Umanamente Elfica
di kety100

13/06/12, ore 21:27

Ehiiii. Effettivamente è da parecchio che non scrivi, ma ti sei fatta perdonare con questo che ha tutto il diritto di essere chiamato "capitolo".
Come al solito, mi sono divertita tantissimo mentre leggevo, complimenti. Continua così ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo e di scoprire la faccia di questo Lunick!!
Ah, di nulla, grazie a te e naturalmente al mitico Gustavo, tanta stima :DD
-Giuls

12/06/12, ore 18:01

Lunick, bel nome!
Bel capitolo, che risate gli scleri mentali di Katherine! Mi piace un sacco questa protagonista!
Che altro dire....certooo, Lunick è il principe degli Elfi del Buio?!?!!! Oh mamma!!!

12/06/12, ore 15:34

O ma che dolce *-* Ultima ma non per importanza ^^ Ma grazie ^^
Comunque... lo sai che ti adoro vero?? Cioè, è fantastico!!! Solo tu riusciresti a far impazzire quel tizio per ore, snocciolando, nomi, parole e frasi a cavolo e poi zittirti per una frase di una viverna!! xD XD XD XD XD XD
Sto per morire!! E - per la cronaca- mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate! Ma POVERO Lunick!!
Comunque, la parte del sicario mi ha lasciata O.O Cacchio, mica me la ricordavo! E... voglio un altro capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Chiaro??
Spero di sì, voglio un altro sclero in stile Katherine Moonstone *Annuisce come l' idiota che è*
Ciauuuuuuuu!!
Con affetto, Laila.

08/06/12, ore 21:29

Ciao
eccomi non mi sono persa ^^
davvero bella la storia
sperò che continuerai a scriverla e io continuerò a seguirti ^^
scusa è davvero picco la recensione , ma non so cosa dire
perche è davvero bella
alla prossima
un bacio Gio

08/06/12, ore 17:54

complimenti!!!!!!!! la storia è davvero bella, hai molta fantasia e mi piace moltissimo la protagonista....
Spero che continuerai, questa storia mi avvince troppo!!!!!!!

08/06/12, ore 13:56

ciao questa storia è bellissima complimenti mi ha già appassionato non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo, i due aspiranti piccioncini mi stanno già simpatici.
Io sono un grande appassionato di fantasy e posso affermare che la tua storia merita e scritta bene e i personaggi sono fantastici in tutti i sensi continua così alla prossima
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 02:09 pm)