Sleep and Agony
di Fuuma

10/04/20, ore 13:12

Ciao! So che ti sembrerà strano che io cominci da ff che hai scritto tanti anni fa, ma mi piace imparare a conoscere il più possibile di un'autrice che ho appena iniziato a leggere. E ho trovato un'altra cosa che abbiamo in comune: anche a me sono piaciute molto le prime stagioni di Supernatural, peccato che poi andando avanti abbiano rovinato tutto, però specie nelle prime stagioni Dean e Sam mi piacevano molto e amavo il loro legame, che per me è sempre stato un bellissimo legame fraterno (non amo l'Incest, non è detto che due fratelli non possano amarsi tanto senza che ci siano implicazioni sessuali!). In questa tua storia ho visto proprio questo: Sam soffre di incubi terribili dopo la morte di Jessica e le prime spedizioni da cacciatore, e Dean cerca di stargli vicino come può, con affetto e tenerezza. E si sente anche in colpa, Dean, perché non riesce a liberare Sam da questa tortura, e chissà, magari si sente anche in colpa per averlo coinvolto nella missione di cercare il padre, perché forse, senza di lui, Sam non avrebbe perduto Jessica e avrebbe una vita normale.
Una storia breve, ma molto profonda e intensa, sei un'autrice bravissima!
Abby

08/06/12, ore 20:29

che tenera questa ff !!! o.o
dean che accarezza la fronte di sam, e sam che si calma a sentire il suo tocco, o.o mi hanno sciolto, quanto amore nei gesti, e in quello che dean gli dice :)
molto bella:)
ciao:)