L'alba interiore.

Waaaaaaaaaaaaaa!
Claire <3
Come stai?
Questo capitolo è....WTF?
No, sul serio, hai scritto una cosa stupenda ^O^.
Nessun tipo di  errore, il cappy è scorrevole quanto un fiume in piena (???) e le descrizioni sono......WAAAAAA ^o^.
Il nostro caro Mido-chan è diventato un fuorilegge è.è XD.
Il capovillaggio mi sta ufficialmente sulle scatole! Si si ù.ù.
L'acuratezza con cui hai descritto anche i dettagli (e anche altro, ma a citare tutto non finirei più ^^) dimostra che stai raggiungendo livelli altri nel campo della scrittura! Migliori sempre di più!
Figurati, io ti sosterrò sempre! Comunque, grazieper avermi ringraziato :D.
Questa storia mi incuriosisce e piace sempre più!
Ti voglio bene
Ever

24/06/12, ore 14:05

Parte di Niki
Che nessuno osi lasciare una recension prima di noi due eh!
Siamo in due e recensiamo per secondi! è_é
Ok, la faccio finita. ^-^'''
Claireeeeeee <3
*salta addosso a Claire*
Ma che bello, hai aggiornato!!! ^w^
Ok, è evidente che non era Hiroto il forestiero dalla veste magica... Vabbè.
La differenza tra stregoni e maghi è così chiara che mi stupisco dell'ostilità che hanno gli umani. Ciò avete Hiroto Kiyama come mago e lo allontanate?!?!
E poi come fanno a tenersi lontani da quell'angelo di Terumi? è così carino e tenero! *o*
Sono rimasta colpita da come hai descritto la vicenda, tu diventerai una scrittrice ne sono sicura. Mi sembrava di essere lì che scendevo in paese con loro, che osservavo la carta opporre resistenza, che vedevo in prima persona quel antipatico di Faber.
La mia parte preferita è stata questa nella maniera più assoluta:

Poi il sommo Kiyama riprese in mano le posate: < Spero non le dispiaccia se mangio, non mi sento mai perfettamente sveglio a stomaco vuoto >.
L'altro annuì con un sorriso, ma in verità era silenziosamente scioccato da quella forma di gentile maleducazione

Hiroto è un mito u.u
Il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca, detesto i pregiudizi e l'invidia in generale. Non mi piacciono >.<
*scuote la testa enrgicamente*
Un finale ad effetto non c'è che dire cara Claire :D
Tu nei nata per scrivere con questo apitolo lo hai confermato. Ti verebbe bene anche un horror ne sono sicura.
Quindi continua così!!!! <3
Un bacione <3

Parte di Lore
Ed eccom ancora qui. ;D
Ciao Claire e grazie mille per averci ringraziati. (Niki, com'è ovvio, si è dimenticata di ringraziarti)
*guarda la gemella che piange mentre legge la morte di Itachi Uchiha in Naruto*
-_-'''
Sorvoliamo.
Lo sapevo. Insomma ero certo che non poteva essere Hiroto il forestiero! Così come sono sempre propenso a credere che sia Midorikawa. u.u
Afuro come apprensista e Hiroto come mago mi ricordano anche se vagamente il Mago di Howl nel libro "Il Cstello Errante di Howl" sarà la cortezza delle lezioni del mago che mi ha acceso un canpamello d'allarme. Comunque la sfacciataggine di Hiroto sommata a quella dell'anziano capo-villaggio è decisamente perfetta. da un tocco di spensieratezza e ironia ad un capitolo molto ricco di avvenimenti e insegnamenti.
I mie più vivi complimenti per aver creato un mondo così interessante e coinvolgente.
Mi ha colpito sopratutto la bontà e l'ingenuità di Afuro. Solitamente sono abituato a leggere di lui come un vanesio, arrogante dio, qui invece è un dolcissimo ragazzino che non minaccia di suicidarsi se i suoi capelli sono sporchi.
Questo nuovo Afuro mi piace parecchio.
Brava!
Un abbracio.

Lore: *prende dalle mani di Niki il manga* Lo hai letto didici volte. Falla finita!
Niki: Ma Itachi muore e si fa uccidere da Sasuke perchè gli vuole bene! Non è commuovente?? ç_ç
Lore: Sì lo è. Ora pensa a Claire e al capitolo.
Niki: Giusto! Tra un capitolo questa storia sarà nei preferiti!!! ^w^
Lore: Se continua così sì ^^
Niki: Alè! *inizia a saltellare*
*spunta Kirino che le fa lo sgambetto*
NIki: Ahio ç_ç
Lore: Meglio salutare vè.
Ciao Claire!

Niki e Lore

23/06/12, ore 22:20

Claaaaire ♥
Eccomi qui, a recensire una tua stupendissima storia *^*
Faccio tutto qui, sia prologo che primo capitolo.
~ Prologo ~
Caspita, la scena dell'incendio è descritta proprio bene sai? Mi pareva di vederle veramente le fiamme o.o
Suzuno: Nah, tulipano che gioca con i fuochi d'artificio -.-
* Marika piglia Nagumo per la manica e lo consegna a Suzuno che inizia a picchiarlo*
Povero OWO
E povera Fuyuka DD: Deve essersi presa un bello spavento. Chissà chi è il suo salvatore... magari Fudou? oppure Ryuji?
Sono indecisa tra loro due .w.
Aaghaghagah. Beh, adesso corro a leggere il secondo perchè sono troppo curiosa .w.
* un paio di minuti dopo *
~ Capitolo Primo ~
Eccomi :D
* Suzuno se ne va sfregandosi le mani e Nagumo riemerge pieno di lividi*
Nagumo: Ridammi i miei fuochi d'artificio D:
* un super pugno di Marika colpisce il tulipano e fa finire tra le braccia di Maki che inizia a insultarlo pesantemente*
Dicevamo.
Hiroto è un mago *^* agahgahaga che cosa fighissima *^*
Hiroto: E' molto figa, in effetti. Così posso guardare Ryuji mentre si fa la doccia .w.
Ryuji. KYAAAAAMAAAAAAA!
* i due si rincorrono*
OWO
Una veste? Sarà difficile risalire ad una persona con una veste D:
E... Afuro cuoco? *^* wowowowow, CUCINERA' DA DIO!
Afuro: Questa era pessima -.-''
Che forza la carta *^* ne voglio una anch'io per i compiti in classe ~
Dove l'hai comprata Hirocchan?
Hiroto: * smette di limonare con Ryuji* all'Ikea * continua a limonare*
OWO  Bene. * ride sadica*
E' assolutamente una storia fantastica e finisce direttamente nelle preferite!
Perchè tu sei nata per scrivere fantasy sai? *^*
Tanti, ma tanti, complimenti e perdona la mia recensione più che orrida.
Baci ♥
E tanti koala ♥
Tanti dolcissimi koala assassini ♥
Hanii ~
(Recensione modificata il 23/06/2012 - 10:23 pm)

14/06/12, ore 21:00

Parte di Niki:
Claire <3
Allora questo prologo è meraviglioso.
Non so se è dipeso da come ha descritto la dinamica degli eventi, dalle sensazioni che mi hai fatto provare o che altro, so solo che è meraviglioso.
Bellissimo, favoloso, splendido, senzazionale.... La smetto se no Lore se ne va e non ti recensisce.
E questa deve essere la nostra prima recensione da Ice Reflections u.u
Voglio la fic nei preferiti sì... Lo proporrò a Lore :D
Allora per me il ragazzo è Hiroto, sarebbe stato capace di mollare tre donne al loro destino. Gìà.
No, non sono assolutamente condizionata dalla tua crossover in cui è un grandissimo stronzo.
La descrizione iniziale, quella del protagonista che si alza di scatto e prende il coltello è meravigliosa, non potevi iniziare questa tormentata storia in modo migliore.
La porta è chiusa a chiave o bloccata?
Qui gatta ci cova, il fuoco è stato appiccato intenzionalmente e l'obbiettivo è proprio il protagonista.
Ma che ha fatto di male quel povero Cristo?
Lo scopriremo al prossimo aggiornamento!
Ora vado e lascio al mio gemellino la tastiera,
Un bacione <3

Parte di Lore
Claire, è da un pezzo che non ci sentiamo.
Come va?
Iniziamo a recensire vè.
Allora grammatica perfetta, capsco perchè ora sei anche nei miei autori preferiti visto che la mia adorabile gemella si è categoricamente rifiutata di togliere qualcuno dalla lista. Mi ha minacciato di morte se oso soltanto togliere una fic o un autore da tutte le liste ma questi sono dettagli. Anche se sono i dettagli a fare la differenza.
Lasciamo perdere i miei ragionamenti e parliamo della storia.Quell'adorabile ragazza che è Niki ha parlato di ciò che volevo parlar io percìò ora mi invento qualcosa di nuovo.
In primo luogo per me è Midorikawa, lui nonostante sia molto più dolce rispetto a Hiroto sarebbe stato capace di ignorare delle persone intrappolate a causa del fuoco se nel passato era come ai tempi della Aliea. Dopotutto ha fatto a pezzi una scuola non dimentichiamocelo, Hiroto non è arrivato a tanto.
Fuyuka è ben caratterizzata, non è un personaggio che mi fa impazzire ma pazienza. Ho aprezzato il suo tentativo di  aiutare il ragazzo.
Ultima cosa: la veste. è essenziale quella veste a quanto pare, quando si è strappata dentro di lui si è spezzato qualcosa... Interessante senza dubbio.
Complmenti.

Niki: Voglio la fic nei preferiti.
Lore: No. Siamo solo al primo capitolo,
Niki: VOGLIO LA FIC NEI PREFERITI!!!
Lore: Ma mi ascolti o no quando parlo?? -.-
Niki: Sentimi bene ogni santissima fic di Claire è una garanzia perciò la mettiamo nei preferiti.
Lore: Tre capitoli e decidiamo.
Niki: Adesso.
Lore: Due capitoli?
Niki: Ok ^^
Lore: Per me ci ha preso per pazzi.
Niki: Lo siamo Lore, noi siamo pazzi.
Lore: Ti dò ragione.

Ciao Claire!

Niki e Lore

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 09:02 pm)

11/06/12, ore 14:01

Claiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiireeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
è.è Pensavi di esserti liberata di me?! Sono in ritado,lo so, e per questo ti chiedo scusa.
AAAAAAAAAAAAAAlloooora, incominciamo con la recensione!
Vedo che hai trovato l'ispirazione XD.
Hai iscritto una cosa del tipo: WTF? Non, sul serio, è bellissima!!!!!! Scritta bene,naturalmente, senza l'ombra di un errore.
Riguardo al protagonista credo sia Hiroto. Avevo preso in considerazione,all'inizio anche Midorikawa, ma il ragazzo misterioso che hai descritto è...una minaccia vera e propria! Ed io il nostro caro pistacchietto non ce lo vedo proprio nei panni di un pericolo pubblico XD
Bè....che dire, la storia mi incuriosisce molto!
La adoro anche solo perchè è una MidoHiro.
Non ho altro da dirti se non farti i miei complimenti! Migliori sempre di più XD
T.V.B
Ever :p

09/06/12, ore 12:38

M-Ma ... m-ma ... Claire! :DD
Solo dal prologo si capisce che sarà una cosa stupenda ~
Prima di tutto, grazie per avermela dedicata -e soprattutto per averla scritta ♥ Una HiroMido ♥ Aaaaaawwww ♥
Il tuo stile mi piace davvero tanto, infondo è normale, sei una delle più brave qui ♪
Non c'è l'ombra di un errore, e non hai idea di quanto la cosa mi faccia piacere :''D
In questo ultimo periodo alcuni autori si divertono a scrivere in "itagliano".
Coooomunque ~
La storia mi piace, sìsì.
Non ho capito chi sia il protagonista, ma è proprio questo che rende il tutto più interessante.
In ogni caso, potrebbe essere Hiroto ... credo ... non so .w."  *si dondola (??)*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, perchè, cavolo, io amo come scriviiiiiii *salta*
Davvero, non so come facciate, tra te, Roby, Cha e le altre ♫
Scrivete capolavori, sul serio
Scusa la pessima recensione, ma sono un'impedita .3.
*disegna cerchi sul pavimento*
Ti saluto, e intanto metto la fic tra le ricordate ~
Peace, Love and lots of HiroMido (??)
Kiss Kiss

Alicchan ~