Ti amo!
di Rose_MAG96

20/06/12, ore 15:13

ciao rose_MAG96!
la tua storia mi è piaciuta molto e devo ammettere che sei davvero brava! sono belli entrambi i capitoli, ma mi è piaciuto di più il primo, adoro le fanfiction smielate che ti fanno venire le carie solo a guardarle! troppo bello il pezzo in cui Al entra tutto ricoperto di carta igienica, davvero geniale! mi è piaciuta molto anche Beth! spero che continuerai a scrivere altro!
bacioni!

17/06/12, ore 11:53

Ero in giro per il sito a cercare una R/S e devo dire che la trama della tua mi ha molto incuriosita per cui ho deciso di leggerla. È davvero davvero carina e molto originale devo dire.
Insomma dalla stessa canzone sei riuscita a tirar fuori due personaggi sempre innamorati, ma con caratteri praticamente opposti. Confesso che la prima mi è piaciuta di più, ma solo perché sono un inguaribile romantica e AMO le situazione mielose, quelle diabetiche per intenderci :)
Di questa invece mi è piaciuta la parte in cui il nostro bel biondo prende a pugni Flitt e lo appende NUDO sulla torre di Astronomia solo per difendere Rose *w* Tenerissimo :3
Non mi resta che salutarti, a presto
Chiara :D