The price to pay.
di mahidevran

25/11/12, ore 15:09

Hello!
Mi presento.
Sono Francesca di Cookies_ ma tutti mi chiamano Vanilla.
Puella Magi Madoka Magica è il mio Anime preferito in assoluto e il mio personaggio preferito è Charlotte.
Lei è molto carina e pucciosa, anche se poi mangia la povera Mami ^^".
Comunque questo capitolo è molto carino, anche se la prima parte è molto commuovente.
Mi è piaciuta veramente molto.
Bye bye,
Francesca.

15/06/12, ore 17:59

Molto bello anche queso capitolo. La Elsa Maria è una delle streghe più inquietanti di tutta Madoka Magica, se non la più inquietante. La sua posizione, quell'infinità di braccia che le spuntano dalla schiena e che feriscono l'avversaria lacerandola ovunque... mi mette i brivi. E' per questo che è la mia preferita. Le streghe, in quanto proiezioni della disperazione umana, devono terrorizzare, e questa ci riesce bene. Immaginavo per lei una storia molto simile, l'elemento che mi ha stupita, però, è il suo desiderio. Salvare i peccatori, un gesto molto nobile che ricorda quello di Madoka. Ma è espresso quasi con arroganza, la ragazza si fa martire per tutti ma poi vuole essere riconoscita e ringraziata. E' un aspetto interessante e in perfetta sintonia con l'anime. Anche lei è umana come Kyoko, Homura, Mami e Sayaka, anche lei ha i suoi pregi e i suoi difetti e tu che hai saputo inventare un personaggio così in poche righe sei davvero una brava autrice.Come al solito mi è piaciuto il riferimento che fai alle altre Puelle Magi, soprattutto l'accenno a Kyoko che mangia in Chiesa mi ha divertita.
Ancora complimenti e a presto ^^

09/06/12, ore 16:06

Oh Mami! L'ultima frase... non so se piangere o ridere. Sono comunque contenta che tu abbia nuovamente accennato a Mami, anche perchè, parlando di Charlotte sarebbe stato inevitabile parlarne. La piccola Airi è di una dolcezza incredibile, e, fidati, non hai reso affatto ridicolo il suo desiderio. E' una bambina e ha desiderato una cosa stupida senza pensarci, anche se poi alla fine, nel contesto in cui si trovava, cos'altro avrebbe potuto desiderare? Mi è piaciuta anche questa shot e aspetto quelle sulle altre streghe, che sono certa non saranno meno interessanti di queste due.

08/06/12, ore 22:40

Io invece penso che sia una storia bella, molto poetica. Affascinate nel suo essere cosí metaforica e al contempo dettagliata. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace la storia di Joséphine. Curioso come tutti si immagino che ogni ragazza posta davanti alla scelta di scegliere un desiderio da esaudire in cambio della propria anima scelga sempre qualcosa riguardante l'amore. É un sentimento cosí puro e allo stesso tempo cosí sporco, hai saputo mettere bene in evidenza questa differenza nella storia. Sarà interessante vedere come te la caverai con Charlotte, spero tanto che farai riferimento a Mami come ha fatto qui.
In sintesi, tanti complimenti, hai talento e il tuo stile é piacevole e ricercato, mi hai fatto venire voglia di leggere la prossima shot.