The Strength You Miss
di Endo

01/08/12, ore 14:55

ED ECCO QUI IL QUINTO CAPITOLOOOOOOOO!!!! \^O^/
Anche se di passaggio l'ho trovato molto carino.
Povero Tachi-chan è caduto e si è fatto la bua T.T tutta colpa di Kogure e fili che lascia in giro U.U
Chissà che si inventerà la prossima volta? XD
Certo che Mitzuki e kogure sono una l'opposto dell'altro! Lei dolce e gentile, lui una peste XD
Per la lunghezza del testo... in effetti è un po' corta, se fosse più lunga avverrebbero più cose ^^
Comunque, BEL CAPITOLO!!! ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e soprattutto nn vedo l'ora dei momenti TsunaTachi *^*
alla prossima! Un bacione!
Kiss kiss
801_lover
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 02:58 pm)

01/08/12, ore 12:56

Ciao Endo! è bello risentirti!
Accidenti, Kogure si è già dato da fare con gli scherzi, che altro c'era da aspettarsi da lui in fondo?
Ah, già che ci sono, ne approfitto per risponderti ad una domanda che mi hai fatto alla mia scorsa recensione: no, con il lusso non hai esagerato, almeno a mio parere.
Tornando a noi, qui si vedono i parenti di Tachi-chan e di Kogure, ma quando hai detto che tutti avevano sentito che il curry era piccante, ho capito che era il classico scherzo di Kogure Yuuya. Un grande classico. Per fortuna Tachi-chan non si è fatto niente: adora il piccante.
Ah, aspetto ancora le foto di Tahcimukai e Tsunami. Non vedo l'ora che arrivino i momenti di TsunaTachi.
Spero di sentirti presto.
Devo andare a godermi il mare e continuare le mie ferie.
Baci e abbracci

17/07/12, ore 08:13

Ciao Endo! Certo che ti fai sentira una volta ogni... diciamo... un'eternità. Ma i risultati ti fanno ignorare il tempo che hai dovuto aspettare.
Oddio, il nostro Tachimukai e Tsunami... sò già che succederà tra i due...
Scommetto che quando ha visto Tsunami, il nostro Tachi-chan ha sentito il coro degli angeli! O come preferisco chiamarlo io, il coro di Hera e Afuro! AH AH!!
Ancora una volta avrei voluto essere lì a immortalare il momento con una macchina fotografica: uno dei motivi per cui adoro la TsunaTachi? Quei due sono uno l'opposto dell'altro, ma forse è per questo che uno necessit del bisogno dell'altro e viceversa. Sono una coppia troppo dolce.
Comunque i genitori di Tachimukai sono ricchi sfondati: giuro che mi sono immaginata l'albergo degli amici dei genitori del biondo-castano. La prima cosa che mi sono detta? "Alla faccia del lusso!" Ecco cosa.
Ma ho l'impressione che l'arrivo di Kogure porterà un tormento senza fine nella vita del nostro Tachi-chan. Ha già una vita abbastanza tormentata qui... non possiamo lasciarlo in pace.
Scusa per la pessima recensione.
Bacioni

17/07/12, ore 01:16

KYAAAAAAAAAAA>.< ...ILQUARTOCAPITOLOILQUARTOCAPITOLOILQUARTOCAPITOLO....
la prima parte la trovo adorabile! Tachimukai-chan in preda ad un attacco al cuore(?) per un sorriso di Tsunami.... Decisamente teneri *^*
un altro bellissimo capitolo! I miei complimenti!(per quanto possano valere^^")
Sai che nn vedo l'ora di vedere il momento della cena(chissà cosa si inventerà Kogure appena vedrà che il peperoncino nn funziona^^... se nn sbaglio a Tachimukai piace il piccante..)
e soprattutto aspetto con ansia sempre maggiore il prossimo incontro tra Tachi e Tsuna *^*
un bacio e al prossimo capitolo *si mette a scuoricinare(?) e saltare come un idiota per la voglia di leggere il 5 chappi*
kiss kiss <3

P.s.: la voglio anch'io una danza della vittoria -3-
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 01:20 am)

06/07/12, ore 21:03

¡Hola!
A me neanche mi piacciono i bastoncini Findus.
Finalmente è apparso il mio bellissimo e sexy Tsunami (1313). Tachi che impazzisce per trovare le scarpe, troppo forte. E si, Tachi ti è venuto un pelino OOC. E comunque non hai tardato molto, c'è qualcuno que aggiorna dopo 4 mesi.
Apetto il prossimo capitolo,
Bye!^^

06/07/12, ore 12:49

Ciao bella ♥
Purtroppo alla fine non ce l’ho fatta a recensire il secondo capitolo –spero che mi perdonerai çuç
Ora che ho finito con l’esame, comunque, recensirò questo capitolo e il precedente insieme.
Allora, inizierò col dire che anche io avevo in mente una long sulla TsunaTachi, ma non potrò mai fare un lavoro bello come il tuo…!
Tu scrivi in modo meraviglioso, la scrittura scorrevole rende la lettura piacevolissima, e ho apprezzato così tanto il tuo stile che ho riletto ogni capitolo molte volte.
Mi piace tantissimo come descrivi le situazioni quotidiane –te l’avrò detto un centibilione (??) di volte, scusami x’D-, riesco ad immedesimarmi totalmente.
Ecco per esempio, nel momento dell’incontro con Tsunami mi sono identificata con Yuuki –ahaha, oddio, che figura del cavolo, sapessi quante ne ho fatte io così!
Povero Yuuki, come ti capisco *annuisce* Anche io avrei reagito così, voglio dire, se un figo da paura mi avesse guardata e si fosse accorto che lo fissavo!
Adoro come stai caratterizzando i personaggi.
Ancora non posso dire molto su Tsunami, ma Tachimukai è perfetto -totalmente IC persino in un contesto AU, non è un dettaglio qualunque-.
Goffo, timido e impacciato ♥ E’ veramente adorabile ♥
Non vedo l’ora, a questo punto, di conoscere meglio Tsunami e anche Yuuki non vede l’ora scommetto :DDDDD Il secondo incontro sarà altrettanto mozzafiato, ne sono certa!
Bella anche l’idea di usare Haruna come sua migliore amica –senza dubbio nell’anime ci sono cenni di un rapporto d’amicizia fra i due, soprattutto nella terza serie-, anche perché insieme fanno una buona combinazione: lei vivace e allegra, lui tendenzialmente depresso xD
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda, e anche quali altri personaggi farai apparire.
Attendo palpitante nuovi sviluppi~
I send lots of love ♥
- La tua infallibile stalker, Roby.
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 12:50 pm)

06/07/12, ore 12:05

CIAOOO! Emy è tornata!
Il super mega ritardo non passa inosservato, ma visto che hai fatto incontrare il surfista e il nostro Tachimukai ti perdono!
Finalmente si arriva a Okinawa! Il mare, la spiaggia.... un paesaggio da sogno insomma!
Ma ovviamente la cosa che più mi importa dello scorso capitolo, è l'incontro tra i due: chissà quanto è arrossito Tachimukai quando ha visto il surfista esaltato (in questo capitolo non si è comportato come un esaltato, ma ormai lo conosciamo il nostro Tsunami)
Avrei voluto essere lì per immortalare il momento con la mia macchina fotografica! AH AH!! Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose.
E sì, a mio parere sei andata un pò sull'OOC per quanto riguarda Tachimukai.
Spero di vedere presto un altro aggiornamento.
Baci e abbracci

06/07/12, ore 11:58

EVVAAAAAAIIIIIII!!! IL TERZO CAPITOLO!!!! non vedevo l'ora *^*
Tachi è così carino!! >.< è talmente imbarazzato che non riesce nemmeno a trovare le scarpe (anche se le ha tolte distrattamente^^")
E sambra anche che il fisico del nostro surfista preferito non lo dispiaccia tanto *sorriso malizioso*(Tachimukai: ommiodio ommiodio ommidio ommidio ....)
Aspetterò con ansia il quarto capitolo, e non vedo l'ora di scoprire chi è il personaggio che entrerà in scena (perché io non l'ho capito ^^")
Grazie per avere postato questa magnifica fic! E grazie per le caramelle, i biscotti, e il cioccolato :D *inizia a mangiarli*
alla prossima!
Un bacio cioccolatoso (?) <3

29/06/12, ore 05:08

Hola~
Tachi non è nessun principe azzurro o un eroe, lui è un adorabile e tenerissimo uke owo! Voglio andarci io a Okinawa, invece no, rinchiusa in casa.Finalmente la scuola è finita si per me che per tachi. Di che lo fai il cosplay?
Umm, spero che metterai presto il prossimo cap.
Adios ^^

25/06/12, ore 17:23

Awn! Povero Tachi-chan nessuno lo capisce T^T
*mette una mano sulla spalla di Tachimukai* non preoccuparti tra poco partirai, e incontrerai una certa persona che *sorriso perverso*... che spero vivamente farà la sua entrata nel prossimo chappi ^^
Tachimukai: una ce-certa perso-sona?! C-chi?
me: adoro la tua ingenuità Yuuki-chan *w*
Tachimukai: n-non ca-capisco
me:meglio U.U
Beh! Come già detto spero farà la sua entrata, nel prossimo chappi, un certo aceonomane *w*
ti saluto! un bacione <3

25/06/12, ore 16:44

Ah! Una TsunaTachi! Non se ne trovano molto in giro, e dal prologo sembra molto bella, e divertente! *w*
ahahah XD Tachi-chan dislessico! Che genitori assurdamente divertenti! ^^ (Tachimukai: di-dici co-così solo p-perchè non s-sei tu quella a-accusata di essere di-dislessica T^T)(me: 1) i tuoi genitori sono solo preoccupati per te (o forse cercano una scusa per andare ad Okinawa ^^); 2) sei sicuro di non essere dislessico?)(Tachi:>////<)
comunque... Vado a leggermi il secondo capitolo, volevo semplicemente farti capire che la fanfic mi piace! ^^
un bacio <3
801_lover
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 04:46 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 04:47 pm)

19/06/12, ore 18:26

CIAOOOO ENDOOOO!!!! FINALMENTE CI SI SENTE DI NUOVO! La tua Emy è tornata a recensire la tua long! Per il nostro Tachimukai le cose non sembrano andare molto meglio dal primo capitolo! A quanto pare il fatto che lui e i suoi genitori andranno a Okinawa è ufficiale, ma i genitori del nostro biondo dagli occhi blu cielo non riescono a capire il problema del figlio... sono dei veri tonti, anzi non tonti è dire poco!
Qui compare anche Haruna, che come hai detto tu non è un personaggio di cui si scrive molto, e non è sconosciuto solo a te credimi!
La si vede poche volte con Shirou (che a mio parere deve stare con Gouenji), e con Kidou, ma alle volte anche con Tachimukai, ma lui a mio parere (come credo che accadrà in questa long) deve stare con Tsunami, e magari lui riuscirà a togliere Tachimukai dal suo mondo di depressione... si spera...
Bacioni

13/06/12, ore 20:26

Si! Una tsunatachi, una delle mie coppie preferite!
Povero tachi, innamorarsi di una persona che non ti corrisponde e dei genitori estremamenti convinti che il figlio balbetti per dislessia, che sfiga..
Però non c'è di che preouccuparsi, presto arriverà Tsunami!
Che fortuna che hai, a me la scuola finisce il 22 TT_TT.
Ottima ff.
Bye!

10/06/12, ore 19:40

Ciao Endo! Qui è Emy!
Finalmente vedo una tua long!E quando ho visto che era una AU,mi sono detta: "Quest'autrice io vorrei chiamarla regina della AU,perchè qualsiasi personaggio usi e qualunque sia il contesto della storia, si può stare certi che sarà un buon lavoro".
E poi è una TsunaTachi!Una delle mie coppie preferite di IE!
Comunque qui il nostro Tachimukai ha finito(o meglio quasi finito, perchè mancherebbe ancora un giorno.Ma non è questo che conta)
il secondo anno alle superiori,ma non è felice perchè continua a vedere Endou e Kazemaru insieme e a quanto pare è convinot di doversi rassegnare visto che ogni sguardo di Endou si posava sempre e solo su Kaze-chan.
*Emy guarda sognante Endou e Kazemaru*Che bella coppia...
Ma i genitori di Tachimukai credono che abbia la dislessia!
Emy:ma quanto sono tonti quelli!
Ma il lato positivo è che deve andare ad Okinawa per le vacanze estive!E lì credo proprio di sapere chi incontrerà!
*Emy guarda Tsunami*
A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni Emeral

10/06/12, ore 14:00

Waaaa che bello una long sulla TsunaTachi che cosa carina **
Prima di tutto mi presento, sono Debby_chan piacere ^^
Sono felicissima che qualcuno ha scritto finalmente su questa coppia, che io trovo assolutamente adorabile.
Prima di tutto ti faccio i complimenti perchè scrivi benissimo, specie i sentimenti di Tachimukai nel vedere Endou sempre insieme all'adorato Kazemaru.
E poi il fatto che si considererà sempre un gradino più basso rispetto al capitano. Che cucciolo, sempre insicuro e timido ma Tachi mi piace anche per questo, forse perchè un pò mi somiglia xD
Quando poi torna a casa e si trova davanti i genitori che hanno notato il suo balbettare nonostante siano sempre via, mi ha fatto pensare che non sono poi così distratti dato che si accorgono di questo piccolo particolare.
E così ora lo portano a Okinawa, dove sicuramente incontrerà Tsunami ** che bello non vedo l'ora.
Continua scrivere, perchè per ora mi sta piacendo davvero tanto e spero che continuerà sempre a piacermi. **
Per ora ti saluto.
Un bacio Debby <3