Cronache dell' Empireo
di Nerospirito

15/09/15, ore 12:13

Ti faccio capire cosa penso di questa storia così:
Perchè l'hai interrotta?? :(((((((

13/08/12, ore 17:26

Ok mettiamo in punto varie cose perchè non so da dove partire..:
 Il capitolo è FANTASTICO. La descrizione, a dispetto di come lo hai detto, è venuta fin troppo bene; la punteggiatura, salvo qualche lieve imprecisione, e lo stile sono impeccabili e molto fluidi. Le vicende non si soffermano più di tanto e tutto scivola liscio ed è un vero piacere leggere un capitolo così. Adoro il carattere di Lucifel, il suo spirito libero. Tutti dovrebbero capire i suoi ideali e non disprezzarli. E poi la parte finale con Dio...mi ha fatto rabbrividire, il suo coraggio che lo ha portato alla caduta definitiva.
Un capitolo davvero ricco di colpi di scena, dramma e sentimento. Magnifica davvero sono senza parole. Attendo impaziente il prossimo capitolo. Un bacione. <3 :3
Trisha_Elric.

11/08/12, ore 22:19

WoW. Bellissima complimenti.
E' fantastica. Scrivi benissimo. :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.. ^^

P.S. Sto scrivendo una storia anche io. Se ti va passa. Mi farebbe piacere :)

09/06/12, ore 18:46

La storia è argomentata in maniera molto pulita, ordinata, chiara e assolutamente ben elaborata.  Il personaggio Lucifel manifesta immediatamente la sua personalità apparentemente fredda eppure passionale, liberale. Dal prologo si manifesta già i primi sintomi dello scontro che la caduta dell'angelo comporterà. Per far perfetta la ff ricorda di staccare le parole dopo la virgola perchè rende il testo meno pulito ma il resto è perfetto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è davvero avvincente complimenti. :3
Un bacione, Trisha_Elric.