Un Giorno di pioggia.
di Euly_Chan

11/06/12, ore 11:37

Ohi! Bella pure questa *-*
Anche se non ho capito il significato sono certa che qualcosa abbia scosso Sasuke, bello il bacio ^-^
Devo dire che e molto simile a quella di Soul Eater
A me piace di piu questa (amo le SasuNaru *-*)
O beh, visto che ci sto mi faccio un giretto fra le tue storie, non si sa mai, potrebbero piacermi ^-^
Un bacione
Mary

09/06/12, ore 11:12

Ciao :) la storia mi è piaciuta, è semplice ma dolce e carina, brava. Alcuni errori -probabilmente di distrazione- te li hanno già fatti notare gli altri, io ti consiglio solo di fare attenzione alla punteggiatura perché a volte ci sono delle virgole dove non sono strettamente necessarie ;)
Come trama, ripeto, mi piace parecchio. Soprattutto visti i recenti sviluppi del manga Sasuke risulta abbastanza IC così come Naruto. Mi è piaciuto leggere di un Sasuke così malinconico e viene quasi da chiedersi il perché di questo suo stato d'animo ma l'alone di "mistero" che hai lasciato su questo punto contribuisce a creare l'atmosfera. Breve ma in grado di trasmettere qualcosa a chi legge si nota che ti è venuta dal cuore e con ispirazione improvvisa, quelle meno "pensate" secondo me sono le migliori :)
Quindi ancora complimenti, magari rileggila e correggi qualche errore, vedrai che poi sarà ottima :]
Alla prossima,
Ayumu-chan =]

08/06/12, ore 11:30

CIAO sai sono a scuola l´ultimo giorno Siiiiiii!!!!!!!!! Comunque é carina questa fic ora la metto tra le preferite mi sa di dolceeeee poi quando arrivo a casa recensisco la fic Naruto o Naruko? Quindi nn deprimerti cucciola ci penso io a recensire le tue fic su Naruuu ora vado prima ke la prof mi bekki

08/06/12, ore 10:09

molto dolce e delicata. complimentissimi mi piace proprio. ke bello, mi ha fatto battere forte il cuore. che emozione. ciao

08/06/12, ore 09:30

Ciao, no dai è carina, mi sono messa un pò a riflettere sul senso, dell'espressione addolorata di Sasuke, il bacio a Naruto e quella frase, però non è venuta male.
Ti segnalo solo di stare attenta però, perchè c'è qualche errore di distrazione come "mi guardo fisso", "ho tutti i sensi paralizzata" e "anche e dura poco".
Alla prossima, kiss

08/06/12, ore 08:12

Ciao! ^.^
Sono stata colpita subito da questa introduzione, e infatti anche la flashfic (dicasi di componimento sotto le 500 parole; sopra le 500 parole è oneshot ;D) mi è piaciuta molto. Mi è piaciuta la tua considerazione sulla pioggia, trovo sia vero. Penso che su Naruto non ci sia niente da dire, lo trovo IC, e sai anche Sasuke mi dà la stessa impressione.
Una bella flash, in sostanza! ;)
Complimenti! ^____^