Benvenuti in casa Hale
di CarolinaDark

19/04/13, ore 21:44

Che tenera questa storia sulla famiglua hale.diversa dalle altre lette fino ad ora ma veramente bella

04/08/12, ore 17:48

ommioddio questa storia è troppo carina! <3 mi piace proprio tanto , però devo dire che Derek è abbastanza OOC, però è un bel personaggio le stesso, anche così :) Stiles mi sa un sacco da casalinga disperata :D caro, lui! beh, che dire, attendo con ansia il prossimo capitolo!
lunatica365

24/07/12, ore 22:48

Ciao di nuovo! Lo so che avevo promesso di leggere la storia tempo fa, ma essendo che non entro quasi più su EFP me ne ero dimenticata :P
Come primo capitolo mi piace, la situazione è divertente e ben orchestrata e anche il tuo stile di scrittura scorrevole e pulito è godibilissimo. Mi ha fatto particolarmente piacere che tu abbia mantenuto quella tradizione del nomignolo "sour wolf" che si trova praticamente in ogni sacrosanta fanfiction su Teen Wolf con pairing Sterek in circolazione. Mi è piaciuto poi il fatto che nonostante la storia sia un'AU, i personaggi sono descritti in modo abbastanza fedele rispetto alla realtà dei loro caratteri.
Domani leggerò e recensirò anche gli altri capitoli, alla prossima! :)

07/07/12, ore 00:49

OOOOOOOH che bella che bella,mi piace davvero questo capitolo,sono troppo carini:)davvero li adoro troppo:)

07/07/12, ore 00:19

oh mio dio sto piangendo la mia lucy č andata viaaaa grazie tanto caroooo *____*

29/06/12, ore 20:03

strabelloooo *___* sai che la tua fanfiction mi ha spinto a scrivere una su di loro anche a me :D grazie :)

29/06/12, ore 18:27

Finalmente hai postato *-*
Mi immagino Stiles da piccolo con la divisa da sceriffo, ahhh, che tenero ahahah. Però penso che gli si adice di più il travestimento da cappuccetto rosso.
L'idea di Allison e Scott, nel scambiarsi i ruoli, è stata divertente (:
Invece l'idea di Lydia e Jackson mi ricorda la puntata di lunedì '-'
E poi c'è Isaac che si mette a fare il "capo" a Erica e Boyd ahahah Ce lo vedo bene (:
Immagino quanto sarà stato jgtvkbroi Derek *--*
Anch'io la penso come Stiles riguardo al lupo cattivo ahahah
Mi è piaciuto pure questo capito, sai scrivere molto bene, e quindi ho deciso di mettere la tua storia tra le preferite. (: xx
-Faith.

29/06/12, ore 18:08

troppo carino:)ha ragione chi vuoi che si metta a scappare con un figone cosė che ti vuole mangiare:)troppo carino:)

21/06/12, ore 19:50

ciao non vedo l'ora che ne arrivi un altro *_* fantastico amo sterek!!

10/06/12, ore 20:34

e che cavolo lo voglio anch'io un idraulico cosė...quello mio č vecchio e calvo:)adoro Derek quando č geloso:)

10/06/12, ore 19:05

Eccomi di nuovo (: Ma quanto è carino Derek che fa il geloso? ahahahah Comunque quell'idraulico non mi piaceva nemmeno un po' u.u Già mi immagino la faccia arrabbiata di Derek, anche più del solito, nel vedere il tizio e Stiles senza maglietta; chissà cosa avrà pensato ahahah Mi toglieresti una curiosità? Gli altri personaggi compariranno nei prossimi capitoli? :3
Mi è piaciuto pure questo capitolo, comunque, e quando posti avvisami c: Al prossimo capitolo ;)

09/06/12, ore 17:39

Ciao c: Premetto che io amo Teen Wolf e ho iniziato a guardare la seconda stagione e so quindi chi è Isaac (?) :3 Che bellini Stiles e Derek *^* Ce li vedrei troppo come genitori di Isaac (: Mi piace il capitolo, è bello, quindi aspetto il prossimo e spero che lo posterai presto c:

09/06/12, ore 09:51

Carina mi piace:)non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)spero anche di vedere un Derek geloso:)