Puttaniere. Stronza. Ti Amo. Anche Io, Ma...
di thirlwallslips

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Heeei quando continui? Sai che ho sempre amato la tua storia anche se ultimamente ero molto occupata con la scuola.. Che merda D: comunque fammi sapere quando continuerai ahah.. ciaoo bella:)

xkč non continui ti prego per favoreeeee io l'adoro queta FF per favore fallo per me *facciadacucciolo* :P

TU ! BRUTTA STRONZA CHE NON SEI ALTRO ! continua cristoo !
non ce la posso fare senza la tua bellissima storia D:
bella bella bella bella bella e bellaaa (':
vado a piangere per la bellezza di questo capitolo (;
bacini
-Fede (:

Oh Ragazza non solo mi piace il tuo capitolo, ma mi piace anche la tua collezione..wow..

Ritornando al capitolo, Sei Fenomenale, ma mi sembra un pò troppo banale la litigata tra Cli e Ari, cioè bho non so mi sembra alquanto stupida..

Questo capitoo è un pò triste, ma è bello comunque

Baci, Sere

Ok, questa è la recensione che dice che il capitolo non fà del tutto cagare....No, aspetta un attimo...torna indietro e togli "del tutto" nella frase di prima....il capitolo non fà cagare.... è tanto dolsheee aww Mi piace (Y)

17/12/12, ore 15:01

Contenti  è dir poco, mi sono sbudellata un casino leggendo l'ultimo pezzo del capitolo e mi è venuto il diabate l'eggendo il pezzo che parte da qui: "La prima settimana scolastica trascorse bene, io e Liam continuammo a frequentarci tutti i pomeriggi, ci trovavamo da me o da lui e incominciavamo a conoscerci meglio; qualche chiacchiera, un po’ di baci, poi il venerdì pomeriggio Liam mi portò a Regent’s Park.

A: Questo parco è fantastico!

Li: Si, è molto bello, ma nulla qui dentro e nulla fuori è comparabile alla tua bellezza!

Ecco che ci risiamo, faccia-pomodoro in arrivo!

Ci sedemmo su di una panchina per parlare.

Li: ricordi il primo giorno che ci siamo visti, quando stavo uscendo da camera tua e ti ho detto che dovevo farti una domanda, posso fartela ora?

A: Dimmi.

Li: Sulla tua parete c’è un quadro, un grosso cuore a metà con disegnato dentro un bellissimo tramonto sul  mare. Beh, volevo chiederti, chi ha l’altra metà?

A: Il resto del quadro lo ha mio padre, i miei sono separati e lui è rimasto a Milano, volevo fargli sapere che parte del mio cuore è con lui anche se sono lontana, che nulla, nemmeno la distanza più grande, mi avrebbe allontanato da lui, così ho diviso il quadro, metà a lui e metà a me e alla mamma, metà a Milano e metà a Londra.

Non riuscii a trattenere alcune lacrime, che cominciarono a rigarmi le guance accaldate per il sole che in questi giorni non aveva smesso di brillare nemmeno un secondo, cercai di nasconderle asciugandole con un dito ma lui mi bloccò la mano.

Li: Non ti nascondere, è la cosa più dolce che ho sentito, stai tranquilla queste lacrime non sono il simbolo della debolezza ma quello di un amore infinito, non ti devi preoccupare di mostrarle se sono per questo. – Mi strinse il viso tra le sue mani e mi baciò le guance, proprio lì dove quelle piccole gocce avevano lasciato un segno.

Passeggiammo per il parco mano nella mano, l’aria mi scompigliava i capelli, ogni tanto qualche moscerino mi si piazzava davanti alla faccia e agitavo le braccia per farlo andare via (io odio gli insetti!) e Liam rideva come un pazzo – cosa c’è da ridere, gli insetti ce l’hanno con me, per questo li odio– gli dicevo con una faccia così dolce da far invidia ad un cucciolo, ormai eravamo talmente in sintonia che sapevo come farlo arrendere, mi sembrava strano aver creato un legame così forte in poco tempo, poi lo guardavo negli occhi, quegli occhi marroni che ti scalderebbero con un solo sguardo anche nella neve, e capivo che lui era come me, una parte di me, una parte della mia vita; un pezzo del mio cuore, della mia mente, della mia anima." (si lo so, ho taggato un pò troppo....ma mi piace farti sapere nei minimi detagli quello che penso, e gli effetti che mi fanno alcune frasi dei tuoi capitoli)

Mi hai fatto ridere un sacco quando Ari ha detto :"

potrei fare la preveggente anche senza la sfera di cristallo"

Ma soprattutto questa parte... è stata troppo divertente :"

Cazzone che non sei altro, adesso ti faccio il culo per benino così impari a trattarmi così!" ahahah

"se ci sarà l’occasione, caro Styles, ti farò il culo grande come una ciminiera, parola mia!

Liam prese da parte Harry.

Li: Se solo le fai del male te lo giuro, potesse cascare il mondo, ti smonto e ti rimonto al contrario, sono stato abbastanza chiaro!? – Liam era alquanto furioso, tenero lui, mi difende, anche se non ne avevo bisogno, però mi fa vedere che ci tiene." ahahah oh mio Dio.... comunque Ari al posto di pensare se stanno insieme o no (rovinandosi quel bellissimo momento) non poteva evitare di pensarlo??

Scusa ancora se è trooppo lunga (per il fatto che ti ho taggato quasi tutto il capitolo) scusa,scusa,scusa,scusa :'(

P.S. TVB :)

lalalala che bastaddi. lalalalalala LOL
Ooooookkkkkkk AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non credo che cosģ siano dieci parole, ma sono moooolto di fretta e non ho tempo di pensare cosa scrivere. LOL
Greta

17/12/12, ore 13:30

E' meraviglioso, cioè non sò cos'altro dire, ormai ho espresso tutto all'inizio!! Bhe...vado a leggere il continuo della tua storia.. Byee

17/12/12, ore 13:25

Oh che bello si è addromentata con il mio nome ahah lol la smetto...

Allora, ovviamente come tuuuuti i tuoi capitoli meravigliosamente meravigliosi, anche questo è stupendamente e maravigliosamente stupendo e meraviglioso( si lo so, sto iniziando a impazzire)

Sono dipendente dai tuoi capitoli, e sapere che harrivano fino a 22.... Vado in ecstasy !!

Purtroppo non leggo libri (prima leggevo High School Musical, ma ora ho smesso) perchè ci sono le ff su EFP e su facebook e quindi leggo da lì. Sei meravigliosa, tvb

17/12/12, ore 13:15

Anche questo è stupendo...ma qui c'è una frase che mi ha fatto ridere come una stupida per Dieci minuti buoni!!
"Clizia saltellava per tutta la casa come se fosse caricata a molla!" Sò che potrebbe sembrarti stupido ridere per queste piccole frasi, ma a me ha fatto ridere un casino, anche perchè immaginarsi le scene mentre leggo è molto bello!!Tvb

17/12/12, ore 13:11

Sei magnifica tu, e il tuo modo di scrivere...Questo capitolo è semplicemente meraviglioso. E' un mix di dolcezza e perversione ahaha....Comunque sei davvero molto brava!!

Baci,Sere

Io ti ho già dato la mia idea: Scrivi un libro, anche più di uno, potresti fare strada, Sul Serio!! Comunque questo capitolo è migliore del precedente e mi ha resa felice e curiosa allo stesso tempo.
Felice perchè Liam e Ari si sono baciati....ahhh che bello *-*
Curiosa perchè.... mi chiedo: come la pensava Arianna un mese e mezzo fa?? Qual'è stato il suo passato??
Ho altre mille domande in testa a cui non so rispondere, quindi continuerò a leggere la tua storia, sia perchè voglio scoprire tutto, e sia perchè è bellissima!

Baci, Sere

In effetti questo capitolo è un pò così... però è comunque scritto bene e fa capire qualcosa su Liam e Harry (apparte che di Harry si è ormai capito tutto di com'è).....bhe migliori di capitolo in capitolo!!

16/12/12, ore 22:37

Ehi bella come va?
E' ovvio che la tua storia piaccia, c'è ma.... bho no so cosa dire, è veramente meravigliosa anche se...qui una critica (piccola,piccola) devo farla... Non ti sembra un pò esagerato che questa bionda ossigenata passi davanti a loro e HArry senza neanche provarci, parlarci o robe del genere gli infili subito la lingua in gola?? Bah....comunque magnifico come il primo e tutti quelli che scriverai....

16/12/12, ore 22:29

Cara ragazza mia(?) tu hai un talento innato nello scrivere...hai mai pensato di scrivere un libro o robe edl genere? NO , sai non sto scherzando, sei veramente brava. Hai la capacità di lasciarmi senza parole (molto raro, dato che quando inizio a parlare non la finisco più).... ti ritroverai una recensione mia in ogni tuo  capitolo quindi la maggior parte delle volte aspettati un bel papiro di complimenti e, eventualmente, di critiche ( ne dubito dato che sei perfetta) da parte mia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]