Kill me softly
di Rainbowcorn

19/02/15, ore 20:55

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni.
Ho scelto questa storia, perché non sono una grande fan degli one direction, non volermene!
A parte questa piccola premessa ho trovato questa storia molto interessante. Originale per quanto concerne la trama e con uno stile molto dinamico che, per la storia stessa trovo molto azzeccato. Tutto si svolge velocemente e altrettanto velocemente la protagonista è obbligata ad agire. Questa percezione è resa davvero molto bene dalla scelta stilistica che hai adottato ovvero frasi breve e concise, ma nonostante ciò riesci a far trasparire le emozioni della protagonista stessa.

Mi spiace che tu l'abbia sospesa (se non ho visto male è ferma dal 2012) perché la trovo davvero molto intrigante e devo ammettere che mi è piaciuta molto.
Spero che prima o poi deciderai di continuarla e se così fosse, di sicuro, avrai una lettrice in più.
Ciao ciao
Elly

21/03/13, ore 16:50

Ciao cara come promesso sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e ho cominciato da qui, scrivi davvero bene, hai uno stile tutto tuo, non è scopiazzato da altri e questo mi piace. Sai creare la giusta suspance e intrighi il lettore, fino a questo momento la lettura scorre veloce e non ci sono particolari intoppi, ho notato solo qualche lievissima sbavatura ma sarà sicuramente dovuta a una disattenzione nella rilettura.
brava, complimenti
a presto e un abbraccio

11/07/12, ore 15:58

Ciao! Ho letto i tre capitoli che finora hai pubblicato e trovo la tua storia davvero interessante! Innanzitutto, anche a me piace molto Tiziano Ferro, quindi la tua storia acquista dei punti solo per questo, ma in particolare apprezzo l'orrizzonte di attesa che riesci a creare. Ho letto i capitoli tutti di un fiato e ammetto che aspetto già con ansia il prossimo. Anche il tuo stile di scrittura risulta molto adatto al tipo di storia: in certi punti è intermittente e velato di luci e ombre, adatte a far riaffiorare lentamente i ricordi della protagonista. Proprio la trama in sè inoltre mi intriga, amante come sono dei misteri mi metterei subito ad indagare su tutto quello che sta dietro a queste tre organizzazioni! xD
Ti faccio i complimenti e spero che continuerai questa storia, che si preannuncia davvero particolare! La aggiungo tra le seguite perché sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli.
A presto, Cassandra.

05/07/12, ore 14:54

Ciaoo!! Anche io sono una grande fan di Tiziano...:)
Mi piace questa storia e spero che continuerai a scriverla xD
Alla prossima kiss kiss