Un Carnevale a colori
di Isaka chan

17/08/12, ore 03:30

Oh mio Dio!! Troppo carini XD
Di solito non mi piacciono le storie tenerose e carine su questi due bambini(non so perché XD) ma questa volta è diverso.
La storia è carinissima ce li vedo a fare ste cose,specialmente Sasuke :)
Ottimo lavoro,anche questa nei preferiti,giuro mi hanno fatto ridere Kushika e Mikoto...e non ho potuto far a meno di dire"altro che amici" puff xD
Comunque per non essere il tuo "solito" stile che non conosco bene,posso dire che te la sei cavata egregiamente.

Lu-chan

11/06/12, ore 11:02

Ehilà! Una storia che una volta tanto posso leggere anch'io, uao! XD

Carini e tenerosi! Che dire? Adoro i bambini e tu lo sai bene...
Una cosa su cui devo farti i complimenti: di solito quando si parla di bambini si tende a far far loro discorsi troppo elaborati, invece tu sei riuscita a mantenere la semplicità di ragionamento (e una futura maestra come me non può che esserne felice!)

E poi... Sasuke che dice che loro sono grandi, hanno già quattro anni, mi ha fatto morire dal ridere!!!

09/06/12, ore 22:34

E ho il piacere di commentare questa storia. *_*
Innanzitutto dico che i personaggi non li ho trovati per niente OOC, è normale che assumino comportamenti così infantili vista la loro età, la scena dove Naruto da il vestito a Sasuke e quest'ultimo che lo rifiuta in modo abbastanza brusco mi ha fatta molta tenerezza ma da Sasuke cosa ci si poteva aspettare?
Sasuke che si pente di quello che ha fatto ma alla fine decide di vestirsi da tigrotto per Naruto è troppo dolce, sopratutto quando arrossisce, mio Dio è così dannatamente carino. *_*
Dell'immagine poi non ne parliamo, Sasuke con quegli occhioni neri sgranati e le guanciotte rosse e assolutamente adorabile. *o*
Bellissima shot e scrita davvero bene. ^_^
Bacio

08/06/12, ore 10:41

invece sei stata bravissima scrivere questa bella storia. mi ha comosso tanto ed ho ancora le guance calde per l'emozione. troppo bella e stupenda. bravissima. ciao

07/06/12, ore 23:48

Allora, comincio dicendo che sai quanto io odi le SasuNaru (mi danno proprio il volta stomaco), perciò anche solo immaginare Naruto che baciava sulla guancia Sas'keH... brr!!
A parte questo, la storia è carina, senza troppe pretese e semplice--il che si adatta all'età dei protagonisti, quindi nulla da aggiungere. :D Personalmente non riesco a vederla come una storia ambintata nel canon... nemmeno prima dell'inizio del manga o come 'what if?', piuttosto direi che ci starebbe meglio la dicitura AU perché la famiglia Uchiha qui non ha nulla dell'autorevolezza (auto-imposta) che ha nel manga XD Non ce lo vedo proprio Fugaku andare in giro a fare Dolcetto o Scherzetto... *rotola*
L'unico vero appunto che ho da fare è: faresti meglio ad evitare di scrivere 'Sas'ke' all'interno della storia, anche se lo dice un bambino di 4 anni, perché altrimenti dovresti fare lo stesso anche con gli altri nomi (es. 'Nar'to'); ma comunque stonerebbe a leggerlo, sebbene aiuti nella pronincia chi magari non la sa. ^^
Oh, ricordati che alla fine di una frase di discorso diretto ci va il punto. ;)
Ja ne,
Temari

ps. La foto non si vede... l'hai caricata con TinyPic?

07/06/12, ore 22:20

Ciao, direi che è davvero carina e simpatica invece, finale compreso.
Si Sasuke è un pò OCC, però penso che a quell'età fosse davvero così e poi aveva la famiglia ed il suo niisan quindi era decisamente diverso e lo stesso vale per Naruto.
Mi è piaciuta molto e mi piacerebbe vedere anche l'immagine dalla quale è ispirata se fosse possibile.
Alla prossima, kiss

07/06/12, ore 22:03

Ciao bella! **
Quaaanto tempo che non leggevo qualcosa di nuovo di tuo! *___* In effetti sì, è tanto che non ti fai vedere da queste parti! U__U
Tu sai un paio di cose di me, riguardo la scrittura e Naruto:
#1- Mi piace il fluff. Anzi, AMO il fluff e tutte le sue fluffose varianti! =w=
#2- Mi piacciono sia Naruto che Sasuke, sia in coppia, sia singolarmente (anche se singolarmente il mio preferito è Sasuke-kun <3);
#3- Le famiglie sono il mio punto debole: mettimi, pure accennata, una bella famigliola, Uchiha o Namikaze che sia e se insieme è molto meglio, è mi vedi tutta gongolante! **
Immagina, perciò, quanto mi sia piaciuta questa fanfiction, visto che sono ampiamente presenti tutti e tre gli elementi che mi fanno impazzire! >w<
Ottima la scelta di usare un linguaggio più semplice, così si adatta meglio sia al contesto che ai personaggi bambini. Su Sasuke, io non credo che sia OOC, anzi, secondo il mio modestissimo parere, puoi proprio stare tranquilla; abbiamo visto qualche flashback su Sas'ke da bambino piccolo piccolo (quando vuole giocare con Itachi, ahw! *_____*), e trovo che la tua evrsione di Sas'ke si avvicini molto a quello del manga. Nessun problema, quindi! ùwù
Ottimo lavoro, spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro molto presto! <3
Un bacione! <3