Everything about you
di ZipZapZayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/05/13, ore 14:24

Bello Bello! Io ho incoinciato oggi xk una mia amica me l'ha consigliato dicendomi che eri bravissima a scrivere ed io me lo sono fatta ripetere 2 volte! LOL aveva proprio ragione ;)) :3

01/09/12, ore 01:01

Eii ciao volevo dirti che questa FF è STUPENDA. Ah ti volevo chiedere se hai già iniziato la seconda parte potresti mandarmi il sito per favore??Oppure quando la inizi me lo mandi ;)

14/07/12, ore 11:36

Oddio.. Grazie per i ringraziamenti ( Bella frase sì ) ;D
Comunque mi dispiace non aver recensito ultimamente, ma sono stata molto occupata con gli esami e la scelta della scuola..
Nonostante questo ho finito di leggere la prima serie, cioè questa, e mi sono emozionata come una bambina davanti ad un negozio di giocattoli..
E' davvero magico, anche se sono tristissima per Louis ed Elle, Ma adesso iniziero a leggere la seconda, e spero TANTISSIMO che si risolva :D
GRAZIE di tutto, Ti voglio tanto bene.    Un bacione GRANDE!      _Sara_

12/07/12, ore 11:10

Ciaooooo scusa il disturbo, ma siccome amo questa storia, appena pubblichi la seconda serie potresti mandarmi il link?? Ti supplicoooo :3

09/07/12, ore 20:59

Oddio, sembrava tutto così normale nelle prime righe che non immaginavo che gli One Direction sarebbero entrati così presto nella storia! Cioè, poi avere come parente Liam! GLJSFDHGFD Sono troppo in fibrillazione! Ahahahah! Comunque è davvero bella, non vedo l'ora di andare avanti! Spero di finire tutti i capitoli entro oggi u-u
Un bacio :3
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 09:00 pm)

09/07/12, ore 13:23

Mi sono iscritta da poco su questo sito.. volevo dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto, l'ho letta in 3 giorni XD
non vedo l'ora di leggere la seconda serie :33

05/07/12, ore 11:20

Scusa se non ho recensito ma sono partita... noooooo i Louiselle si lasciano çç
e io che ero contentissima quanto finalmente si erano messi assieme u.u ma almeno
Harry e Vicky sono ancora together(?) HAHAHAHAHAHA. povera Eleanor lol
E poi devo fare anche un bell'applausi alla guest star Justin Bieberrrrrrrrrr *clapclapclap*
Comunque grazie a te per questa bellissima storia :) non vedo l'ora del seguito!
Baci
E xx

04/07/12, ore 21:02

Ci credi che stavo ascoltando drop in the ocean? o.o
Comunque,noooooooo T.T Non posso crederci che sia finita!!
Non vedo comunque l'ora di leggere la seconda serie. Ti prego puoi avvertirmi quando pubblicherai il primo capitolo??
Comunque sono davvero scoppiata a piangere per il finale Louiselle ç.ç
Non ci avrei mai creduto,continuiamo a sperare!
Invece Harry e Vicky sono proprio dolci :) Insieme sono assolutamente perfetti!
Non vedo l'ora di leggere Should Have Kissed You :)
Allora non sono brava nei saluti,anche se è un arriverdci!
Sei stata davvero brava e grazie a questa storia ho sorriso (e rischiato la morte) molte volte.
Grazie mille :'D
Mei <3

04/07/12, ore 18:19

Ci ho messo tutta la notte per leggere la tua storia (lenta come sono LOL) e giuro, non mi ha mai preso una storia così tanto come la tua, ho provato di tutto dalle lacrime agli aereoplani (?) nello stomaco. Complimenti davvero brava aspetto con ansia la seconda serie. <3
Always Smile. xx

04/07/12, ore 10:05

Continua al più prestooooooooooooo.....il capitolo è stupendo e soprattutto sei stupenda tu insieme al tuo modo di scrivere <3 <3...ti prego,continua al più resto..non..f-farmi...m-mo-o-rrire..*morta* *resuscitata* Ok,contiua al poiù presto,baci :-*

04/07/12, ore 10:02

la storia mi piace veramente moltissimo e poi non posso fare a meno di pensare ad ogni descrizione dei ragazzi che sia tutto tremendamente vero...
inoltre non ho fatto che ridere con questi capitoli infatti nonostante le note di romanticismo quel pizzico di ironia ci sta veramente bene :)
ti saluto e continuo a leggere ;)
baci kika

03/07/12, ore 21:25

oddio non ci posso credere!!! tutto questo tempo per farli mettere insieme e poi.... *PUFF*
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel seguito della storia ;)
buone due settimane di pausa ;)
aspetto con ansia <3
un bacio,
El

03/07/12, ore 20:35

O MIO DIO!!! non posso credere che sia finita :'( a momenti mi metto a piangere (e io non piango quasi mai) >.<
questo capitolo è fantastico non ho altre parole per definirlo, si commenta da solo.
Sei migliorata tantissimo nel corso di questa storia, tra le ff che ho letto direi che la tua è stata la migliore e non lo dico tanto per dire, ma è la verità
non vedo l'ora che inizi la seconda serie, sappi che seguirò sempre le tue ff
BACI ELLY
P.s non ho capito Elle è andata ad Atene o a Buenos Aires??

03/07/12, ore 20:09

Oddio :')
Ci credi? Per la prima volta non ho parole.
Ti assicuro che per me è un evento straordinario! *va a prendere un calendario per segnarlo come festa famigliare (?) *
Ti voglio ringraziare perchè mi hai regalato emozioni meravigliose, davvero.
Sei migliorata moltissimo nel corso di questi capitoli, sicuramente diventerai sempre più brava ed io sono orgogliosa di far parte di questo percorso che stai compiendo.
Sono una tipa molto esigente e non recensisco MAI cose che non mi piaccono realmente...
Complimenti hai una grande fantasia ma soprattutto hai la capacità di rendere perfettamente con le parole ciò che immagini.
Ti invidio, io non ci riesco.
Inoltre sei una delle poche che aggiorna costantemente senza lasciare i suoi poveri lettori per mesi e mesi.
Tornando alla storia...
Be'
mi sono veramente COMMOSSA. *si asciuga una lacrimuccia*
Sono felice che tu abbia messo un po' di dramma nel finale perchè altrimenti sarebbe sembrato troppo banale.
Ecco, ora spiegami come faccio due settimane senza di te?
Aspetto con ansia la seconda serie, ma anche una terza, quarta... pure undicesima se vuoi!
Da gande potterhead ti chiedo di rendere onore al nome che porti cara JO.
Ti adoro ma soprattutto ti ammiro.
Ancora una volta, baci baci
xoxo
-C.
ps. SI LO SO, L'ENNESIMO PS. Grazie mille per avermi messo nei ringraziamenti, è stato un piacere stare in compagnia dei tuo splendidi personaggi.
ps2. giuro che è l'ultimo. NO VABBE HO VISTO CHE CON LA MIA ARRIVI A 69 RECENSIONI *perversione a causa di harold*
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 08:15 pm)

03/07/12, ore 19:47

allora ho pianto leggendo il capitolo e poi mi metti la foto di Kepi??? cioè ma mi vuoi far morire.. non resisto a quel batuffolo troppo tenero. 3 motivi per piangere:
-la partenza di Vicky... cioè Harry Styles che piange? lo avevo visto solo una volta, giuro anzi due;
-L'addio/arrivederci di Louiselle (lacrime a non finire, davvero);
-e poi Kepi, come ho già detto.. io torturerò mia mamma perchè mi compri un cane tenero come lui, ma so già che otterrò un no come risposta. :(
-e per ultimo il fatto che sia l'ultimo capitolo e che dobbiamo ancora aspettare per la prossima serie (si lo so avevo detto 3 punti ma il mio cervellino è lento a rielaborare le informazioni).
aspetterò qui il momento in cui tornerai con le tue storie fino ad allora *recita* piangerò tutte le lacrime. *torna normale, se è possibile.* ce ma dimmi te se la pepsi twist mi deve fare sto effetto.. vado a disintossicarmi (?) bacii
-Ale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]