Nihal e Dubhe due vite diverse in un'unico mondo parallelo
di Fantasy

21/02/08, ore 16:44

wow! anche a me piace moloto il pers di dubhe! anche se sono solo a metà del secondo libro! continua così!

kri-chan
16/01/08, ore 21:33

curiosa O.O

francecsa
06/10/07, ore 19:02

Fantastica....continua perchè è molto bella..Dubhe è mitica...

28/05/07, ore 16:15

A me sembra carina... probabilmente hai solo bisogno di pratica,nessuno nasce scrittore!!! sinceramente ciò ke dice laura sparrow mi sembra 1 po' esagerato,la fic è solo all'inizio,devi solo perseverare,e dato ke è una fic. a + mani potrei pure dati 1 mano se vuoi. Persevera e vedremo se laura ha ragione.

09/04/07, ore 19:56

Senza offesa, ma ci stai prendendo in giro? Voglio dire... otto righe per un capitolo? OTTO RIGHE? Otto righe che per di più raccontano poco o niente, non mi stupisce che ti sia bloccata subito. Sinceramente, se vuoi scrivere una storia sulle cronache del mondo emerso devi fare ancora un bel po' di pratica, prendi spunto più che puoi dalle due trilogie, organizza una buona trama e comincia a lavorarci sviluppando gli eventi più importanti. Per finire, non credo che un viaggio temporale sia una soluzione plausibile, se vuoi fare qualcosa di più "fantasy" per fare incontrare le due protagoniste ti consiglio un viaggio nell'oltretomba o un incantesimo come quello usato da Sennar nel secondo libro della nuova trilogia. Non si comincia una storia senza idee!

Selene
18/03/07, ore 13:31

Ciao,non posso registrarmi x ora ma ti volevo aiutare con la fic. questa è la mia idea:potresti fare come se per uno strappo nel tessuto temporale(ma kome sono complicata)Nihal e Sennar vengono catapultati nel futuro dove incontrano Dubne,poi continui tu xkè non avendo letto Le guerre del mondo emerso ma solo le Cronache nn so di che parla la storia.Spero ke la mia idea ti piaccia,fammi sapere!

Dastrea
30/12/06, ore 13:23

che bella questa anche se il capitolo è un pò corto. mi sa che tra un pò la metto pure io una sulle cronache e le guerre. (quella che avevo scritto io era un misto, vabbè sorry) continua vediamo come va a finire.

27/12/06, ore 22:03

Roby, leggendo le recensioni che hai lasciato nelle mie ficce, mi permetto di dirti una cosa: basta dire che io scrivo meglio di te! Anche tu hai talento nell'esprimere bene ciò che provi e nel descrivere ciò che vedi. Devi avere più fiducia in te stessa! Scrivi in toni epici, ecco ho trovato la parola che avevo sulla punta della lingua... Un solo consiglio: soffermati di più sulle cose quando scrivi, perchè a volte le riporti di sfuggita, e il lettore non sempre fa in tempo a realizzare bene... per il resto sei fantastica, continua così!! baci baci ps: accolgo pienamente la tua proposta di scrivere una ficcia insieme!

Giu Grappy 93
26/12/06, ore 23:22

Sono sempre io...ormai non so più che scrivere...e va bene mi ripeto...bellissima anche questa complimenti veramente...baci...