Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thirlwallslips    15/12/2012    10 recensioni
Ciao a tutti, questa è la storia di Arianna e Clizia, due cugine diciassettenni italiane che per colpa del lavoro delle rispettive madri si trasferiscono da Milano a Londra; la prima con un passato un po' complicato, la seconda molto estroversa e spigliata.
Il trasferimento nella nuova città, il cambio di lingua e la nuova scuola vengono intricati quando conosco i 5 ragazzi, 5 compagni di scuola, che cambieranno le loro vite.
Come vivrà Arianna la sua nuova vita con gli eventi del passato che la condizionano?
La popolarità di Clizia nelle amicizie e nell'amore riuscirà a fargli trovare il ragazzo giusto per lei?
Se volete scoprirlo continuate a leggere la storia!
With Love
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22 DOLCETTO O SCHERZETTO? MI SA UNA SORPRESA!

Mi staccai contro voglia da quel bacio, le sue labbra mia avevano rapita – ah ah bastardo fumi e non mi offri nemmeno una sigaretta? Bravo complimenti – gli battevo le mani.

Z: Tieni scema! – mi passò la sigaretta – sai non dovresti fumare, fa male.

C: Fai il moralista ora eh, smettila che non sei credibile e accendi!

Z: Baciami e accendo! – disse prima di farmi ripiombare in paradiso.

POV ARI

N: Ohi Ar la prof non c’è, dai cazzo! – disse saltando sul banco facendomi prendere uno sbocco.

A: Ripeti come mi hai chiamata?

N: Che non ti piace? – chiese lui preoccupato.

A: No, non dire sciocchezze, mi piace moltissimo… Ar… suona bene!

Ora bisognava trovare qualcosa da fare fino a pranzo, e l’unica cosa che mi veniva in mente era scarabocchiare un nome sul quaderno, quel nome che tanto ho sempre amato, il nome che mi fa battere il cuore a mille se penso al futuro.

N:Aurora, chi è? – disse fregandomi il quaderno, per poi osservare perplesso le tre facciate che avevo riempito in 20 minuti con quel nome.

A: Storia lunga – feci una piccola pausa nel frattempo che lui si sedette di fianco a me – non ti viene ogni tanto voglia di avere un bambino tutto per te? – era ancora più perplesso -  non dico che adesso devo fare un bambino, ma mi viene da fermarmi a pensare a quando diventerò una mamma, di come vorrei sentirmi, immaginare la mia bambina o bambino… si sono strana!

N: Una piccola bambina bionda con gli occhi verdi, con quel piccolo sorriso dolce e con quel corpicino sottile; sarebbe così Aurora, la bambina perfetta, proprio come la madre!

A: Perfetta come la madre – dissi con il mio solito sarcasmo -  impossibile la madre non è per niente perfetta.

N: Non dire cazzate sei bellissima dentro e fuori – disse indicando il cuore e poi accarezzandomi la guancia.

A: Ma quanto posso adorarti io, me lo spieghi? – Lo strinsi in un forte abbraccio.

Alla fine delle ore buche andai nella sala da pranzo volevo aspettare Clizia ma dopo che la vidi baciare Zayn fuori nel cortile decisi che era meglio mangiare, ci avrebbero messo un po’!

Lo: Ohi Ari vieni a mangiare con noi, ti prego ci hanno lasciati soli! – mi fece una faccia tenera che non potei non accettare – allora ci stai?  

Mi sedetti tra lui e Niall – beh non posso lasciare soli due ragazzi così dolci – gli stropicciai i capelli con una mano per poi incominciare a ridere come una scema.

N: Ehi questo è scorretto! – prese del ketchup dal panino e me lo spalmò sulla guancia per poi farmi una linguaccia.

Lo: Molto scorretto! – prese della panna dal suo dolce e la mise sull’altra guancia – Ho un idea, Ari hai un cellulare?

A: Certo perché?

Lo: Metti la fotocamera, facciamo uno scherzetto a Liam! Pronto Niall?

Posizionai la fotocamera verso di noi e poi capii.

Cercai di fare la faccia più provocante che riuscivo senza scoppiare a ridere, mi morsi le labbra mentre Lou e Niall si avvicinavano con le lingue al mio viso, mi leccarono le guance e io feci la foto.

A: Questa è una grande bastardata, grande e divertente!

Lou: Oh Oh è stupenda ora gliela invio vediamo che succede! – scoppiammo a ridere.

Finito il pranzo uscii in giardino per incontrami con Harry prima dell’esibizione e lo vidi, pensavo fosse uno scherzo, un sogno, un miraggio; lanciai la cartella senza pensarci un misero secondo e gli corsi incontro saltandogli letteralmente in braccio – Oh mio Dio sei qui, non ci posso credere! – incominciai a piangere.





SONO TORNATAAAAAAAAA!!!!

Posso dirvi senza mezzi termini che ODIO la scuola!!! Mi tiene occupata troppo!!!

Comunque ho tentato di fare il meglio che potevo e spero davvero vi piaccia, solo mi dispiace si più cortino e che ci abbia messo così tanto!!!

Intanto vi lascio anche il link della mia nuova FF che è un mix tra One Direction e Little Mix quindi se vi va leggete quello che ho iniziato a pubblicare e fatemi sapere che ne pensate! 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1456741&i=1

Vi lascio e ancora mille e mille scuse!

Baci Baci

S-H-P.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thirlwallslips