Due malandrini nel futuro … Tutto è possibile!
di LadySusan

12/09/12, ore 15:03

Come prologo è interessante e incuriosisce il lettore!!
La McGrannit è un vero genio!! L'ho sempre sostenuto, però adesso la stimo ancora di più!!!
M'incuriosisce molto la tua fan fiction!!!
Harry fratellone, sembra un po' strano, però mi piace!!! XD
IO ADORO I MALANDRINI!!! Mi piaciono tutti, tranne Peter, che è un TRADITORE!!!! Ma per quanto riguarda gli altri, io li amo!!
I viaggi nel tempo, mi piacciono un sacco!! <3.<3
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!
ciao, un bacione
Cri

09/06/12, ore 16:19

ciao susanna , la tua storia sembra interessante io adoro i viaggi nel tempo ma per qunto fino a aqualche tempo fà ne venivano postate a bizzeffe, da un po tempo sarseggiano molto anzi e un secolo che non ne leggo una, ti prego quindi va avanti e posta in fretta sono curiosa

09/06/12, ore 15:23

Ciao Susanna,
devo dire che l'inizio mi piace moltissimo. Ho sempre adorato i Malandrini. Originale l'idea di invertire il colore degli occhi dei due e di fare mettere le lenti a contatto a James, devo dire che la McGrannit ha avuto un'ottima idea.
Mi chiedo cosa succederà quando vedranno Harry e il desiderio di James si vedrà così realizzato.
Mi ha incuriosita il fatto che Harry sia come un fratello maggiore per Haley e che quest'ultima sia incinta e che il padre sia Malfoy. Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia!
baci,
Jade

08/06/12, ore 21:58

sai una cosa: per essere una delle tue prime fan fic è davvero bella.
scritta molto bene e l'idea piuttosto originale. kissà che kasino a trovare la vekkia e attuale coppia di malandrini in giro per Hogwarts a combinare disastri a destra e a manca...
cmq devo dire che come storia sei sulla strada giusta, col tempo migliorerai sempre di più.
"James ne prese una e dopo essersi tolto gli occhiali, provò a mettersela, senza riuscirci. Anche gli altri due tentativi non diedero risultati, così ci pensò Sirius a mettergliele.
Bene, almeno non li scambieranno subito per i due malandrini pensò la McGrannit."
magari non subito ma james si renderà subito conto che ha ragione:
"Io avrò un figlio da Lily. Sarà identico a me, ma avrà gli occhi verdi e luminosi di Lily. Sarà un abile cercatore di Grifondoro...."
mi verrebbe da piangere leggendo queste parole... e in effetti è quello che ho fatto.
spero di poter leggere presto un prossimo capitolo.
Con affetto,
Giulia.

08/06/12, ore 21:10

Malandrini?!
La cosa sembra essere divertente!
Amo i Malandrini o meglio amo Sirius e James (anche Rem in realtà mi piace)
Comunque sia sono curiosa di scoprire dove andrai apparare.
Questo primo capitolo mi ha tanto incuriosito e credo andrò avanti a leggere.
Ma non puoi trasfigurarmi i Malandrini! :(
Rivoglio gli occhioni nocciola di Jamie e quelli ghicccio di Sir che tanto mi piacciono! >.<
Ahah..Ciao! :D

Pad. :3