Let all hope
di Marty_Winchester

23/02/13, ore 16:04

Mi ci sono immedesimata! Dio... io sarei scoppiata a piangere come una bambina .... avrei fatto un casino ahahahah
Samantha ha tenuto i nervi saldi, almeno per quanto possibile .... non ci si ritrova tutti i giorni davanti al diavolo  in versione attore televisivo xD
Sei molto fantasiosa ... ho letto poche ff tue ... tutte shot ( presto leggerò anche quelle a più capitoli) ma ti trovo davvero originale!
Per questo comolimenti!
Baci!

15/12/12, ore 12:21

Ed eccomi qui - finalmente - a recensire una tua storia. Ho scelto uno One-Short per mancanza di tempo, ma leggerò anche le altre. E' una promessa!

Ma andiamo alla storia:
La trovo molto carina. Certo, trovarsi di fronte Lucifero .. deve essere una gran cosa. L'ho sempre adorato *-*
Sarà che a me piacciono i cattivoni, ahah. Avrei voluto trovarmi al posto di Samantha.

La scrittura è fluida, non ho notato alcun errore ortografico! Mi piace come storia, molto! xD

Presto leggerò anche tutte le altre *-*
Salutini :*
Anya!

18/09/12, ore 23:08

Hei:)
questa one-shot è molto originale, mi piace molto!
complimenti!

un bacione,
Diemmeci.

09/09/12, ore 15:08

E con questa ho finito le one-shot. Accidenti, ora dovrò impegnarmi in modo serio con le recensioni, che io ti dico, non sono fantastiche per niente.
Non so dove le vedi le recensioni fantastiche, non dico niente di che, sono solo un po' lunghe (non come quelle di Veronica xD) e basta. Sono normali recensioni.
Sai, per una volta ti dico la parte che mi è piaciuta, perché te la meriti:
«Non dire sciocchezze, moltissime persone venerano quella serie televisiva!»
Venerano... Hai usato il verbo giusto, sai? Cioè io lo venero davvero, per non dire che lo amo, ma anche le altre del gruppo, credo!
Mi è piaciuta, potevi anche scrivere una long su questa o scrivere un altro breve sequel, perché io me lo vedo benissimo!
E' davvero bella anche la parte dove lava i piatti perché prima non l'ha fatto dato che è pigra! Sono io! xD
Pero' ora che hai scritto questa one-shot accenderò per sempre le luci. Di solito anche io non le accendo!
Kisses.
- Don't leave me, Cas {Dean}

20/06/12, ore 20:12

E va bene, ho cominciato dalle shot, perdonami!
Comunque ... Ah, giusto...
Salveeee ;D
Bella la roba delle ali d'oro, davvero, però il pugno se lo poteva risparmiare quel tonto.
Stavolta hai messo il punto finale... uhm...
Ti chiami Mark Pellegrino
xD Impararsi a memoria i nomi degli attori = Robe da fanatiche di SPN
Ma sai, io ho anche una fissazione per Lucy...
Non mi piace, che sia chiaro, a me piace il bel Gabb e in secondo piano Dean ... ok :D ?
Pussy :3

17/06/12, ore 14:46

Bene, bene, bene ... Comincio con le One Shot. (I'm Beatrice)
«Non dire sciocchezze, moltissime persone venerano quella serie televisiva!»
Infatti u_u
Gli angeli più prestigiosi le hanno di questo colore
Ma come sei modesta xD Sto skerzando, eh!
«Questo è per quello che mi hai detto»
Brutto coglione...

13/06/12, ore 21:41

è vero, con un telefilm come Supernatural è impossibile non fantasticare davanti a certe situazioni, ormai io mi impressiono per qualsiasi cosa a causa loro.
Che dire, è una bella fan fiction, peccato sia solo di un capitolo, lo sai che io sono una curiosona nei confronti dei nuovi personaggi, ma comunque me la farò bastare!
Io adoro Lucifero, no, fermi non prendetemi per un'adoratrice di Satana, io adoro Sam in versione Lucifero, peccato che in questa ff non sia lui il tramite ma Mark. Ma ci piace lo stesso ;)
Brava, baci e alla prossima!

08/06/12, ore 17:56

O.O! bellissima! cavolo però che fantasia! mi piace molto davvero, ti faccio i miei complimenti! <3 ciao carissima!

08/06/12, ore 17:34

Che minchia vuoi Samantha??
Supernatural esiste!! Gabb esiste!! Cass esiste!! Sam esiste!! Dean esiste!! Purtroppo ... Lucy esiste!!
Cavolo ... Ha bevuto il sangue di Lucy...
Ma è una f f o una One Shot??????????
Comunque stupenda!!!
Non innamorarti di Lucy, però xD ^_^
Ciauuu!!

08/06/12, ore 17:18

Eheh... Ti capisco, non si può non pensare a certe cose :D

"Già Supernatural… non esiste davvero, sveglia! " Blasfemia!! Supernatural esite, loro esistono...... Come fa a dire una cosa del genere??

Comunque... Bellissima ff!