altre davvero hai un talento e molta fantasia.
Ah e grazie per avermi ringraziato (?) alla fine!
Ci sentiamo presto.. almeno spero.
per sempre,
tua evelyne_

23/03/13, ore 18:09

ashhdhdhfhhhdfggdfffd non vedo l'ora di leggere l'ultimo !
Io ero team jouis però mò zayn è così tenerino
teneruccio che sto per passare a zayss (?)
uffaaaaa non so quanto riuscirò ad aspettare,
comunque non era tanto male, di passaggio si può dire,
ma comunque jajsjdjdjfjgjdfgdfgfg
perché io mi emoziono per l'amore, perché io sono
una foreveralone :3

PIU'.
APERTO.
EFP.

ti adoro e spero che tu stia bene, twitterfriend <3
cieu ti amu davveru (???)

08/03/13, ore 21:33

oddio. oddio. oddio.
HDSIHDFKAUGFDKUAGSFKUGASKFUJGKAGFKUFKAS
ok, posso piangere? cazzo non ci credo che finisce.
sopratttutto perchè so che succede.
e..
CAZZO NOOOOOOOOOO T.T

però almeno c'è lou..
che palle.
ti odio e.e
però cristo se è bello.
cristop se sei brava.

amu davvero, sei braaavissima.
e smettila.. ti è venuto  benissimo come sempre.

MUOVITI A PUBBLICARE IL PROSSIMO PERO'.
MADONNA LOUIS E' LA DOLCEZZA CAZZOOOOOOOOOO
LJDSIVHJCSDIHSDHLVDSHL

ok, mi dileguo.

ciao amuuu <3

02/03/13, ore 21:44

SBUIFRBGDTIUHBTFDIUB questo capitolo è bellissimo, punto. E io voglio, anzi, pretendo il seguito al più presto, non fare aspettare i tuoi fan accaniti D: Zayn io... non lo so, mi ispira odio, è così impulsivo e.. infantile (?). Poi alla fine, mentre tutto va super extra bene arrivi con il tuo 'sembrava' in grassetto e con il messaggio che arriva al cellulare di Jessica, perchè non fai trovare Lucas morto dissanguato in un bagno? E' la fine che si merita e.e Ora che siamo allo spannung voglio assolutamente sapere come va a finire fbudirgbdribg aggiorna presto!

18/02/13, ore 10:06

TATATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAN, i'm here. hai visto come compare dal nulla la tua zaz ? *faccina inquietante*
allora, io shippavo jeyn (?) da morire, e, ti giuro, zayn incazzato con jess come non mai mi ha fatto paura e mi è dispiaciuto un sacco per lei. cc
comuuuuuuuuuuuunque, dio mio cnjsncjksfkjhbsjkfnskjnskjs questo capitolo è forse uno dei più belli jaz. ncjsbfhjksbjdk la parte finale è assolutamente una cosa meravigliosa, mi hai fatto provare un sacco di emozioni leggendolo, hai spiegato benissimo i sentimenti tra louis e jessica, avevo anche gli occhi lucidi e stavo vomitando arcobaleni leggendolo. ncjshjhbks c':
e poi mi ha fatto ridere il fatto dell'altro capitolo che tutti abbiano scoperto della droga nella borsa di jess per colpa del payno che le è andato contro per sbaglio, loooool. ok, mi ritiro sks.
e poi, il rapporto tra lou e harry, che cosa supermegastupenda può essere? no ma parliamone, cioè è la meraviglia cnjsnbfjksbnjfks. anche per questo shippavo jeyn, così harry e lou stavano insieme, ma secondo i tuoi piani qua non ci sono cose larry quindi sto parlando al vento (?) lol
va bien, continua presto cjsbkjs.
ciao rinco, ti amuxxo tntxximo xseo hihii.

07/02/13, ore 21:37

Premetto che credevo fosse finito... insomma, sembrava proprio il modo in cui una fanfiction finisce lol! Comunque poi leggendo tutto ho chiarito lol. Mi piace un sacco come hai articolato le parole qui 'tutti i suoi sbagli che sembravano ridere di lei' frgburbtguderuy e poi cazzo.. non volevo dirlo (?) ma devo: IO LO SAPEVO CHE LEI ERA DI LOU! RGBTFIGUHBRDTBHDRIUBHDIUTBRU. Stronzo di Zayn, lo odio (?). <-- notare come il punto enfatizza la mia affermazione. E poi la parte finale mi ha fatto morire fugbdrtgbribgudirbguibrtgub (tra parentesi stavo ascoltando blue velvet di Lana ed era qualcosa di bgfudbtiuhbdtiubhduib, da provare lol). Concludo chiedendoti di essere più svelta la prossima volta! Anche se so che sei piena di compiti ma... hai troppi fan per lasciarli così!

07/02/13, ore 18:24

continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,continuuaaaaa,continuaaaacontiua,continua,ti pregooo.

01/02/13, ore 23:39

Buonaseeera, sono secoli che non recensisco!

io muoio, perché sono una jouis shipper (?)

c'è, zayn è davvero asjddjjddfdd
ma louis in questa ff è il meglio del meglio.

ahssjsjjdjdf ora cosa succede? MA IO DICO, MA CHIUUUUDILA LA BORSA!
E FAI LE COSE PER BENE, JEEESS! ahahaha che sfiggy
poverina :c

anyway, come al solito, la storia è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito!

much love
♥♥
(che faighi questi cuoricini lalalaaa)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]