The Sweetest Thing
di SummerBreeze

25/06/11, ore 16:32

Non so se leggerai mai questa recensione (ho visto che non scrivi da qualche anno) ma te la scrivo comunque, non si sa mai.
Ho letto la tua fiction qualche anno fa, ricordo di averla stampata per leggerla infinite volte :) l'ho adorata sin da subito!! (anche se forse il finale è un po' troppo affrettato.. Ma va bene così) Così ora che mi sono ri-registrata qui, l'ho cercata e ricercata.. E finalmente l'ho trovata :D Storia stupenda davvero.. La amo!

17/03/08, ore 16:02

molto carina la tua fic!!le battute di lorelay mi piacevano troppoXD però onestamente pur essendo una sophies ank'io preferivo che rory finisse con tristin perchè ci vedevo + affinità tra i due...nonostante ciò la storia mi è piaciuta lo stesso^^ brava^^

Ran91
02/01/07, ore 14:45

nooooooooooo! voglio tristan!!! vabbe dai fa lo stesso...cm vuoi tu! la storia e tua!!! pero volevo tristan! uheeeeeeeeeee

diavoletta_verde
27/12/06, ore 22:03

...posso dirti ke questo capitolo mi è piaciuto troppo?? Ok, te lo dico, mi è piaciuto troppo XD Dico davvero, è scritto in un modo scorrevole, ed inutile dirti che il pairing finale è stato molto gradito....beh, ultima nota:secondo me ci starebbe benissimo un sequel, credo ne uscirebbe una cosa carina e soprattutto divertente....spero che prenderai in considerazione questa proposta!!! Un bacio e ancora complimenti!! Nadia.