I'm Broken, Do You Hear me (?)
di Pink1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/10/14, ore 10:07

Devo dire che l'inizio non mi convinceva molto ma continuando a leggere mi piaceva di più, ora non so se questa sarà una FF vecchia di 526183 anni ma non mi interessa volevo qualcosa da leggere ahahah
No sono seria. Se toglieresti le faccine e accureresti(?) di più il modo in cui scrivi sarebbe perfetta. Non la prendere negativamente questa recensione, solamente volevo darti qualche consiglio però va bene anche così. Sei tu a decidere se seguirlo o no ;)
Comunque è bella la FF non mi fraintendere :)

05/06/13, ore 16:30

a me piace moltissimo e ci sono rimasta male quando ho letto

10/05/13, ore 19:53

Mi invii il link del continuo se lo fai? Thks

02/01/13, ore 11:31

Ciao !!
Ragazza tu sei fantastica a scrivere... Oggi ho letto tutta questa ff e non mi sono mai divertita tanto !! Ti prego devi fare il continuo perche questa storia non puo finire cosi x sempre!! Ti prego scrivi il continuo al piu presto !!

03/10/12, ore 18:31

si,si anche a me piacerebbe sapere se continua la storia con un altro nome...mi piace un sacco questa storia..è fantastica..

01/10/12, ore 19:02

spero farai il continuo di questa e sono interessata anche a leggere la nuova .... spero sia bella come questa ... :p ora vado a leggere BYEE !!
Bacii Anny*xoxo*

01/10/12, ore 14:48

la tua ff la segurò sicuramente, e spero che farai anche il seguito di questa, vorrei sapere come va avanti la storia tra questi scemi... quindi spero veramente che la farai, se sì, mandami un messaggio x informarmi!!!
a presto
illistyles

01/10/12, ore 14:46

questo capitolo secondo me è il più bello della storia... sono felice che questi due si siano messi insieme finalmente!!
ora commento anche la sorpresa/fine che per sbaglio ho già letto xD

30/09/12, ore 21:38

:'( ho le lacrime agli occhi!!!! Ok non esageriamo, ma sono pensieri così belli!!
Scrivi benissimo ed adoro le tue ff! Sei divertente e sentimentale... Fantastica!
Non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie *-*
Ciao bella ;)
Un bacio,
Redarre

30/09/12, ore 12:54

Che bello, il continuo! SInceramente non vedo l'ora, questa storia mi ha appassionata davvero molto... Spero di poter leggere prsto il primo capitolo, e anche tutti gli altri naturalmente!
Baci, Lena

30/09/12, ore 11:20

Il seguito jdjssnsbsba si lo voglioooo! la tua storia mi è sempre piaciuta :)

29/09/12, ore 19:42

Siiiiiiiiiii SEGUITO SEGUITO SEGUITOOOOOOO :D Mi piacerebbe leggere il continuo di questa storia, mi piacerebbe molto!!! :):):) comunque prego, figurati, per tutto :D
Giuli:)

29/09/12, ore 18:18

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
Vorei il continiuoo *saltacomeunabambina* u.u
Mi piace che la continuiiiiiiiiiiii...=P

29/09/12, ore 18:14

sisisisi il continuo siii! te preeego! ahahaha scrivimi quando lo posti! ciao bella!

29/09/12, ore 18:13

Cosa numero uno: certo che ti seguiro in Un cuore Per Due.
Cosa numero due: l'idea del continuo non è niente male, insomma mi piacerebbe sapere come va avnati la storia fra lei e Zayn.
Cosa numero tre: non esiste  una cosa numero tre!! O.o
va beh vado a leggere la nuova storia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]