Promesse, decisioni, rimpianti, dolore.
di _M e l_

16/12/16, ore 17:55

bhè petunia nonostante alla fine del canon s  sia ravveduta nn è1personaggio facile da amare xò penso che tu l'abbia resa ic!x quanto riguarda ql che hai messo nelle nda iniziali la ff sarebbe what if visto che l'ambientazione è ql canon cosa che se fosse1au nn sarebbe xkè l'ambientazione sarebbe diversa(anche se penso che se tu sistemassi le nda potresti togliere entrambi visto che nelle storie effettive nn dici la loro età)anche se piton nn ho capito xkè lo hai messo tra i personaggi se nn viene citato nè direttamente x nome nè indirettamente come compagno d scuola d lily infine giusto per curiosità ma come mai hai raccolto le varie parti in1cap anzichè in5distaccati?

15/07/12, ore 17:26

(Recensione premio, prima classificata, P.S.A. Povera Storia Abbandonata contest)

Ma ciao :3
Finalmente, dopo secoli lo ammettono, sono arrivata a lasciare anche a te le recensioni premio che hai degnamente guadagnato.
Ho scelto questa storia per iniziare perché avevo voglia di leggere qualcosa su Petunia da un po' e il suo rapporto con Lily mi ha sempre affascinata.
Mi piace il modo in cui tu l'hai descritta, sia da bambina che più avanti.
Non l'ho trovata OOC perché secondo me, dietro a tutte le sue azioni, più o meno brutte, deve esserci stato inevitabilmente un grosso dolore e una forte invidia.
Mi ha fatto un po' pena vedere Petunia che vorrebbe scrivere alla sorella, ma che poi ci ripensa perché il loro rapporto si era perso.
Probabilmente per sistemare tutto sarebbero bastate poche parole, ma a volte anche una sola può essere tanto difficile da dire che ti rimane dentro per tutta la vita.
Quindi, chiacchiere a parte, ti faccio i complimenti.
Hai saputo ben gestire le 50 parole di ogni mini-drabble, senza risultare banale o ripetitiva.
Bravissima! :)
Un bacio e alla prossima,
L.a.Rainbow

10/06/12, ore 13:34

Cavolo! È Bellissima! Non avevo mai considerato queste sfumature del rapporto di Lily e Petunia. È tutto molto sottile, ma forte allo stesso tempo. È come ripercorrere la vita dei due personaggi vedendola come un film, ma sentendosene parte. Complimenti! Sei davvero una grande :D