Men and Women are (not) the same.
di _Connie

01/02/15, ore 22:01

finitaaaa :D
ma, andiamo con ordine, il gruppo riesce a trovare il rifugio, simile ad una casa stile Disney (?) *si è fissata con questa storia*, della strega, che poi strega non è, e... e scopre che sono caduti in una truffa bella e buona
ahhahahhahahah... qui mi sono piegata in due dalle risate
certo, i nostri eroi sono abituai ad avventure molto più pericolose e spaventose di questa (anche se sborsare una cifra del genere è qualcosa di difficile e mostruoso sia per la nostra Nami che per la sua versione maschile LOL) ma anche quella attuale non è stata proprio una passeggiata, quindi capisco la loro delusione u.u
ma, ammettiamolo, senza quel frutto non avrebbero incontrato quell'adorabile ciurma!
n'è valsa la pena, dai ;)
verso la fine stavo iniziando anche a shippare Robin con il suo corrispettivo maschile LOL
diciamo che questi nuovi tizi hanno movimentato le cose e l'idea che hai avuto è molto bella **
lieta che tu abbia deciso di concludere con un momento ZoSan perché già mi mancavano quei due e finale migliore non può esistere XD
peccato però che non hai dedicato un altro po' di spazio ai saluti finali tra le ciurme, mi sarebbe piaciuto vedere Sanko ancora una volta attaccata allo spadaccino mentre blatera di principe azzurro, e magari qualche altra litigata con Zoroko XP
ma, va be', ormai è finita e io ho speso momenti piacevoli a leggerla
*sorriso alla Nico Robin*
per concludere: rimaniamo confinati nel rating verde, i capitoli sono corti e divertenti e le coppie sparse qua e la non sono mancate
bel lavoro ;)

27/11/14, ore 19:06

ciao o letto la tua storia e mi auguri che un giorno la riprendi in mano e dandogli un continuo e una fine ...
sinceramente ti sei fermato quando stai x far mettere insieme Rufy e Nami e ROBIN e FRENKI ciao e a presto se un giorno la continuerai fammi un fischio o in questo caso mandami un messaggio ciaoooo

16/06/12, ore 23:00

ciao,
Siamo giunti proprio all'ultimo capitolo?!! :( mi spiace ma....l'ho trovato carinissimo! :)
Allora la vecchietta misteriosa che tutti pensavano ed anche io stessa credevo fosse una strega non lo era! era in realtà una bella truffatrice! noooo ma dai xD che fantasia tutta quella storia con le mele, con l'assitente, mi ha fatta sorridere e stata ideata troppo bene questa fic e.. si è conclusa in un modo un po' diverso da quello che ci si aspettava ma è proprio questo il bello.
fantastica!
Ed il finale Zoro e Sanji lo dovevi aggiungere ovviamente, quello lo aspettavo e non mi ha delusa è sempre bello leggere qualcosina di dolce su quei due.

Complimenti
ti mando un abbraccio

nami92

10/06/12, ore 12:26

Quella vecchia è comunque una strega, tu vedi che modo di truffare la gente! Anche se c'è da dire che i Mugi i guai se li cercano, e anche situazioni assurde come queste... c'era il sentiero buono e loro si ritrovano, giustamente, in quello irto di insidie. Aye, ha proprio senso. Ma almeno son stati contenti i Capitani, visto che hanno comunque avuto un'avventura u_u
La fine però non mi è dispiaciuta, proprio perché è stato un finale inaspettato e originale che ha lasciato basito anche il lettore, non soltanto l'intera ciurma (cinque milioni a frutto + l'eternal pose... Nami e Namizou son stati contenti di sganciare soldi, aye u_u *ci rimedia occhiate di fuoco*)
E' un vero peccato che le cose si siano risolte in questo modo, ma di sicuro due ciurme simili non sarebbero potute esistere in un solo universo, visto che l'altro poi ne sarebbe stato sprovvisto... anche se, e non chiedermi perché, se fosse successo sonoo sicura che Sanko si sarebbe appostata da qualche parte per spiare Zoro e Sanji in atteggiamenti intimi, trascinando magari nelle sue malefatte anche la povera Zoroko x)
Nay, okay, sto sclerando u_u il finale ZoSan era dovuto, e concordo con il fatto che Zoro sia proprio un sempliciotto che si fa fregare con poco u_u
Spero in un'altra long divertente come questa (o in un sequel, sai che pezza se se li ritrovano di nuovo in giro XD nay, ignorami u_u), alla prossima :D

P.s. Ah, attenzione, da qualche parte ho letto un ripetette

10/06/12, ore 11:38

Ahah! XD no anche io credevo che la vecchina fosse una strega! E le sue risposte erano fantastiche! XD
Bè devo dire che è stato un finale inaspettato! E che ho apprezzato!
Bella anche la scena zosan finale, che teneri! XD

10/06/12, ore 00:24

Ciao, devo ammettere che è stato un vero colpo di scena quando ho letto la vecchietta dire:
"sono cinque milioni di bery a frutto prego"
Caddero tutti a terra con un tonfo. E ora cosa significava tutta quella storia?
AHAHAHAHAH! Non me l'aspettavo proprio! Mi ha fatto ridere a crepa pelle! Certamente non è il solito finale ed è proprio questo che mi è piaciuto di più!
Devo ammettere che come storia è stata leggera e divertente! Mi è piaciuta molto! Peccato che è finita :(
Comunque hai fatto un buon lavoro e, spero un giorno, di leggere altre tue storie!
Saluti e baci da black dalia

10/06/12, ore 00:23

Aahhahahahaha ma nooo! La vecchietta dalle mele con i coloranti non è una strega?! E i mugi convinti del contrario. Mah, tanto io ci scommettevo, proprio come Zoro e Zoroko! ù.ù Se, stai zitta che ci eri cascata in pieno! è_é
Rufyko e Rufy, che bellini *immagina i due in scene tenere* non starebbero male insieme. *-* Però sono troppo pazzi e impulsivi e qualcuno tipo Nami deve imporre loro dei limiti. ù_ù
Quindi la fiction è finita! ç__ç Sai che a me il finale è piaciuto? Già, perché è stato qualcosa che non mi aspettavo, quindi mi ha colpita. ^.^
A presto ;*