That something he lost
di Fuuma

14/06/12, ore 19:53

Sarebbe facile dire che è Gold ha portato la magia solo perché ama il potere, io stessa confermo questa versione, ma riflettendo bene sulla complessità del personaggio penso che non si possa dare una risposta chiara, perché al di là di ogni gesto, ogni parola, ogni patto, Rumpel ha il suo perché che è chiaro solo a se stesso. Wow, hai un modo di scrivere incantevole e sebbene ce ne sono tante di fanfic su Gold che parlano di Beafire e Belle la tua è veramente particolare. Complimenti serissimi :)

10/06/12, ore 11:24

Credo che tu abbia saputo cogliere molto bene l' animo e il carattere di Rumpelstilskin/ Mr Gold e che sia riuscita a descrivere molto bene il suo rapporto con il figlio e con il potere. Per quanto per lui sia importante Bealfire e per quanto possa amare Belle, la sua sete di potere li Farà sempre mettere in secondo piano a questo é davvero un peccato.
Dopotutto lui ha già una donna dolce e bellissima che lo ama nonostante i suoi difetti e un figlio che farebbe qualunque cosa per riavere indietro il suo vecchio padre, questo dovrebbe bastargli, invece no per lui niente sarà mai abbastanza e per questo, anche da vincitore, dovrà contare più perdite che vantaggi.
Complimenti per ciò che hai scritto perché hai saputo cogliere bene tutto questo.
Alla prossima
lulubellula