Mi fischiano le orecchie
di FloxWeasley

13/06/12, ore 21:00

Si, ci sono poche Esplanie, in effetti! : D
Felice di leggerne qualcuna! : ) Per una volta Lanie ed Esposito sono talmente intenti a fare altro che non capiscono che anche Castle ci da dentro con la sua musa! :P ehehehheh
A presto, spero! ; )

12/06/12, ore 19:41

ahahahahahahah bellissima!! Ottimo uso del detto "Quando si parla di una persona, a quella gli fischiano le orecchie!" ;) veramente carina!
Baci
Supertita97

09/06/12, ore 09:42

A Roma diciamo è un tajo raro.
Ovvero mi sto scompisciando dalle risate.
Cioè è una forza!

Mi ha fatto morire, Esposito pensa di essere l'unico che passa le notti in compagnia, vero?
Hai ragione, ce ne sono poche di Esplanie, quindi non ci dispiace se ne dovessi scrivere altre ;D

Bravissima, alla prossima,
Fede.

08/06/12, ore 23:43

È stupenda! Ahahah :)
Se solo Esposito sapesse che in realtà anche Castle fa del buono e sano sesso! Ahahah, non riesco a smettere di ridere!
Davvero stupenda!!!
Alla prossima
Baci

08/06/12, ore 21:22

Francescaaaa ahhahaha... troppo carina... ahhaha...
Povero rick, gli fischiano le orecchie ahhahaha e... e... Espo che non capisce ahhahah...
Un'idea davvero carina e divertente *-*
Complimenti

08/06/12, ore 20:51

Ah ah ah ah!! Idea carinissima, mi fa molto ridere!!!
Ci vedo un sacco Javi che fa il sornione e Rick che si strofina l'orecchio infastidito...hi hi hi hi...
Se posso, solo una nota: non mi piace l'espressione 'la sua donna', Lanie risponderebbe 'Nei tuoi sogni sono tua!' ;)

08/06/12, ore 20:07

ma phuahauhauhauhauhauahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuah
huahauhauhuahuahuahuahuahuahahuahauhauhuahuahuahuahuahuahahuahauhauhuahuahuahuahuahuaha
huahauhauhuahuahuahuahuahuahahuahauhauhuahuahuahuahuahuaha

oddioooo!! sto piegata dalle risatee!! ahhahhahahahahhahahahha

nooooo ma cm Ryan non capisce?! haahhahahahaah
no ma nn mi aspettavo la parte con castle e beckett!!! xD

oh god! come si sbagliano Lanie ed Espo!!!

grandissima Francy!!! idea fantastica!!! xD
alla prox!!
sbaciotti ;>

08/06/12, ore 20:01

Ahahahah!!! XDXD Caro Espo, sei talmente preso dalla tua bella e dal tuo bel sorrisino di superiorità da non accorgerti che anche il caro scrittore c'è la fatta con la sua musa!!! XDXD
Le ore di chimica fanno male, io ne sono fermamente convinta, ma qui è venuto fuori qualcosa di davvero simpatico!! ;D
Ciao!! :)
Lanie