Hope
di historygirl93

17/01/13, ore 15:06

mmm...
confesso che non mi ha mai ispirato la coppia AmeViet, faccio fatica a immaginarmi l'eroe Alfred che si prende una cotta, ancor di meno che faccia il grande passo (anche solo per sogno), però alla fine è vero che ai matrimoni tutti piangono... dal ridere! (aggiungo io!)
Poteva mancare il piccolo Tony a un'occasione di riempire d'insulti Arthur? certo che no!
tuttavia a sollevare l'obiezione a mio (insignificante) parere ci sarebbe stato meglio Canada che non Russia. è vero che Ivan coglierebbe la palla al balzo per infastidire il suo rivale, specialmente quando la sposa è Vietnam, ma il fatto che passi inosservato non combacia alla perfezione con il suo personaggio, mentre invece si sposa benissimo (tanto per restare in tema) con Canada e con l'inevitabile gag con l'orsetto:
"Accidenti, nessuno mi ha notato..."
"Scusa, tu saresti..."
"Canada..."
Poi, al momento clou del momento, spietato arriva il momento del risveglio, grande Bruce "The Boss" Springsteen! Una sveglia azzeccata per il nostro eroe!
Ottimo lavoro, complimenti!

PS: oh, per quanto riguarda la gag di Russia, magari sono io quello che sbaglio alla fine, non lo so, dopotutto sei tu la mente dietro a questo lavoro. Io sono solo un dito inquisitore che si nasconde dietro lo schermo e fatto ancor più grave prima di arrivare a questi livelli ne ho di strada da fare...
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 03:07 pm)

15/06/12, ore 18:19

Io adoro i matrimoni :3 Peccato che questo non fosse vero, è stato proprio bello, specie con Arthur che ritorna "papà" nei confronti di America e lo rassicura prima della cerimonia.
Grande Tony! XD Però chi sono la balena e Clark? O.ò Mai sentiti nominare...

<< Amatissimi figli >>
Strana sta espressione XP Non mi pare di solito il parroco dica così...

09/06/12, ore 22:54

Aaaaw!Ma quanto sono bellini America e Vietnam!Ed era pure un bel sogno per il nostro eroe!Anche io la penso come te sul fatto che Alfred vuole farsi perdonare in qualche modo da Arthur e Kim!Fantastico davvero ^^!!!

09/06/12, ore 21:59

Oddio, ma che fiction carina! *^* Personalmente adoro questa coppia ed immaginarmi Alfred, tutto tirato a lucido, alle prese con un matrimonio è qualcosa che non può non farti sorridere!
"America non l'aveva mai trovata bella come in quel momento, si poteva quasi dire che se ne stava re innamorando."
Ho fangirleggiato come una pazza qui, Alfred è proprio tenerissimo <3 Me lo immagino tipo...Mentre prepara la colazione, fa il letto e taaante altre cose...E magari guarda la partita sul divano o si mette a cambiare pannolini *^*
Ok, sto divagando, LOL x°
Alla prossima :3
_La Nymphe Blonde

09/06/12, ore 16:36

Un sogno?
Si è tattato solo di un sogno?
Piuttosto realistico direi.
America è il solito: invece di scegliere Canda (a proprosito, dov'è?) come testimone, sceglie l'amico alieno Tony.
E' davvero tenero quando si agita per il ritardo di Kim.

09/06/12, ore 14:29

Che bella, questa fic! L'idea del matrimonio mi piace, sopratutto la formula nunziale è troppo da scompiscio. Cosa ci sarà da ridere, dirai tu. Non so, ma il riadattamento della formula per delle nazioni è stata una genialata *-*
Mi è piaciuto il fatto che sia Francis ad accompagnare Vietnam all'altare e quella conversazione tra Arthur e Alfred. Eh, sì, si vede proprio che era un sogno...
L'ultima parte non mi è dispiaciuta affatto. Insomma, è bello che anche America qualche volta si renda conto degli errori commessi, anche se lui è un eroe xD
Ah, posso fare una piccola digressione? "Born in the U.S.A.". Io. Amo. Quella. Canzone. Fine della digressione.
Continuando con la fic, L'idea mi è piaciuta ed è stata ben costruita. Alcune parti mi hanno fatto sorridere come la già citata formula di matrimonio e Bielorussia che sogna di poter fare la stessa cosa un giorno con il suo fratellone (che si voleva opporre al matrimonio, scelta più che buona *_*).
Parlando di loro due, che effettivamente è il fulcro principale della storia, mi piace molto come rendi Al e Kim insieme.
In conclusione, complimenti e
A presto