Una vita MOLTO alternativa - Slidings Doors
di Moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/04, ore 10:32

*__* oh! e la storia finisce con un inizio! SPLENDIDO! chissà che succederà, la chastity di questa realtà si innamorerà dell'orlando di questa realtà? saranno solo amici? ... ma almeno si sono ritrovati!!! ^__^ <-- me inguaribile otimista! moon, sei stata fenomenale! hai scritto una storia che era partita con l'idea di essere paradossale, ma alla fine descrivi emozioni così vere e sentite che ce lo fai scordare! e poi scrivi in un modo così immediato che è impossibile non farsi coinvolgere, e sul più bello ti scopri a tifare per questi due ragazzi...! un abbraccio stretttttttissimo! ^^

08/06/04, ore 23:41

*__* tutta felice si fa strizzare da moon!!! e intanto si è letta IL Capitolo... povero orl! sul più bello che sta a capirci qualcosa, guarda che gli fanno! ... e che linea avrà scelto? o.o

07/06/04, ore 22:18

Conty!! *______* Grazie!!^_^ Sono davvero contenta che la ficcina ti piaccia, addirittura i lucciconi, vieni qui che ti dò un bell'abbraccione!!

Conty

ooooooooooh! Conty ha i lucciconi agli angoli degli occhi, sorride felice e se non stesse scrivendo batterebbe anche le manine!! O.O bellissima la scena della metro moon! così semplice e spontanea! BRAVA!!!! ^__^

04/06/04, ore 17:36

alla faccia della 'figuraccia'... questa è una vagonata di m*rdaaaaa!!! però, moon, sei fortissima!! ho il mal di pancia dal ridere!!! :P

04/06/04, ore 10:33

il titolo dice tutto: orlando sei un marmellottoooo!!! ...povera ragazza!

04/06/04, ore 10:09

...e io mi scuso lo stesso!!! ^^ torno dopo anni luce a questa storia, e mi trovo una perla come questa: Trattasi di licatro-stronzopia acuta, da delirio d’onnipotenza immotivato ... fortissima!!! che poi com'è non lo so, ma ogni volta che leggo una tua storia, insomma, ma lo conosci davvero orlando??! O.o è UGUALE a come una se lo immagina! e chastity è dolcissima *__* un tesoro! brava!

Moon
03/06/04, ore 22:45

GRAZIEEEEE!!! ^___________^ beh non so che dire i vostri commenti superano le mie aspettative, ero preoccupata per l'acoglienza a questa storia e soprattuto al finale, sono felice che l'abbiate gradita!! Grazie ancora per le vostre parole siete carinissime e via abbraccio tutte quante!! X Lilian Purtroppo a parer mio troy è davvero un brutto film e per una lunga serie di motivi che non sto qui ad elencare se vuoi contattami in privato tramite il mio profilo. Comunque è una mia opinione anche se certe "brutte" cose di quel film sono così evidenti che impossibile non notarle!^^

Anjulie
03/06/04, ore 12:32

L'epilogo è splendido... che dire di più? Dolce, aperto, possibilista... come se i protagonisti attraverso le porte del tempo avessero trovato un link, una sorta di legame che li unisce e che permette ad Orlando di ritrovare Chastity. "Orlando sentì un tuffo al cuore e cercò di contenersi, visto che gli tremavano assurdamente le ginocchia. Era un'emozione forte quella che provava, forte e molto bella, tanto da togliergli quasi il respiro. " Il respiro lo hai tolto a noi... per l'ennesima volta. Non mi stancherò mai di ripeterti quanto sei brava e di ringraziarti per le emozioni fortissime che ci regali. Un saluto affettuoso Julie

Serena
02/06/04, ore 22:11

Non mi ha deluso per niente! Anzi! E' un finale perfetto, più inteattivo di quello che avevo detto io, perchè ognuno può pensare quello che vuole, insomma, potrà nn mettersi con CHASTITY che io ho sempre e solo chiamato puntualmente Charesty (I'm sorry!-_-') come potrà mettersi, come potrebbe darsi che la Charesty dell'altro universo abbia fatto un viaggio in quell'altro universo perchè il guardiano ha deciso di essere buono o chessoio! Davvero un bel finale scritto in modo perfetto! P.S.= io credo che , più che in chastity, tu ti sia imedesimata nel guardiano. Sbaglio? Volevo chiederti, poi, se 6 1 fan di Orlando Bloom o se semplicemente ti piace inserirlo nelle tue storie. Hai un modo per dare un'ultima risposta ad una mia recensione? la mia mail è : salinasasini@yahoo.it

JulyAneko
02/06/04, ore 20:52

Oddio Moon... sono senza parole.. è semplicemente stupenda!!! ^^ Questa storia mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto!!! E poi il finale è davvero appropriato!! Complimenti!! ^^

Eowin
02/06/04, ore 17:04

Ma...ma...mam...mamm...mammma...mia è...come dire...sensazionale?????Fantastica???Ok, la solita stupida che crede di essere un genio pensando di aver azzeccato il finale poi però non era quello... Oddio vorrei essere Chastity... BRAVISSIMA!!!Se dovessero fare un concorso, porta questa "ficcina"!!!Vincerai, non me lo sento! (No perchè se scrivesssi il contrario non si avvera, capisci???Nel senso che se predico una cosa come l'ho "predetta" per l'altro capitolo...):D

§Galadriel§
02/06/04, ore 14:10

Ed ecco giunto il momento del mio ultimo commento a questa fic. Che dire,Moon adorata,più scrivi e più le tue fic divengono appassionanti e meravigliose. E questa ne è la conferma. E' splendida in ogni sua piccola sfaccettatura,perfetta e curata nei minimi dettagli. Dolce,spassosa,appassionante,profonda,originale,mozza-fiato e sublime! *_* E il finale è stato quanto di più dolce e perfetto potessi scrivere!!! BRAVA!!!

Frodina178
01/06/04, ore 23:33

Eh eh eh...avevo ragione,e ne sono molto contenta1Perchè,infondo,se fosse terminata lasciando aperte le possibilità un pò di amarezza me l'avrebbe lasciata...mi è piaciuto veramente moltissimo come hai trovato,nel finale,il modo per farli reincontrare!in fondo la passione di chasty è quella...in una vita o nell'altra...

01/06/04, ore 22:52

Comunicazione di servizio: dichiaro ufficilamente aperte le iscrizioni dedicate al fun club “Guardiano di Porta for president”. Per le iscrizioni contattatemi in privato. Parimenti, chi si volesse proporre come volontario per verificare la messa a norma della sala giochi di Orlando Bloom, è pregato di contattare sempre la sottoscritta…una alla volta, per favore! A parte scherzi, Moon, questa fic è una delle idee più originali e spassose che abbia mai letto! Il bello è che poi riesci sempre a dare alle tue fic dei connotati assolutamente divertenti accompagnandoli sempre con dei particolari seri e profondi: forse un’esperienza simile servirebbe a tanti...grande Moon!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]