Il mio sogno sei tu
di shelly2010

02/04/17, ore 10:04

Ho le lacrime agli occhi dopo questo capitolo che è veramente il più bello della tua ff! Mi sono molto commossa e calcola che sono pure in treno e piango... la gente penserà che io sia matta xD
La cerimonia è stata molto intensa ed emozionante, l'annuncio di Usagi a Seiya al riguardo della sua gravidanza è stato molto toccante... e l'Italia come meta per la Luna di Miele... *__* poi la canzone Favola... no davvero questo capitolo è stato stupendo dall'inizio alla fine!
Saranno dei genitori stupendi e il loro amore non finirà mai <3 grazie per aver scritto questa bellissima ff!

03/01/13, ore 04:17

Grazie shelly, questa tua storia mi ha fatto tanto sognare. Mi dispiace solo che nell'anime e nel manga non accade proprio niente tra loro a parte quel bacio sulla guancia. Comunque grazie alla tua storia sono riuscita a volare con la fantasia e finalmente ad ottenere quel finale per Seiya e Bunny che avevo tanto sognato da ragazzina. Per quattro stagioni e mezzo molte pensavano di adorare Marzio, ma sono bastati quei 27 episodi con i three lights a farci sognare. ciao

13/06/12, ore 13:04

Oddio è già finita questa meravigliosa storia? Mi dispiace di aver tardato con la lettura degli ultimi capitoli ma purtroppo manco da febbraio da efp e non ho avuto proprio il tempo di leggere tutte le storie che mi ero prefissa di leggere a causa degli esami.... Sorry!!! Devo farti i miei vivissimi complimenti però. Questa storia mi ha davvero emozionata e posso capire perché tu ti sia dispiaciuta nel darle un finale. Ti dico quello che penso davvero: poche storie sono scritte così bene come la tua. Meticolosa, molto attenta, uno stile di scrittura molto pulito, scorrevole, e una buona dose di sentimenti, tanti sentimenti, che hanno reso il tutto dolce e sognante. Mi dispiace essere arrivata un pò in ritardo a commentare l'ultima parte della tua storia, credimi, mi è dispiaciuto tanto. Però ho letto gli ultimi capitoli tutti di un fiato, tanto mi avevano presa! Non mi rimane che aspettare una loro prossima avventura, come da te promesso! Anche perché l'arrivo di un figlio non è il finale di una storia ma l'inizio di un'altra e..... chissà che questo non ti abbia suggerito qualcosa ;)

10/06/12, ore 14:04

shelly è un capitolo bellissimo e pieno di emozioni,mi dispiace che sia finita mi ci ero affezionata a questa storia,ma conoscendoti di sicuro ne scriverai altre,altretanto belle.ti faccio i miei piu sinceri complimenti e che dire alla prossima un bacione ciao p.s.la canzone favola dei modà e bellissima,ottima scelta ^___^

08/06/12, ore 23:42

:( come sono triste; la mia storia preferita è finita. Prima di tutto sono io che devo Ringraziare te, per aver scritto questa meravigliosa storia, per avermi fatta sognare ad occhi aperti e commuovere: grazie di cuore. Grazie per avermi citata nelle note da te scritte, ne sono onorata. Ti ho spinto a scrivere ed ho fatto davvero bene: ho scoperto una bravissima autrice nonché grande amica, gentile, affettuosa e diabolica nelle storie ;) Insomma... Mio marito è partito, questa storia è finita, in definitiva: me triste :(. Spero ci delizierai ancora con le tue storie, tutte meravigliose. Un bacione e... Che meraviglia questo capitolo, pieno di love love ;). Baci

08/06/12, ore 20:50

ciao shelly veramente ci volevano i fazzoletti,mi sn emoziona....troppo bello cm finale,complimenti bello.cm sempre 6 stata fantastica.....bacioni alla prossima.tvb

08/06/12, ore 18:54

Oh... è finito.
Eppure lo sapevo che era l'ultimo. E allora perché sono così triste? E' andato tutto come doveva andare... proprio come nelle più belle favole... E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.
Tutti tranne me... perchè adesso mentre i nostri innamorati gireranno l'Italia, andranno a Versailles e faranno progetti per il loro bambino, a me cosa rimarrà? Solo il ricordo di questa bellissima storia... la tua Elena cara. Grazie per averci reso partecipe di questo "sogno"... e sai una cosa? Visto che non voglio ancora svegliarmi, continuerò a fantasticare ancora per un pò... del resto ora che il sogno si è realizzato è giusto anche me lo goda un pò! non trovi? Alla prossima meravigliosa avventura che ci regalerai...
P.s. Scusami... magari non è la recensione che ti aspettavi... ma ascoltando il mio cuore è venuta fuori così!! ^_^

08/06/12, ore 16:06

si certo Bunny, vai in Italia insieme a Seiya che al tuo negozio ci penso io.....anke se non sono un tipo che si imbarazza mi hanno fatto veramente piacere quei due baci datomi da Seiya, ebbene si sono svenuta dall'emozione. Mi fa anke piacere ke tu abbia inserito un'altra città della Puglia: Alberobello. Io la conosco benissimo, ci vado spesso lì, anke xkè dista soltanto una ventina di minuti da Monopoli xD e sniff sniff ke emozione vedere la coppia d'oro Usagi e Seiya sposarsi..... ti saluto Shelly, ti aspetto con "una canzone x te" ed "amnesia d'amore" baci Seiyako ;)

08/06/12, ore 15:32

Sigh sigh :'( :'( ke bel matrimonio mi sono commossa ke dolce ke è seiya mamma mia quando gli ha detto ke voleva stare un po solo con lei durante il ricevimento e poi quando gli ha parlato della luna di miele x non parlare della reazione ke ha avuto quando Bunny gli ha detto di essere incinta troppo dolce lui (lo voglio anke io un ragazzo così ) e il padre di Bunny troppo forte mamma mia la canzone finale stupenda ora possiamo alla parte "brutta" uffi è finita la storia sai ke è la mia preferita xke se non era x questa storia non ti avrei conosciuta come scrittrice e poi come amica sei una persona stupenda e io sono onorata di essere finita nei tuoi ringraziamenti sei dolcissima non ho parole x ringraziarti delle emozioni ke mi hai fatto provare con questa storia ke spero vivamente avrà un seguito ti voglio tantissimo bene un bacione mia dolce Shelly

08/06/12, ore 15:23

Che bel capitolo, anzi no stupendo, ci credi che mi sono messa a piangere leggendolo?
Ah quanti bei ricordi, finalmente Bunny e Seiya si sono sposati e sono anche in attesa di un piccolo bebè.
Che peccato che sia già finita mi piaceva tantissimo questa storia, chissà se farai un seguito.
Intanto ti mando un bacio, ciao ciao.