Il Re di Disneyland
di Claudia Ponto

20/03/13, ore 20:12

il capitolo è bellissimo e anche a me è venuto in mente Pirati dei Caraibi xD comunque mi chiedevo....sarà che sono stanca dal troppo studiare e non l'ho afferrato ma...com'è che sono arrabbiati con lui? O.o

19/03/13, ore 15:22

Che dire a parte che....Elias sei un co*lione! Ma come si fa! Capisco che la tempistica ti abbia fatto sentire sfruttato ma cosa avrebbero dovuto fare?! Sei la sua reincarnazione no e allora prenditi le tue responsabilità accidenti! Comunque chappy stupendo e il cattivo in qualche modo mi ricorda uno di quei stravaganti pirati cattivi di One Piece xD cmq a parte ciò spero le cose migliorino...v.v e spero presto che compaia anche Merida xD (Ribelle) e chissà...magari faranno amicizia...x3

17/03/13, ore 20:52

Elias ma che te ne frega! Divertitiiiiiii!!!! salve! la pazza sclerata che ama Disney è qui xD comunque sono come Elias...la prima volta che ci sono andata ero eppiccola e la magia della Disney (di cui ero e sono tutt'ora fan) mi ha avvolta a braccia aperte! mi ricordo ancora quando andai nella tana del Drago e gli puntavo contro quel giocattolo dove poremendo un bottone iniziavano a girare le luci xD lo usavo come arma contro dilui infatti ero molto coraggiosa in quel contesto! ahah xD comunque quel posto è adatto a tutte le età perchè...quello è l'unico luogo al mondo dove ti puoi permettere di tornare bambino... :) comunque anch'io ho pensato alla Keyblade in quel momento ahah xD infatti adoro Kingdom hearts anche per questo motivo ;) unisce la mia passione per la disney a quella per i videogiochi, per gli anime e i manga :D inoltre un pò me l'aspettavo che andasse a finire cosi xD chissa chi era quell'uomo... O3O
cmq...COMPLIMENTI IDEA GENIALEEEE!!!!!

10/03/13, ore 17:05

Ciao! Ho letto questa storia tutto d'un fiato.... è davvero stupenda! Adoro Elias, è tenerissimo *^* (ok la smetto subito), e sono molto incuriosita dal Principe Folly (mi viene da leggerlo con l'accento francese, non so perché xD); sono curiosa di vedere cosa farà in futuro per mettere i bastoni tra le ruote a Elisa e a tutti i bellissimi personaggi Disney :D
A presto,
P.Letty =]

09/12/12, ore 19:22

Ciaoo!
 che dire...la tua storia mi piace anzi l' adoro!!
E' scritta molto bene e racconti gli eventi in modo chiaro e preciso compresi gli stati d' animo del protagonista.
Complimenti! aspetto con ansia il prossimo capitolo.
            Saluti da Piccolo_Fiore

21/07/12, ore 19:57

Wooooowwww e bellissima, non sai quanto mi ci vedo,io amo questo mondo però per paura di essere giudicata male non lo rivelo, Ma tornando alla storia complimenti!!!!!!!

29/06/12, ore 17:29

Questo capitolo mi é piaciuto molto, le descrizioni sono dettagliate e curate, il tutto é scorrevole e coinvolgente da leggere.
Il "viaggio" di Elias lo ha portato nel mondo delle favole Disney, dove tutto é allegro e colorato e ora Cip e Ciop e Biancaneve, lo accolgono come un principe, come il creatore di quel mondo, come Walter Elias Disney!
Complimenti!
Al prossimo capitolo
lulubellula

12/06/12, ore 11:24

Questo capitolo iniziale mi é piaciuto davvero molto, é ben scritto e scorrevole, inoltre la trama mi intriga da fan disney fino al midollo quale sono. Credo di aver capito il perché del nome Elias ma non anticipo nulla per non rovinare ad altri il piacere di leggere questa storia , aspetto il 2 capitolo con molta curiosità
lulubellula