Waiting for a boy like you.
di For One Chance

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 21:19

Sorvoliamo il fatto che hai finito la storia quasi due mesi fa.
Sorvoliamo il fatto che mi sia accorta stasera di non averti lasciato uno straccio di recensione.
E' FINITA!
Questa storia mi è piaciuta davvero molto.
Capitolo finale triste, ma si è concluso bene.
Povera Emy :(
Ma tutto andrà per il verso giusto, no?
Complimenti per la storia (:
Bacioni, Eryyy<3

06/01/13, ore 19:54

Ciao Bellissima,Ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine,mi è piaciuta tantissimo,complimenti....:** Hai detto che hai cominciato una nuova storia...Se l'hai pubblicata, potresti mettermi il link...Grazie Un Bacio...

15/11/12, ore 15:43

Ah ah, lo sapevo che era Liam, logico, sicuro come il fatto che ucciderei il mio prof di fisica. Comunque devo dire che questa storia è bellissima, tanti domplimenti

28/10/12, ore 21:05

LO SAPEVO! LO SAPEVO CHE IL PADRE ERA LIAM, IO LO SSSSAPEEEEVO!
Bene, prima di tutto ben tornata!
Poi... dfghjkjhgvfcghnjmfghjkljhgfdvgbhnjklkjhgfvgbhjklkjhgfvbn.
Vedo con piacere che la tua bravura non si è ammosciata (?) in questi due o tre mesi che non hai aggiornato u.u
Sai cosa? Non ho niente da dire: mi sono letta gli ultimi tre capitoli e spero che continuerai presto perché questa storia mi prende troppo dfghjkjhgfghj :)
Bene, spero anche che passerai da me e lascerai qualche recensione.
Aggiorna presto!

Un bacio, Serena xx

26/10/12, ore 00:31

Io l'avevo immaginato troppoooo! Insomma era tutto troppo calmo e scontato e quindi... BAAAM, colpo di scena ahahah! Mi piace un casinooo, aggiorna appena puoi, bacissimi, ceci xx

25/10/12, ore 20:24

Ci avevo pensato che fosse Liam, ma poi avevo totalmente scartato l'ipotesi.
Nooooooooooooooo! What disaster, uffa, ma insomma, povera Emy, quanto altro succederà? :O
Sono decisamente shoccata. Cosa succederà? :S
Ti prego, non farci aspettare troppo con il seguito!
Scusa, ma sono un po' a pezzi. Sai perchè devo finire un capitolo, sia perchè ho appeuna ricevuto una critica strana. "Curare la forma". Mah. 138 recensione positive, anche da efpiani qualificati che spesso recensiscono anche negativamente, insomma, critici...mah. Diciamo che ci sono rimasta.
Vabbè, non so neanche perchè te lo scrivo.
Continua presto!!!!!!
Bacioni, maybepunky <3

25/10/12, ore 20:19

"Ammettetelo che non ci avevate proprio pensato!" GNE GNE, mi spiace deluderti sfigata, è vero, nello scorso capitolo non ci avevo pensato, ma in questo capitolo ho pensato subito che potesse essere il padre, il fatto è che secondo me hai fatto un "errore", hai parlato di Liam inq eusto capitolo, e questo mi ha fatto venire dei sospetti, se tu non avessi parlato di lui sarebbe stato un colpo di scena pazzesco, perchè le lettrici si sarebbero belle che dimenticate di Payne, non so se mi sono spiegata bene, ma è il fatto che tu ne abbia parlato che ha un po' anticipato il colpo di scena! Comunque io sono un genio, e soprattutto ti leggo nella mente, perciò il fatto che lo abbia capito io non significa che lo abbiano capito tutti ahahahaha ;)
No, vabbè, ma io amo Jade, ha fatto bene a prendere a pugni quello stronzo!! Muahahhahahahahahah, e poi sta con Haroldo **
Ah, e amo anche LuoLuo (è la tua amica del cuore, ti veste d'arcobaleno, LuoLuo sei tuuuuuuuuu ahahahahahahhahaha, sto maleeee), è troppo dolciosooooo ewe
Cooooooomuqnue, non pensare che ci sia rimasta di merda per il fatto di Liam, che scherzi??? Ciò, avere un figlio da quel pezzo di figlio dolcioso sarebbe un sogno, ok, magari non a diciotto anni, e nella tua ff lui è un pazzo maniaco, ma sono dettagli, cioè, vogliamo parlarne, è PAYNE!!!!!! <3 <3 <3 aasdfghjklasdfghjkasdfghjkasdfghjksdfghjkldfghjk sto sclerando, mi ritiro, amo la tua storia pennuncola!!!!!!!! :3 <3
P.s ho riletto quello che ho scritto, è una recensione un po' delirante, ma dettagli ;) ahahahhahahah

18/10/12, ore 15:59

"Domani è domenica." "Quindi?" MA INSOMMA, CHE RAZZA DI DOMANDE SONO???? NIENTE POSTA LA DOMANICA! AHAHAHAHAHHAHAHAHAH ok, devo smetterla di collegare Harry Potter a qualunque cosa io legga :)
Sai che ès critto davvero benissimo?? *w*
Hahahahahhaha no, ma solo Tommo potrebbe riuscire a cadere! E' fantastico mi piace tantissimo in questa ff, lo adoro, lo amo, basta, devono stare assieme!
Jade che abbraccia Luo, che c'è ragazza, sei gelosa?? TROLLFACE ahahahahahahahah :)
Sviene, e poi: Oh, ma chissà perchè sono svenuta!
Sei incinta.
*faccia stupita*
GANGA BANANA che sei incinta, svegliona, il preservativo si è rotto e tu nemmeno te ne preoccupi, pensi solo alla reazione sconvolta di Zayn, ah, no, ma sei furba cazzius! Voglio dire, ci sarei arrivata pure io, IO, insomma, non sono una ragazza molto sveglia eh, ma la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata procurarmi una pillola del giorno dopo, non so come se la potesse procurare, ma sicuramente avrei fatto di tutto per averla! Vabbè, ma la sto prendendo con un personaggio immaginario di una storia, lasciamo stare! :)
Questa volta vedi di aggiornare presto Bennuncola, sei tanto brava <3

17/10/12, ore 20:57

Eeeeeeeeeeevvaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi.
Aaaaaallora. Jade, che carina, evvai, lei e i Larry hanno chiarito. Louis è dolcissimo *-*
E...EMY E' INCINTAAAAA!!!!!!!!!!!! Di Zayn. Pf. Le cose si complicano!
Prima di chiudere la recensione: ma Niall? Non c'è nella ff? :3  Non mi ricordo se hai scritto di lui...sarà la mia testa pazza!
Bacioni, maybepunky <3

17/10/12, ore 20:42

Spero davvero che tu posterai i capitoli più fequentemente perchè la tua storia è davvero bellissima, se molto brava a scrivere :) spero di leggere il continuo presto, un bacio bella ;)

07/09/12, ore 15:11

Eccomi qui a ricambiare :D Allora sei molto brava e si capisce bene la storia :) Mi è piaciuto tanto come capitolo!Peccato che Zayn ha fatto lo stronzo :\
Cmq Ottimo lavoro! ;) Continua presto :D
Maria

07/09/12, ore 14:41

Non importa se non ci sei stata per anni, l'importante è che tu abbia aggiornato.
Questo capitolo è molto bello, e scusami per due cose:
1- il ritardo della recensione;
2- la lunghezza misera.
E' che sono stata via una settimana e devo recuperare tutte le ff che non ho seguito. Una da 4 è diventata 16 capitoli.
Baci, maybepunky <3

06/09/12, ore 23:22

Ciao e scusa ancora l'ENORME ritardo con cui ho recensito D: ma mi ero praticamente dimenticata dell'esistenza di EFP.
Vabbè andiamo dritti al punto ^^
Mi è piaciuto tanto come capitolo T.T peccato che Zayn ha fatto lo stronzo / puttaniere :'C
Ottimo lavoro! E poi non preoccuparti se hai fatto tardi, a me capita molto spesso... Molto, mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto spesso x'D allora... Tornando al discorsetto di prima... :3
Louis mi piace ^^ mi sta molto simpatico xD e devo ammettere che mi ha fatto pure ridere xD 'ti voglio bene' ^^
Vabbè :33 non ho nient'altro da dire per ora :D
Bacioni bacioni! ;) ah giusto, non vedo l'ora di leggere il continuo <3 ____ <3
_Hiria_ :D

04/09/12, ore 19:49

APPLAUSI, APPLAUSI, APPLAUSI PER TOMMO TOMMO TOMMO! (?) Ma sì, tanto sai che sono scema! ;)
E fu così che si scopri che il nostro Boo Bear ha sempre ragione!!
Cazzo, Zayn è proprio da dissanguare, no, ma voglio dire, stai scherzando?!?!?!??! come puoi fare una cosa del genere senza sentirti un emerito decifecnte, figò sì, ma proprio idiota, il suo criceto in prognosi riservata nella sua testa in quel momento doveva essere andato alle Hawaii, perchè nemmeno lui avrebbe fatto una simile cazzata, pe rlo più che s è rotto il preservativo, mmmerda! D:
E poi non ho capito perchè lei non ha raccontato a Luo Luo (è la tua amica del cuoreeee, ti veste d'arcobaleno, Luo Luo sei tuuuuuu, no, aspetta, quella era la Coop, è stata plagiata! >.< #ragionamentinonsense) del profilattico rotto!!
Comunque Louis è tanto carino e coccoloso (si vede che vuole imitare i pingiuni di Madagascar, RRRico e i suoi amici u.u) :3
Secondo me se la merita una possibilità!
VAAAAAAAAAAAAAAAAAAABBBEEEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, mi ritiro perchè sto sparando leggermente troppe cHAZZAte (ecco appunto u.u), ti dico solo che scrivi molto asdfghjklasdfghjkasdfghjk e lo sai tessssssoro #feelslikegollum (spero tu abbia visto il signore degli anelli, Leeeegolaaaasss, ammore mioooo <3 ok, sì, Orlando Bloom mi manda leggermente in esaltazione ahahahhah).
Che dicevo a proposito delle cazzate? Ah, già, che ne dico troppo, sì, mi sa che è vero ora vado, ciao ciao (sciao principesa) diva (capiscimi ;) ), al prossimo capitolooo :D
Ti voglio tanto bbbene.

P.s MA QUANTE CAZZO DI PARENTESI HO METTUTO?? () bo, mi andava di metterne un'altra! ;)

28/08/12, ore 17:37

WOW!!! QUESTO CAPITOLO è FANTASTICO!!! IN REALTA TT LA FF è FANTASTICA MA QUESTO è ASSOLUTAMENTE IL CAPITOLO K PREFERISCO.. 6 BRAVISSIMA A SCRIVERE...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]