Rosso ed Aquamarina dal futuro
di izayoi007

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/04/17, ore 00:07

Interessante la trovata della figlia che viene dal futuro, mi spiace solo per mew lory che prima viene snobbata da ryan e poi deve passare pure per la stronza della situazione, proprio lei che è così buona e dolce, io personalmente la shippo con pai, la coppia con ryan non ce l'ho mai vista, nemmeno impegnandomi, credo che lui la tratti un po' meglio delle alre perchè si sente in colpa e gli fa pena sapendo che lei lo ama, e lui non ricambia. Per cui spero che almeno avrà il suo riscatto anche qui con Pai che invece ha dimostrato di volere lei e solo lei, mentre è chiaro nell'anime che ryan sia innamorato di strawberry

03/05/15, ore 00:07

«Ma in quel momento, come mai avrebbero fatto in futuro, si pentirono di non averci fatto caso più di tanto. Se solo avessero saputo cosa riservava loro il destino, per l‘avvenire, probabilmente ci avrebbero riflettuto di più in quell’occasione.» Queste parole si riferivano alla perdita di controllo da parte di Strawberry, oppure al fatto che Lory in qualche modo riuscirà ad accalappiarsi Ryan? Perché mi sembra proprio impossibile che, nonostante Hana ribadisca che quella "cosa" occhialuta sia il male e che voglia far del male alla mamma, Ryan continui a comportarsi gentilmente con lei. Cooomunque, so che è passato molto tempo dall' ultimo aggiornamento, ma aggiorna... ok? Tess

02/05/15, ore 19:42

Cavolo... il modo in cui Strawberry sta perdendo il controllo di se mi fa ricordare il modo in cui Naruto perde il controllo di se e si fa dominare dallo spirito della Volpe a Nove code. Dì un po', non è che fai una specie di miscuglio e salta fuori che Strawberry è la Forza Portante del Demone Bicoda Matatabi e che i membri dell' Organizzazione Alba, tramite l' aiuto di Lory, riescono a catturarla e a sigillare il Demone portando così alla morte Strawberry? Ok, tornando alle cose serie, Ryan ha baciato veramente Strawberry e lei ha risposto molto attivamente... questo è un bene. Inoltre il ragazzo ha detto di aver più o meno compreso le modalità che porteranno la ragazza che ama alla morte, ma allora perché non fa rinchiudere Lory? Oppure non ha collegato l' odio della figlia per Lory con la morte della madre? Tess

02/05/15, ore 18:02

Oddio oddio oddio oddio .... non dirmi che l' anticipazione che hai inserito è un sogno che sta facendo Ryan, perché giuro che troverò un modo per scoprire dove abiti e fartela pagare cara, se venisse fuori che non si baciano realmente. Sono molto in ansia per Hana, ovviamente, tuttavia non penso che le verrà fatto del male, o che resti a lungo in balia del nemico. Tess

02/05/15, ore 13:39

Anche io mi chiedo sempre perché Ryan faccia il carino e gentile con tutte tranne che con Strawberry. Insomma, dovrebbe venire più naturale essere dolce con la ragazza che ami, no? Guarda ad esempio la scena con Lory: lui si è scusato e si è preso la responsabilità dell' accaduto. Se però si fosse trattato di Strawberry, l' avrebbe presa in giro e l' avrebbe messa in punizione, dato che la colpa era sua. Tess

02/05/15, ore 12:27

Ok, ammetto che non deve essere bello sentire la propria madre dire di non esserlo, però bisogna tenere conto che Strawberry non sa che lei è realmente la madre di Hana. Inoltre ha parlato in un momento d' ira, e in questi momenti, molte delle cose dette, non si pensano realmente. Cavolo, anche Ryan a volte perde le staffe e straparla... è una cosa naturale. Tess

02/05/15, ore 11:53

Beh, nonostante siano passati un bel po' di anni, ti faccio i miei più sentiti auguri. Hana è una vera forza quando c' è da difendere la sua mamma. Ora sono quasi sicura al cento per cento che Lory causerà la morte di Strawberry... insomma, se la bambina ce l' avesse con lei perché ha cominciato a frequentare Ryan prima o dopo la morte di Strawberry, Hana dovrebbe avercela anche con il padre, nonostante sia, appunto, suo padre e gli voglia bene. Invece odia solo lei, per cui deve avere un ruolo importante nella morte della madre. Tess

30/04/15, ore 18:05

Dio, quanto non sopporto Lory! Guarda, se alla fine si scopre che Ryan inizia una relazione con lei, prima o dopo la morte di Strawberry non mi importa, giuro che lo eviro senza nemmeno fargli l' anestesia, oltre al fatto che cambio i connotati anche a quell' arpia. Beh... Strawberry è stata salvata sia da quel bambino viziato - il quale mi ricorda tanto una mia vicina di casa che non sopporto proprio - che dall' annegamento. Tess

30/04/15, ore 17:21

Ho sempre desiderato che, a causa dei geni del gatto Iriomote, Strawberry si trasformasse in una gattina e passasse mooolto tempo con Ryan, dato che lui è l' unico in grado di comprendere il linguaggio felino, oltre a Strawberry ovviamente. Il comportamento dei ragazzi non mi è molto piaciuto... a nessuno piace essere strapazzato come se fosse un pupazzo, per cui è normale che Strawberry si sia ribellata in quel modo dopo aver avvertito di smetterla. Inoltre anche Ryan ha avvertito Mina, ma lei se ne è altamente fregata, dunque se lo è meritato quel graffio. Tess

30/04/15, ore 12:55

Mi piace un casino vedere Strawberry e Ryan vestire i panni dei giovani genitori con Hana... Ovviamente però lui sa che la bambina sarà realmente figlia loro, mentre Strawberry non lo sa, e forse non lo verrà mai a sapere. Non so perché, ma la Papera Occhialuta mi sta via via sempre più antipatica... se inizialmente speravo che la comparsa di Pai potesse farle passare la cotta per Ryan, ora non ci spero nemmeno più. Tess

30/04/15, ore 12:20

O H . M I O . D I O ! Prima di tutto, non riesco a credere che Ghish abbia fatto una proposta indecente a Strawberry... Scommetto che le ha chiesto un pagamento in natura, e con pagamento in natura non intendo di pagarlo con delle albicocche. Secondo, non mi sarei mai aspettata che Strawberry avrebbe perso il controllo di se e avrebbe tentato di eliminare Ghish. Tess

30/04/15, ore 10:41

Sono solo poche le ipotesi per cui Hana odia in un modo così intenso Lory: 1) Ha un ruolo significativo nella morte di Strawberry; 2) Dopo la morte di Strawberry comincia, o tenta di cominciare, una relazione con Ryan; 3) Diventa l' amante di Ryan, fa in modo che Strawberry lo scopra e, una volta scoperto, la ragazza si toglie la vita a causa del dolore. In pratica tutto ruota attorno al fatto che c' entra con la morte della ragazza e che continui a correre dietro a Ryan. Ghish, Pai e Tart sono tornati... e questa volta per dare una mano... che bello! Tess

29/04/15, ore 18:25

Naze… Chi è? Si tratta di un momento di pazzia di Strawberry derivante dalla situazione, oppure è un personaggio che apparirà anche in futuro? Mark... perché cavolo Kyle l' ha chiamato!?!? Inizialmente pensavo fosse stata Lory a chiamarlo, per allontanare Strawberry da Ryan, ma poi salta fuori il nome del ragazzo... Dio, quando si mettono insieme Strawberry e Ryan? Tess

29/04/15, ore 17:34

Cavolo... cosa può avere Strawberry per stare così male? Di certo non è causa dello stress accumulato, altrimenti metà popolazione starebbe delirando a causa della febbre alta. Lory... in questa storia non mi piace proprio. Santi Lumi, ha la prova vivente davanti agli occhi che Ryan ha scelto Strawberry (scelto... come se quella papera occhialuta avesse avuto anche una minima possibilità poi...), per cui che si mette in mezzo a fare? Tess

29/04/15, ore 16:44

Anche io di solito preferisco le coppie in cui il ragazzo è più grande di lei (o di lui, nel caso si trattasse di una Axel × Roxas) di un paio d' anni. Ryan... che mi combini... eh, che cosa non si fa accecati dalla gelosia. Comunque, la reazione di Mark è stata esagerata, e parecchio anche. Speriamo che Strawberry non abbia nulla di grave. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]