Uno Shinigami Mafioso?
di lucky89

20/07/12, ore 20:39

Hola!!
Mi sono appena accorta che sogno di notte di commentare le ff altrui, visto che è da un po' che non commento!!
Ma sarò fusa??
Scusami!!
Ok, ora passo a dirti che spero proprio di leggere un po' di spargimenti di sangue.
Devo ammettere che adoro le scene di lotta.
Alla prossima.

Un bacio,

Momo

28/06/12, ore 21:15

Ciao! Ho letto oggi tutta la storia di fila e devo dire che mi ha molto incuriosito, anche se sono rimasta un pò indietro con Bleach e temo di non cogliere tutte le citazioni...

L'idea che quei due siano cugini è molto interessante! D'accordo, non si somigliano troppo, ma il colore dei capelli è simile (arancione vs castano chiaro), hanno la tendenza a cacciarsi in guai più grandi di loro (pardon, correggo: sono i guai più grandi di loro che li cercano e molto spesso li trovano anche!) e sono d'accordo con la considerazione (era di Rukia?) che se Ichigo avesse avuto la sua mamma probabilmente sarebbe stato un pò come Tsuna... casi strani della vita: uno senza mamma e l'altro praticamente senza papà! XD

Il gioco degli equivoci fra i cugini e i loro amici coinvolti nei rispettivi segreti è molto interessante, e riesci a mantenere il carattere di tutti in modo fedele (per la cronaca, anch'io avevo capito subito dov'era finito Lambo... XD). I Varia che assumono Chad? C'è davvero così tanta crisi nel mondo della mafia? E lui che non ci capisce niente, ma rimane comunque con loro! Mi preoccupa molto il coinvolgimento di Giotto... io non me lo vedo così cattivo! Secondo me è l'ennesimo equivoco, ma c'è una cosa che mi preoccupa: il capitano Yamamoto e il Primo erano amici??? E da quando la mafia è in combutta con gli Shinigami??? O erano questi ultimi a usare la mafia per avere un pò più di lavoro? XD

Spero proprio che l'aggiornerai presto. L'ho messa fra i seguiti e quando vedrò un aggiornamento la recensirò (se ti fa piacere!)

A presto e buon lavoro!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:17 pm)

08/06/12, ore 13:31

sempre più incasinato, mi cheido come si risolveranno le cose, spero che una guerra non sia necessaria, capitolo molto bello comunque
alla prossima