Ti Auguro Di Raggiungere I Tuoi Sogni
di sonyx1992

08/06/12, ore 23:55

Oddio piangooo!! Ma uno di quei pianti che ti fanno venire il mal di testa... fortuna che stanotte non devo uscire :) Capitolo scritto favolosissimamente bene! Fantastico! è riapparsa zia Millyyyyyy!!!!!!! Sono contenta! Mi sta simpatica dopotutto.
Sergio mi piace mi piace e ancora mi piace! Mi era mancato! Per un attimo quando le ha dato i fiori temevo che fosse un nuovo spasimante! Ero già pronta a sguinzagliare Nick ed armata di monolingua (ah no, è vero, te l'avevo restituito, allora prendo l'enciclopedia)! Ma poi quando l'ho riconosciuto mi ha fatto tenerezza, è davvero dolce con Lea, anche se lo fa solo per Nicola.
Chi si becca l'intera enciclopedia in testa è quel verme viscido di Lorenzo. Lo odio lo odio lo odio e lo odio! Si è capito che lo odio vero? (Nick: Justin! Lucas! Venite qui! C'è da divertirsi ad evirare ed ammazzare un idiota!) Ma come si permette di trattare così Lea? Lei è di Nicola, anche se lui è un'enorme cretino che va a scoparsi le altre! Speriamo che Claire lo faccia rinsavire e lo faccia tornare da Lea al più presto! Per un attimo ho pensato che sul serio Lea avrebbe ceduto, ma per fortuna è rinsavita e Sergio è arrivata a salvarla. Peccato però, volevo una fine peggiore per Lorenzo... per esempio preso sotto da un tir che passava da quelle parti, o anche peggio, quello che conta è che lo voglio morto!! Lo odio!!
Ora muoio dalla voglia di leggere il capitolo di Nicola! E si, ovviamente io sono dappertutto, sono onnipresente: preferite, ricordate, seguite, facebook... manca solo il numero di Braulio poi avresti gli estremi per denunciarmi per stalking :D
Per il capitolo Nick/Harley mi sa che aspetto domani, ho la sveglia presto domani per studiare :( (purtroppo non so quando finirò, ho esami fino a settembre/ottobre :()però vedrò di trovare il tempo per lo spin-off :) scappo e vado a nanna dai :)
Capitolo strepitoso davvero, e scusa se mi ripeto, ma è la verità!
Un bacio bellissima, a presto.
Notte notte
S. (mi fa uno strano effetto vedere Blair e Nate in Gossip Girl, sto rivedendo in streaming la 1 serie, ma li vedo e immagino Hope e Justin, è strano... ma magari mi vengono idee per lo spin-off :D)