I'm Broken, Do You Hear me (?)
di Pink1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/06/12, ore 18:07

Come promesso sono passata a recensire, anche se con un po' di ritardo... Perdonami!
La storia mi piace, ma siamo solo all'inizio quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
Anche perché devo sapere se scoccherà la scintilla tra Seyra (che bel nome *-*) e qualcuno dei ragazzi.
Complimenti, aggiorna presto!
Baci, Love_BooBear :3

24/06/12, ore 13:44

perfecta anzi divina anzi nn so dscrivere questa storia senza usare parole che nn esistono se bravissima complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii onnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

24/06/12, ore 10:34

Che tenero Niall *--*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo VOGLIO SENTIRE LA STORIA! :D

24/06/12, ore 01:18

Certo che Seyra ha proprio un carattere di merda, eh! Comunque mi sta simpatica :) e poi volevo dirti che non vedo l'ora che continui ;) un bacio :*

22/06/12, ore 18:05

Oddioo questa ragazza mi piace perchè dice le cose CHIARE ed'è sincera.

22/06/12, ore 17:56

Oddio, non so perchè ma questa ragazza mi fa ridere... Spero che continuerai.
Ciaoo xD

22/06/12, ore 17:49

Dal primo capitolo sembra una storia più che fantastica :D

21/06/12, ore 21:08

ciao vorrrei iniziare dicendo ke secondo me hai un dono naturale che è la scrittura voglio farti i miei più sinceri complimenti non vedo l'ora di sapere come continua la storia ah volevo chiederti se è vero quello che dicono i genitori cioè se lo dicono anke nella realtà.... cmq bravissima bacioni<3

21/06/12, ore 00:59

seyra ha un caratterino forte eh,voglio proprio vedere cosa combinerà a quelle 5 carotine.
Aspetto il prossimo capitolo.. :)

12/06/12, ore 18:43

Mi sembra un buon inizio, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;)

12/06/12, ore 18:41

wmvifowkvopwbpoèe.
Quanto è fine, la finezza è rara. c':
Mi fa impazzire questo personaggio HAHAHA, le risposte al concorso, poi! Ne vogliamo parlare?!
BABBE.

Besos.<3

09/06/12, ore 14:48

Ciao, eccomi qui! :)
beh, che dire di questo primo capitolo??
la storia sembra molto interessante, sai? :)
ho visto il tatuaggio, belloo *-* peccato che ho troppa fifa per farne uno, ahah xD
ma lo sai che gli occhi di questa ragazza sono come i miei?? O.o
cioè, io ho gli occhi nocciola ma se li metto solo la luce del sole diventano due fari (anche perchè ho gli occhi grandi, ahah)
a volte dico anche di avere gli occhi alla Edward Cullen, hai presente? Che quando vede sangue, gli diventano gli occhi color oro?
Ecco, i miei sono lo stesso, almeno secondo il mio parere (infatti quando lo dico a mia sorella, lei si mette a ridere xD)
va beh, tralasciamo sta storia degli occhi, ahah..
aspetto il prossimo capitolo, scommetto che più in là la signorina si innamorerà di uno degli 1D, ma chi?? sono curiosa!
ciaoo, alla prossima!! :D
-JulieMary.